La forza dell'amore
di Jade Tisdale

26/04/15, ore 07:27

Jade, da quanto tempo non aggiorni questa raccolta!
Beh, nulla. Il capitolo è bellissimo, povero Crilin XD
Mi fa pena. In senso positivo.
Cosa sarebbe successo se avessi fatto una one-shot su questa? Ho paura ci fossero stati tanti nomi di cibi XD
Complimenti e a presto :)

25/04/15, ore 14:14

Hey, ciao! :)
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa raccolta, e devo dire che mi piacciono un sacco!
Hai un bello stile di scrittura e con poche parole sai esprimere bene ciò che vuoi intendere ^^
Poi non ho trovato nemmeno l'ombra di errori grammaticali, brava!
E inoltre, oltre all'IC dei personaggi, non ho trovato nessuna drabble banale.
La metto nelle seguite, a presto! ♥
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 02:15 pm)

06/03/15, ore 12:57

Ciao ;)
Non proprio puntuale ma ci sono, sempre da telefono purtroppo.
L'idea dei biscotti ai bambini è un classico che mancava in questa raccolta, bel lavoro!
Insomma bella drabble, sempre belle da leggere :)
A presto :3

02/03/15, ore 21:12

Da uno a due, poi così via e si finisce il pacco.
E brava Marron XD minacciare tuo padre è una buona idea.
Complimenti per la storia!

02/03/15, ore 21:01

Ciaoooooo!!!
Scusa infinitamente il mio estremo ritardo nel recensire! Sono strapiena di impegni e non ho quasi un momento da dedicare alle storie!!!
Ho letto tutti i capitoli che mi ero persa dall'ultima volta e devo dire che, come al solito, non mi hai delusa affatto!!!
Adoro il modo in cui, con semplici e incisive parole sai descrivere perfettamente ogni situazione, lasciando un segno e una morale.
C 18 e Crilin sono una coppia molto bella e mi piace leggere qualcosa su di loro. Per me è sempre un piacere!
Ti faccio i miei complimenti!
Spero di recensire presto un'altro capitolo!!!
Un bacione
Alla prossima
Ely

23/02/15, ore 19:59

Sempre in ritardo ma purtroppo sono ancora senza pc.
Ho letto anche l'altra drabble e ho preferito scriverne una sola per entrambe, anche perchè alla fine sono poche parole.
Come sempre queste drabble sono belle da leggere, la festa a sorpresa, ossia quella precedente mi ha strappato anche un sorriso, divertente!
Questa invece è davvero tenera, sopratutto la parte finale :3
Meglio che vada a leggere l'altra storia che mi sa che mi sono perso qualcosa... a presto!

22/02/15, ore 20:44

Drabble molto carina e ben scritta come al solito! Essendo un capitolo di poche righe, ogni parola - anche la più banale - ha un suo peso e ciò che mi colpisce di questa drabble è senza dubbio il brivido - non di freddo - che C18 sente durante l'uso del gel e il commento finale di Crilin, che é la dolcezza fatta persona :') brava, alla prossima.

Soly Dea

22/02/15, ore 15:33

Che carini...!E anche Marron sarà poi stupenda:una bella bambina super tenera!<3
Ok...ora smetto con quella frase,ma Marron mi è sempre piaciuta.
Complimenti Jade,bel capitolo.A presto!

20/02/15, ore 23:04

Questo è più o meno ciò che succede a tutte le feste a sorpresa: fai tremila volte i salti mortali per sorprendere qualcuno che NON è il festeggiato, e poi alla fine, quando arriva, nessuno lo calcola. Errori, come al solito, non ce ne sono, bellissima come sempre. Una bella bandierina verde per te e tanti complimenti.

18/02/15, ore 17:03

Noo...poverini!E Goku che sperava:dovrà aspettare ancora un po',povero.
Complimenti con questo capitolo,cosi come gli altri naturalmente ^^
Beh,alla prossima Jade! <3

17/02/15, ore 21:10

Ehii :)
Scusa se non ho più letto le ultime storie ma avevo il pc in assistenza, anzi lo è tuttora e infatti sto scrivendo dal telefono...
Comunque ho letto anche la precedente drabble che mi ero perso e insieme a questa mi sono piaciute entrambi.
Ho notato che in questi giorni hai aggiornato anche l'altra storia, quindi corro a leggere!

17/02/15, ore 19:18

Ho deciso di scrivere un'unica recensione per tutti i capitoli, visto che sono abbastanza brevi e non mi andava di scocciare con neanche due righe nelle quali ti dicevo che questa è una raccolta pazzesca, che sei bravissima e che mi sono emozionata. Questa raccolta di drabble racconta la vita quotidiana di C18 e Crilin (che non abbiamo mai potuto vedere per "intero") così bene, che potrebbe sembrare il racconto della vita di due qualsiasi persone reali, e non di due personaggi (ahimè) inventati: la proposta di matrimonio, la vita quotidiana fra marito e moglie, le serate passate a guardare le stelle, il momento che pensi "come dico a mio marito che aspetto un bambino", le prime parole, i giochi, l'amore materno e paterno, la neve, i malanni, il primo fidanzatino (e lo svenimento del padre, aggiungerei!). Ho amato ogni singolo capitolo della tua storia. E questo, l'ultimo (per ora, o per sempre?), ammetto che mi ha fatto scendere una lacrimuccia (forse pure due o tre, quattro...).
Avevo detto che questa raccolta di drabble, brevi ma intense, non mi avrebbero delusa, complimenti a te.
Bacioni, e spero di poter leggere altre tue storie ♥

16/02/15, ore 01:14

Povero Crilin! Però hey, deve aver traumatizzato la piccola Marron con la sua storia, quindi un pochetto se lo merita eh!
Bravissima come sempre!
Baci ♥

16/02/15, ore 01:10

E' tenerissima questa drabble! "Mostriciattolo" poi, è nello stile di C18! Mi sta piacendo tantissimo questa raccolta, e questa finora è la mia preferita in assoluto!

16/02/15, ore 01:06

In fondo si sa che uno spavento fa passare il singhiozzo! Mi piacciono molto queste scene di vita quotidiana (il singhiozzo non è di certo una cosa "speciale" che capita una volta ogni mille anni) e come le descrivi.
Bacioni ♥
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 01:08 am)