Tempo di vacanze…
di MiaBlack

23/08/14, ore 18:55

Adoro Adoro questa ff! Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire. Due gelosoni e pure furbi li adoro proprio! continua cosi!!! Non vedo l'ora che aggiorni! :)

22/08/14, ore 14:59

Capitolo tranquillo ma sempre bello :-) eh già, Oliver è caduto in pieno nella trappola... questa Natasha mi fa troppa antipatia!!! Vedremo che succederà nel prossimo capitolo :-D comunque arriva settembre quindi significa che arriva anche la storia del pargolo... giusto? Non vedo l'ora *-*

22/08/14, ore 14:35

Ciao mia come sempre la storia mi piace e mi prende tantissimo sei veramente brava. Io non vedo l'ora che arrivi settembre solo per il continuo dell'altra tua storia 😜😘😘😘😘

22/08/14, ore 14:34

Ciao!:)
Aww, che dolce Oliver! Anche se è caduto nella trappola di Natasha... Chissà come reagirà felicity?!
il prossimo è l'ultimo capitolo? Noooo! :(
a presto!

22/08/14, ore 12:19

Oliver è stato dolcissimo a preoccuparsi e a medicare Felicity quando si è tagliata.. Natasha è astuta per ottenere quello che vuole usa l'inganno, speriamo solo che Oliver non si lasci soggiornare troppo.. Felicity che cucina è adorabile come in tutto quello che fa.. Al prossimo capitolo.. Buona settimana.. Baci..

18/08/14, ore 18:05

Adoro vedere Oliver geloso!!!! riesco ad immaginarmi benissimo l'ultima scena!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/08/14, ore 08:05

Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo.. Oliver sta diventando sempre più geloso.. E fa sempre più fatica a resistere al l'attrazione che prove per Felicity.. Ora che hanno incontrato i due fratelli le acque si movimentato un po.. Ma alla fine finiscono insieme sicuro.. Baci.. A venerdì prossimo..

15/08/14, ore 17:20

Buon Ferragosto anche a te!
La vedo una sfida difficile quella sull'intelligenza xD C'è da dire che questi due fratelli non mi vanno proprio a genio ma Oliver e Fel se non si svegliano a rivelarsi i propri sentimenti, o qualsiasi altra cosa xD, QUI non finisce bene per niente u.u
Divertiti alla festa e non vedo l'ora che arrivi settembre SOLO per leggere la storia del pargolo ;)
Ancora buone vacanze, ciao!!!

15/08/14, ore 13:12

Ciaooo :-) bel capitolo... mi piace vedere Oliver e Felicity avere dei battibecchi e Oliver geloso, non deve essere sempre lui quello che va con altre ragazze... non dico che Felicity deve farsela con Gabriel ma basta anche quel poco per farlo ingelosire XD Natasha mi fa antipatia, spero che Oliver sia intelligente e che non faccia niente con lei... massimo un bacio forzato Ahahaha oppure mi piacerebbe vedere Gabriel che bacia Felicity e Oliver gli dà un pugno, chissà che succederà XD vabbè basta mi fermo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao baci, buon ferragosto a te!

15/08/14, ore 10:52

Mah..io non credo che natasha e gabriel gli rovineranno la vacanza...perchè credo i loro piani funzionino solo con le coppiette male assortite e bè...oliver e felicity non sonto una coppia e credo che i due fratelli possano contribuire con la gelosia a far finalmente dichiarare oliver

11/08/14, ore 10:18

Che bello il paragone tra Tony e Oliver.. Sicuramente hanno qualcosa in comune.. Speriamo che i due fratelli non rovinino tutto.. Oliver geloso degli ex di Felicity é dolcissimo.. Baci.. Al prossimo capitolo..

11/08/14, ore 10:00

Sono tornata oggi dalle vacanze, e trovarmi questa storia stupenda mi aiuta a tornare alla vita di tutti i giorni.. Che carino Oliver che vuole rendere Felicity contenta.. Lei é sempre adorabile.. Baci.. Ora leggo il secondo capitolo..

09/08/14, ore 23:08

Mi piace davvero moltissimo questa idea di mettere Oliver e Felicity in vacanza, a Bora Bora, da soli! Devo dire che è un' ambientazione molto originale rispetto al telefilm che conosciamo. Ho adorato i primi due capitoli e attendo i prossimi! :)

09/08/14, ore 10:01

Ed ora questi due che vogliono....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....brava MiaBlack

08/08/14, ore 22:50

Ciao:) bel capitolo,hahah. Sono curiosa di leggere il prossimo :) ciao,a presto!