Together in the Darkness
di Bastasolovolerlo

10/10/14, ore 16:53

Wow, come sempre il capitolo è stupendo! !! Non vedo l'ora che tu aggiorni il prossimo capitolo! !!!!! Un BACIONE... Another Direction <3 ♥♡♥♡

10/10/14, ore 15:08

Premetto che non dirò tantissimo principalmente perchè non ne ho la voglia, o il tempo.
L'unica cosa che voglio chiederti è: sei a conoscenza di cosa sia un personaggio Mary Sue?
Se la risposta è no, bene, potresti andartelo a cercare su Wikipedia ma te lo spiego io. Una Mary Sue è un personaggio OC strutturato molto male perchè riporta le seguenti caratteristiche: è estremamente potente; è estremamente cattivo/buio/cupo/; è un demone; ha una relazione con un personaggio canon(in questo caso, Draco); ha delle lacune impossibili per il contesto in cui vive (per esempio il non aver mai sentito parlare del Quidditch). Le caratteristiche sono innumerevoli, queste sono solo alcune che ho riscontrato leggendo. Ti consiglio comunque la pagina di Wikipedia al riguardo, fidati.
Se la risposta è sì, bene, perchè hai avuto successo nel crearne una perfetta! Non c'è assolutamente niente di male nell'avere un OC, io per prima ne ho fin troppi. Ma per fare sì che l'OC si inserisca bene in una storia, e che quindi la storia (e il comportamento dei personaggi canon) prosegua scorrevolmente, bisognerebbe evitare certi "clichè" come appunto quelli sopracitati. E' un consiglio per te, perchè io stessa ho creato degli OC anni or sono che erano delle Mary Sue, poi però con il tempo ho realizzato quanto fossero inverosimili ed insopportabili così li ho modificati fino a farli diventare praticamente alla pari con i personaggi canon.

09/10/14, ore 17:58

Questa FF è stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Aggiorna presto!!!
Another Direction <3

07/10/14, ore 21:54

Inutile dire quanto mi piaccia questo capitolo! Semplicemente lo ADORO! Finalmente Draco ha detto a Jaky che la ama, Hermione lo ha fatto con Blaise e lui con lei, ma quand'è che lo farà anche Jacqueline con il suo furetto? La storia sta diventando sempre più bella e coinvolgente, complimenti! Adesso bisognerà preoccuparsi di Prescot e Voldemort... Complimenti ancora, baci <3

07/10/14, ore 15:46

OMG! fantastico! Sono felicissima che finalmente questi due zucconi si siano parlati e chiariti! chissà cosa succederà con la storia del tradimento… credo che jacky la pagherà molto cara e ho paura che a draco possa succedere qualcosa. e di hermione e blaise ne vogliamo parlare?! ma quanto sono carini questi due?? come sempre la storia è fantastica è non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. aspetto anche Passato&futuro! a presto prestissimo (spero!) bacioni
annina

03/10/14, ore 17:22

wowow che capitolo fantasticoso!! non vedo l'ora di leggere "la chiacchierata amichevole" di Jacky e Draco… finalmente si chiariranno? o si urleranno contro come al solito? sono moooooooolto curiosa di sapere cosa succederà. giuls mi hai creato una dipendenza! hahaha. comunque sono curiosa di sapere chi è la spia a scuola e che ripercussioni avrà su jaky e draco. omg! spero che robert sparisca in fretta dalla circolazione, mi sta già antipatico. non vedo l'ora di ritrovare il io caro seth e narcissa. quando aggiorni???? dai dai dai… i complimenti come al solito sono sprecati, sia per le idee sempre originali che per tutto il resto. spero di ricevere presto notizie di passato&futuro. un bacione e a presto (spero) annina

30/09/14, ore 21:53

Ciao!!! Valeva assolutamente la pena aspettare un po' di più per questo capitolo! Adesso cambieranno un po' di cose... Mi piace molto come hai descritto Narcissa e adoro Seth :) sono curiosa di scoprire chi era la persona che spiava Blaise e il suo amico! chissà cosa farà adesso Jacqueline con Draco... Ovviamente il capitolo è coinvolgente come sempre e non vedo l'ora di leggere la continuazione ;) baci<3 Katy

