La forza dell'amore
di Jade Tisdale

16/02/15, ore 01:02

Si beh, C18 non è un tipo che regala sorrisi a tutti, e questo sembra essere uno di quei momenti in cui lo fa, davanti alla sua bimba e suo marito. Adoro anche questa seconda drabble, e questi salti nel passato mi piacciono molto!
Bacioni ♥

16/02/15, ore 00:58

Saranno pure 103 parole, ma sono parole quasi magiche; non amo particolarmente la C18/Crilin, però qui sono così carini! Ho notato che tutti i capitoli sono brevi (presumo sempre di 103 parole), e ti dico che non vedo l'ora di leggere tutto fino alla fine, perchè questa raccolta sono certa che non mi deluderà.
Bacioni ♥

08/02/15, ore 22:36

Ciao Jade (posso usare questo nome no?)!
Allora,io Crilin la trovo ovvia,ma è un mio parere.
Marron e Trunks si sono fidanzati...che carini...!
Vedo che hanno la gatta...bene!Complimenti per questa drabble e a presto!

04/02/15, ore 20:36

Eccomi qua!
Se non me l'avessi detto non l'avrei nemmeno vista, che sbadato c.c
Non potevi scrivere una drabble migliore, io adoro la neve!
Anche questa drabble mi è piaciuta molto, quando pubblicherai la prossima non me la lascerò sfuggire ahaha!
Alla prossima ^^

04/02/15, ore 20:11

Hola!
Davvero una bella drabble!
Semplice e bella da leggere, come sempre ^^
A presto :D

04/02/15, ore 14:24

Ciao!!!
Questo capitolo è di una dolcezza infinita! Da un'iniziale disappunto C 18, pensando a Crilin ha accantonato il suo disagio per la felicità del suo innamorato!
La trovo una cosa meravigliosa! <3 Mi ha riempito il cuore di tenerezza!
Ti faccio i miei complimenti!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacione

03/02/15, ore 17:34

Ciao!Ci rincontriamo,eh?Ho finito di scrivere il mio capitolo e trovo la mia raccolta preferita (quando ero visitatore la leggevo sempre).Stupenda come sempre,scrivi molto bene...continua così mi raccomando!

27/01/15, ore 19:43

Ehilà!
Bella drabble, aria di gelosia nella cyborg!
Ah, capita proprio nel momento giusto questa drabble, leggere può servire per distrarsi quando hai troppi pensieri in testa a volte.
Ottimo lavoro, aspetto un aggiornamento sull'altra storia ovviamente :D
A presto ^^

26/01/15, ore 23:58

Ciao!!!
Che dire, finalmente questo giorno è arrivato : l'incontro fra Marion e C 18.
Dopo tanto tempo di ocaggine gratuita della turchina finalmente è arrivata quella che le ha dato una bella stritolata di mano! ^-^ Davvero credo che se la ricorderà per un bel po'.! :)
Ti faccio i miei complimenti questo capitolo è veramente geniale, mi è piaciuto immensamente !.
Aspetto ansiosa il prossimo aggiornamento.
a presto un bacione

25/01/15, ore 19:06

Ho scoperto questa raccolta da pochissimo tempo e già me ne sono innamorata.
Semplici momenti di vita quotidiana, realistici, dolci e comici allo stesso tempo. I personaggi sono IC e lo stile è semplice e chiaro, adatto ad una raccolta di drabbles. Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoletto!

Soly Dea

20/01/15, ore 22:11

Ciaooo!
Scusa immensamente la mia assenza in questi mesi a ho avuto tante di quelle cose da fare! :'(
Comunque ho letto i capitoli che mi sono persa e devo dire che mi sono piaciuti davvero tantissimo! In particolare ho adorato tantissimo questo ultimo capitolo! La schiettezza di C 18 è a dir poco indescrivibile ahahah chissà povero Crilin! Lo avrà sconvolto questa notizia!
Ti faccio i miei complimenti! :D
a presto un bacio

19/01/15, ore 20:06

Ciao ^^
Mi ero quasi scordato della tua raccolta di drabble, menomale che hai aggiornato c:
Uh, come le altre anche questa drabble è carina, bel lavoro!
A presto :D

08/12/14, ore 20:37

Ehi!
Bella drabble così come le altre.
Mi ha strappato un sorriso, la sera quando sai che il giorno dopo si va a scuola è una cosa buona ahahah
Beh, alla prossima!

15/09/14, ore 20:43

Rieccomi di nuovo a disturbarti XD
Ma questo capitolo è assolutamente geniale!
Per un attimo ho davvero creduto che C18 avesse ammesso un simile "scempio" ahaha
Meno male che la questione si è risolta con un semplice tatuaggio lavabile ahahah Temevo il peggio!
E poi non dimentichiamo che un tatuaggio a forma di hot dog è molto ricercato...quini Marron...ti è andata bene!
ahaha Bravissima!
Aspetto ansiosa i prossimi aggiornamenti!
A presto un bacio

15/09/14, ore 20:40

Ciao carissimaaaa!!
Innanzi tutto scusami tantissimo se leggo la tua storia solo adesso, ma ho davvero pochi momenti liberi da dedicare a questo meraviglioso sito!!
Questo nuovo capitolo è di una dolcezza infinita!
Dimostra quanto un padre sia disposto a fare per la propria figlioletta!!!
Anche perchè mettersi contro un attacco di "pianto" con la conseguente arrabbiatura della mamma...non è molto conveniente per Crilin!
Come sempre ti faccio i miei complimenti!
Corro a leggere il capitolo successivo!
A presto un bacione