La forza dell'amore
di Jade Tisdale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/08/14, ore 16:26

Ciaooo!!! :)
Che bella drabbles che hai scritto!!! Mi è piaciuto moltissimo il contesto in cui l'hai introdotta: il 5° anniversario!
E poi ce la vedo proprio una C 18 ai fornelli!^.^
In sostanza: mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo! Bravissima!!
Aspetto ansiosa il seguito!
A presto un bacione
Ely

04/08/14, ore 15:30

Ehilà!
Che tenerezza, mi è piaciuto molto questa drabble *-*
Ottimo lavoro come sempre, nessun errore, brava!
A presto :3

04/08/14, ore 15:03

Che momento tenero! Anche io ero appassionata di Dragon Ball e anche se ora non lo seguo più da un po' di tempo ho cominciato add appassionarmi alle ff delle varie coppie.
Non avevo mai dato troppa importanza a questa ma credimi, mi ricordo ancora il mio stupore di molti anni fa nel vedere che quei due stessero insieme (più che altro che C18 potesse amare qualcuno).
Hai descritto in poche parole un momento fondamentale della loro relazione.

01/08/14, ore 23:58

Ehilà!
Dopo non pochi problemi con la mia connessione, passo per di qua e notando questa tua raccolta di Drabble, potevo mancare? Ovviamente no.
Mi piacciono le drabble, semplici e intuitive, sono sicuro che riuscirai a fare un buon lavoro, proprio come la tua long!
Mi è piaciuta questa, sono curioso di leggere la prossima, a presto <3

01/08/14, ore 14:15

Ciaoooo!
Appena ho visto la tua storia sono corsa subito a leggerla! E devo dire che, come primo capitolo, hai fatto veramente un ottimo lavoro! Bravissima!
Mi piace molto questa coppia, nonostante non sia la mia preferita, e mi fa sempre molto piacere leggere qualcosa su di loro!!
Inoltre, per iniziare la raccolta, hai scelto un momento molto importante per la loro storia, e ciò è molto positivo! :D
Spero di leggere presto il continuo!
Un bacione alla prossima
Ely