Werewolf's blood moon
di ely92

01/12/10, ore 22:05

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma perchè deve diventare un vampiro?! è così ingiusto! Diventerà una succhiasangue come la sorella( a proposito che fine ha fatto? è morta o vaga per le città?)!!! Poi diventa una cosa che odia e che Jacob disprezza! Andrà avanti questo amore anche dopo che le sarà diventata una fredda?! Lui riuscirà ad amarla comunque, anche se è contro la sua natura? O lei si suiciderà? E se lo farà lui la segurà( alla Romeo e Giulietta)?! Avranno mai la pace? Nooooooooo!!! Non ci sono più capitoli! è dall'anno scorso ke non la scrivi! E io come faccio ora?! No ti prego! Devi  continuare, ti scongiuro! Falla finire come vuoi , ma falla finire, perchè se no io qui impazzisco! Dai PER FAVORE!!!! Ti prego, leggi questa recensione o ti perseguterò in eterno( non è vero, ma tu continuala lo stesso!)!!!!
Ti scongiuro... continuala e non rompo più le scatole, o almeno fammi sapere se hai l'intenzione in un futuro ( spero non troppo lontano) di continuarla.
Ciaooooo ç_ç

01/12/10, ore 21:40

Troppo cariniii, ma quello di prima era un sognio quindi? E lei? cosa intendeva Carlisle per "mutazione"? Non starà diventando mica una vampira? Un ibrido??? Oddiooooooo!!!! Devo leggere il prossimo capitolo!!! ( sn io la drogata qui, altro ke lei e il suo Jacob!)

01/12/10, ore 21:21

Diciamo che per lei è un periodo sfugato al massimo, ma non era nemmeno un pò incazzata quando aveva visto Jake bacersi con la tipa? Se fossi stata in lei avrei lasciato che il vampiro gliele suonasse, anzi, avtei fatto pure il tifo per il succhiasangue!

01/12/10, ore 21:03

Ma è affogato veramente o gliela sta facendo pagare? Scusa, ma sono sulle spine, devo continuare a leggere, mi disp!

01/12/10, ore 20:45

Allora la ragazza in pratica è cotta di Jacob, fa volare gli oggetti e ha la mania di entrare a casa degli altri di nascosto....è una grande!

01/12/10, ore 20:23

wow, non avevo mai pensato che per i licantropi fosse un problema ritrasformarsi e sopratuuo trasformarsi. Pensavo che diventare lupo potesse succedere ad ogni piccola forma di inczzatura o roba simile e che ridiventare mana fosse naturale. Non ci avevo mai pensato...
Comunque brava, complimenti! Ma... chi era quel vampiro? Un Cullen? OK, ho capito... devo continare a leggere e lo scoprirò vero? Noo, ma perchè? perchè mi devi torturare facendomi leggere questa ff terribilmente bella?! ^^

01/12/10, ore 19:47

Allora, quetsa ff mi ha fatto letteralmente disperare! Adesso ti spiego... Quando tu hai pubblicato il primo capitolo io non ero ancora iscritta a EFP ed è stata la una delle prime che ho letto e anche quella che mi ha convinta ad iscrivermi e che mi ha ispirata.
Dopo un pò di temo, non avendo ancora capito come funzionava questo sito l'ho persa e mi sono un pò rassegniata nel ritrovarla, ma tii giuro che non facevo che pensare a come fosse andata avanti, ed ero disperata poichè non mi ricordavo nè il titolo nè l'autore. Oggi, mi sono convinta a controllare una volta per tutte questa sezione di ff per trovarla, e dopo diciamo due ore sono riuscita a trovarla e a recensirla una volta per tutte!... ( fine racconto)
IO TI ADORO! sei letteralmente il mio idolo, questa ff è stupenda! Lei che si trasforma in licantropo( o si dice licantropa?) e poi il finale del capitolo... È troppo forte! Lei che comunica con i Quileute! Sei un genio! Ora scusami, ma devo leggere il seguito, non cercare di fermarmi perchè non risponderei delle mie reazioni... Dico davvero, non sto più nella pelle!

28/03/09, ore 15:21

Questa fan fic è davvero carina, complimenti! Beh, che dire, sono ansiosa di leggerne il seguito! Una cosa sola non mi piace: che Ky si sta trasformando in vampira. Bleah! Io odio i vampiri... Comunque sono curiosa curiosa! Complimenti, al prox capitolo. Baci, Rupi.

03/03/09, ore 22:44

ho gia scoperto quali sono le mutazioni...mmm mi piace questo aggiornamento!!!

03/03/09, ore 22:22

chiedo scusa a tutti per non avere pubblicato prima questi capitoli ma tanto per cambiare, senza ispirazione non ne usciva mai nulla di buono...uff... scusatemi davvero tanto ormai non dico più che pubblicherò i prossimi capitoli prima, perchè alla fine non ci riesco mai e magari capiterà che qualcuno lo posterò più velocemente che un altro, ma vi posso assicurare che li pubblicherò, tutti tutti! promesso! spero che continuerete a leggere la ff comunque. un bacione a tutte e grazie anche solo per aver tentato di leggere quello che scrivo ^^ ciau

03/03/09, ore 22:20

ghi ghi gheeeeeeeeee che bello finalmente hai aggiornato!!dopo decenni,secoli,millenni!!!ti adoro,pero voglio leggere il continuo!!qual'e il mutamento??mmm lo devo scoprire,ti torturero finche non me lo dici!!come al solito è scritto molto bene

12/11/08, ore 21:23

che bello!!! il quarto cap!! questa storia mi pioace tantissimo.. è bello poter vedere Jake innamorato di un'altr ragazza che non sia Bella... continua presto^^

11/11/08, ore 16:21

O.O bastardo Jake! Cmq ci sono un pò di errori di tempo, e di ggrammatica^^ non peoccuparti non è un rimprovero, solo ke mi sembra una cosa dovuta avvisarti^^ Cmq continua, che migliorerai di sicuro!

09/11/08, ore 15:47

Finalmente dopo tanto tempo anche il 4° capito è arrivato. Chiedo umilmente perdono a tutti i lettori per la mia assenza, e quindi per non essere riuscita a pubblicarlo prima, ma ho passato un brutto periodo e quindi non riuscivo a scrivere decentemente, pensare che sto capitolo l'ho riscritto 4 volte e neanche adesso ne sono molto convinta ma sta a voi giudicare. Cercherò di non metterci così tanto tempo per pubblicare i prossimi capitoli. Scusate ancora. Commentate mi raccomando basotti by ely

13/09/08, ore 19:01

allora carino come sempre...anche se sono un pò gelosaç_ç il mio jakyç___ç brava continua così!