Black Moon - il segreto di Seran
di Ichigo Momoneko

20/10/08, ore 18:10

Carino anche questo capitolo^^ Era un'alchimista di Stato quindi!!E perchè ha mollato? Alla prossima^^ (bel nome, alchimista del cielo^^)

05/10/08, ore 13:28

Ciao^^! Non ti preoccupare x il ritardo...ti capisco XD!! Uhm...mi ha incuriosito anche questo capitolo...soprattutto questa frase "Non diresti così se sapessi che stai per ospitare la persona che ha ucciso tua madre..." Che vuoi dire eh? Spero di capirlo presto^^ Aggiorna appena puoi, io nn metto fretta a nessuno. Saluti e baci da Katia^^

11/09/08, ore 21:04

Concordo con Red Robin: è caruccia!!^_^ Ciaooooooooooo XD

11/09/08, ore 19:12

XD! Almeno ora è scritta meglio XD CArucciaaa

10/09/08, ore 01:04

Emily the strange ha finalmente fatto qualcosa di saggio U.U *Viene ucciso da Emili the strange* (Si la conosco pur troppo XP .. scherso le voglio bene) Comunque... sappi, che ti stavo per contattare io per chiederti se volevi una mano XD! Perchè la storia è carina sisi XD!

09/09/08, ore 22:23

Ciao, sn Katia! Sai...hai incuriosito anche me! Come mai Seran sta cercando i fratellini?!? Reputo ke questa storia sia interessante e misteriosa XD Aspetto il prossimo, cara^^ poi deciderò se metterla tra i preferiti^_^ Bye bye

08/09/08, ore 23:09

Dunque dunque. La storia no è per nulla male, sai? mi incuriosisce molto (ommioddio, Scar ha un figlia? on l'exfidanzata del fratello. Un bel colpo di scena sin dal primo capitolo!). Mi chiedo perchè la ragazza cerchi Ed e Al..spero di scoprilo presto! ^^^
Però ti voelvo far nyotare alcune cose: Per prima cosadovresti usare l'html: la storiaè molto confusa se non lo usi (nel caso tu non lo sappia usare, leggi le guide che ci sono nel sito, sono abbastanza illuminanti ^^). Seconda cosa, stai attenta alla pntegiatura.
Bhe...penso di aver detto tutto. Spero i miei consigli ti siano utili ^^^
Aspetto il prossimo capitolo!