29/09/14, ore 18:25

wow! fantastico come al solito! io adoro seth, è fantastico. malfoy, ma che combini??? non è possibile che tu sia così zuccone… capisco che tu stia male perché ti ha mentito ma dalle la possibilità di spiegarti. povera jaqueline, non solo hai salvato la madre dello zuccone, ma lui neanche c'era per ringraziarti… che idiota… per fortuna che c'è ginny!!! io adoro quella ragazza, insieme ad herm mi sa che ne combineranno di tutti i colori… a me è sempre piaciuta narcissa, sono contenta che hai deciso di darle un ruolo importante nella storia, mentre ho sempre odiato lucius. spero che jaky lo farà soffrire *dice ridendo sadicamente*. chissà chi era quella persona che ha spiato blaise e draco… ho un sospetto, ma non dico niente… vedremo se indovinerò… cosa succederà adesso?? oddio che ansia… sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. dai giulia scrivi scrivi scrivi! :P i complimenti all'autrice sono sprecati, neanche a scriverli… oddio adesso devo andare a studiare latino e greco! bacioni e a presto (spero come serpe prestissimo!) annina

25/09/14, ore 16:02

omg! fantastico! haha per chiarirti il famoso "odio giulia" devi sapere che questo computer si diverte a farmi scherzi e o dio giulia si è trasformato in odio giulia!!! solo a pensarci scoppio ancora a ridere… comunque tornando alla fic volevo fare i complimenti a malfoy che si è svegliato e ha deciso di seguirla e a jacky per essere andata a salvare la madre di draco! bellissima quella scena. in questo momento il mio amore per il personaggio di seth cresce a dismisura!!! quando prova a far ingelosire draco a momenti cadevo dalla sedia! ora però ci dovranno essere i chiarimenti da parte di jacky… speriamo che il nostro draco non combini cavolate… complimenti a te giulia come sempre! non vedo l'ora dell'arrivo del prossimo capitolo. fammi sapere appena lo pubblichi. non vedo l'ora di sapere invece la fine di passato&futuro. anche quello non vedo l'ora di leggerlo! un bacione e a presto (spero, mi raccomando! :P) annina

24/09/14, ore 14:21

Il capitolo è assolutamente stupendo!!! Molto coinvolgente complimenti :) bellissima anche la parte delle battute tra Seth, Draco e Jaky... Chissà cosa succederà adesso! Baci <3

22/09/14, ore 19:30

odio giulia! sempre più meravigliosa! mi stai facendo morire di curiosità! come sempre tutto scritto bene e con la giusta dose di suspance… non vedo l'ora di vedere che combineranno questi due testoni! jacky lo manderà via o gli dirà tutto e vissero tutti felici e contenti? (anche se per il vissero felici e contenti c'è ancora un p', immagino. giusto qualche guerra da vincere e qualche pazzo da uccidere, che vuoi che sia?). la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere un nuovo fantastico capitolo! come sempre spero aggiornerai presto sia questa che passato&futuro. ultima cosa mi sono cimentata in una nuova fanfic su harry potter, se ti vva di leggerla e dirmi che ne pensi mi fa sempre piacere. si chiama myra black. un bacione e a presto (spero :P) annina

22/09/14, ore 13:35

Assolutamente perfetto (come sempre);) non vedo l'ora di leggere la continuazione e di sapere se Draco e Jacqueline si chiariranno... Baci <3

21/09/14, ore 19:59

Ciao! Bravissima come sempre ;) mi sono divertita tantissimo a leggere il comportamento di Hermione e Jaqueline nel negozio!!! Adesso vedremo cosa succederà al ballo... Complimenti ancora :)

20/09/14, ore 14:42

wow fantastica come sempre! draco immagino stia andando avanti con il suo piano per fare ingelosire jacky, mentre lei sta evitando di distruggere mezzo mondo per la gelosia e il dolore... cara jacky hai fatto la tua scelta, ora queste sono le conseguenze... chissà cosa succederà a s. valentino??? jacky ne combinerà una delle sue o non parteciperà proprio, magari non per suo volere, ma per volere di qualcun altro?? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. spero che tu aggiorni più presto possibile, adoro questa storia e complimenti per le idee sempre originali. non vedo l'ora che ricompaia seth, mi stava proprio simpatico quel demone... un bacione annina

17/09/14, ore 19:11

Ciao Giulia! Complimenti per la storia che diventa sempre più bella e coinvolgente :) chissà cosa faranno Blaise e Draco adesso... Bravissima, continua così!!! Baci, Katy