Tempo di vacanze…
di MiaBlack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/14, ore 19:49

Idea decisamente fantastica
Finalmente lontani da Starling City .
Non vedo l'ora di leggere il seguito sperando si parlino un po' di più

08/08/14, ore 17:07

che carini! non vedo l'ora di leggere il seguito

08/08/14, ore 14:10

Ciao :-) bel capitolo e anche divertente, sorridevo tutto il tempo mentre leggevo!! *.* Oliver e Felicity sono carinissimi, mi piace l'Olicity in vacanza! Spero di vedere tanta gelosia di Oliver XD ma spero anche che non faccia qualche cavolata cioè portarsi a letto quella ragazza! Al prossimo capitolo, sono troppo curiosa :-D saluti a te e alla tua compagna :-)
Ps non vedo l'ora di leggere la storia del pargolo, settembre è troppo tardi :-(

08/08/14, ore 11:37

Mi piace veramente tanto la tua storia, anzi adoro tutte le tue storia, hanno qualcosa di speciale. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti un saluti Sara

08/08/14, ore 11:18

No non penso proprio in una botta d'intelligenza, non è da loro ahahahah scherzi a parte sono sicura che ne vedremo delle belle!
Questo si che è il Paradiso in Terra, Felicity non potrebbe chiedere di più.
Ovviamente non ci potevamo aspettare che tutto filasse liscio altrimenti non sarebbe stato credibile xD ma come si dice non tutti i mali vengono per nuocere quindi staremo a vedere ;)
Bel capitolo, come al solito del resto xD un saluto a Mia & compagna ciaooooo!!!

01/08/14, ore 18:05

Ciaaaoo!! =D
E' così anche gli Olicity vanno in vacanza? oddio sono molto, molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!
Il caldo fa sempre scherzi...chissà Oliver come reagirà a vedere Felicity in costume...mi sa che dovrà correre immediatamente in acqua e tuffarsi più lontano possibile! XD
Lei, vabbè...oddio voglio proprio leggere come passeranno il tempo!!
xo

01/08/14, ore 14:07

Aww che bel capitolo! Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa storia in agosto... È una bella notizia per me che non vado in vacanza :/ comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) -Rachele

01/08/14, ore 13:52

Viva le vacanze!!! Anche per loro era tempo di staccare un po' e quale modo migliore se non andare su un'isola loro due soli *-* SI, si preannuncia una bella ff, ASSOLUTAMENTE.
Sono contenta che la tua amica( santa ragazza xD) ti abbia fatto recuperare il senno della ragione inducendoti a pubblicare questa storia ;) ahahah
Ancora buone vacanze e a venerdì , ciao!!!

01/08/14, ore 10:02

Bel capitolo, un po' di vacanza ci vuole anche per loro :-) la storia mi incuriosisce, un po' diversa e non sempre le solite cose. Ciaooo a venerdì :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]