Together in the Darkness
di Bastasolovolerlo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/14, ore 21:32

oddio che tristezza! per fortuna che c'è hermione! secondo me la nostra cara jacky ha fatto la scelta che molte di noi avrebbero fatto, io compresa. questo non vuol dire che sia la scelta giusta, ma che io la capisco e la rispetto per questo. che dire… povero draco, che anche se freddo e insensibile è riuscito a scaldare il suo cuore che però è stato subito spezzato. povero… comunque vai così blaise! iniziate ad investigare, forse troverete qualcosa, forse no… chi lo sa? storia fantastica e ben scritta come sempre! supercomplimenti a Giulia! ma avrei una domanda: dove è finito seth? è da un po che non si vedono o sbaglio? e voldemort ha fatto altre mosse mentre i due cretini innamorati si distruggevano l'uno per l'altra? grazie e continua così! ti ricordo sempre di aggiornare presto passato&futuro e di non smettere di pubblicare con frequenza i capitoli di questa fantastica fic. vai giulia, che la forza sia con te! :P un bacione grandissimo annina

15/09/14, ore 13:44

Complimenti per il capitolo (bellissimo come sempre ;)). Per fortuna Jaky si è decisa a parlare con qualcuno della sua storia... Mi dispiace che abbia deciso di lasciare Draco, ma questo dimostra che lo ama veramente :) complimenti ancora, baci <3 Katy

14/09/14, ore 20:20

Wowowowowowow!!! Grande Herm! Vai così! Hip hip urrá per hermione jean granger! Tutti in sieme! Hip hip urrá! Finalmente jacky si è decisa ad aprirsi con qualcuno e sono contenta che quel qualcuno sia il mio personaggio preferito di tutta la saga (dopo draco, ovvio) e che lei abbia deciso di rimanerle amica. Poi von draco è tutta un'altra storia. Jacky fai bene a volerlo proteggere, ma lascia a lui la decisione. W l'amour. Conunque supercomplimenti alla mia autrice preferita. Vai giulia! Anche per te hip hip urrá! Storia fantasticosa e ben scritta come sempre. Credo che questa sia la mia ff preferita del mondo di hp, senzq nulla togliere alle altre chiaro. Comunque sono curiosa di vedere il confronto tra draco e jacky. Mi stai facrndo impazzire!!! Vai così e continua a pubblicare spesso, sia questa fantasticosissima ff che passato&futuro. Un bacione annina

13/09/14, ore 15:41

Complimenti!!! La storia diventa sempre più bella e appassionante :) aspetto di sapere come continua.... Per fortuna aggiorni velocemente ;) un bacio, Katy

12/09/14, ore 18:25

wow come sempre fantastico! draco bravo! hai finalmente trovato il coraggio di dirglielo! Jaky ti stai perdendo… non lasciare che il demone che è in te prenda il sopravvento… era necessario ucciderlo, ma quello che mi preoccupa è la sua voglia di farlo. povera jacky, adesso avrai seri problemi con un biondo di mia conoscenza… ho capito perché l'hai fatto, ma sfuggire ai sentimenti che provi non è mai la soluzione, potresti perderlo. how che caos mentale che hai creato giulia! complimentissimi! sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo… cosa faranno questi due innamorati? jaky finalmente dirà la verità ai suoi amici?? come sempre ti ricordo l'altra tua stupidissima fanfiction passato&futuro di cui mi hai fatto innamorare… aggiorna aggiorna aggiorna! un bacione grande grandissimo e speriamo a presto! annina

12/09/14, ore 13:57

Complimenti per il bellissimo capitolo!!! Mi piace tantissimo la coppia blaise/hermione e non vedo l'ora di leggere la continuazione :) complimenti ancora, Katy

10/09/14, ore 21:13

aaaaaaaaaa ma che carini! non ci posso credere blasie hai tutta la mia stima, draco sei un cretino! dai diglielo ti amo! comunque sempre fantastica e ben scritta! sono curiosissima di sapere come continua! malfoy sveglia! jacky attenta che le bugie hanno le gambe corte... oddio sono troppo curiosa! complimenti come al solito per la storia fantastica! vai così giulia! un bacione annina

08/09/14, ore 14:13

Awwww che teneri... Ma quand'è che si svegliano??? John immagino sia stato il primo amore di Jaqueline, ma visto che era uno "sporco mezzosangue" non era degno di lei ed è stato ucciso. Non vedo l'ora che Jacky gliela faccia pagare. Come sempre la storia è fantastica e mi piace molto moltissimo. Sono curiosa di sapere come continua questa e passato&futuro. Un bacio e a presto (spero mooolto presto) annina

03/09/14, ore 19:55

ciao giulia! grazie *dice arrossendo*. come sempre la storia è fantasticosa! Jaqueline regina proprio non me l'aspettavo, ma dopo questi ultimi capitoli mi aspetto di tutto e di più. chissà cosa succederà tra lei e draco adesso… lei glielo dirà apertamente? lui lo verrà a sapere attraverso altri? litigheranno? oddio quante doande. e il vampiro? che sia pericoloso? la gelosia nei suoi occhi è dovuta al fatto che voleva regnare lui o è qualcosa di più profondo?? oddio aggiorna in fretta please! non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Jacky e Draco (io adoro draco!). aggiorna anche passato e futuro, anche quella fantastica. continua così, mi raccomando! bacioni annina

31/08/14, ore 22:31

Ciao la storia è fantasticosa come sempre. Io adoro Draco e mi piace da matti questa storia. Continua così mi raccomando. Aggiorna in fretta! Bacioni Annina<3<3

28/08/14, ore 10:35

Come sempre bellissimo e travolgente. Mi piace il tuo modo di scrivere e questa storia proprio come Passato&futuro è molto bella e ben strutturata. Ma approposito di Passato&futuro, quando pubblichi il prossimo capitolo? Anche quella storia come questa mi ha preso molto e non vedo l'ora che tu aggiorni. Ancora complimenti per questa bellissima fic. Un bacio annina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]