Neo Digimon Adventure
di Driger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/12/13, ore 20:56

Che bella storia! Lo sai che c'è un digimon che si chiama AncientIrismon? Sarebbe "l'antenata" di Kazemon/Zephyrmon!

14/11/12, ore 13:15

Bel finale , mi è piaciuto come Reiko abbia visto e poi ricordato come si sono consciuti lei e Taichi , anche se , magari , potevi fare un po' più un riassunto che non riportare tutto...La battaglia con Yamimon è molto bella e ricca di colpi di scena , in primis la , praticamentre , dichiarzione di Reiko , quando dice che Taichi le ha insegnato ad amare....La "rinascita" di Taichi è bellissima e il risveglio forse anche di più....Peccato solo che Hitomi abbia , poi , avuto poca importanza , mi sarebbe piaciuto vedere anche , come poi si risolveva la cosa...Comunque ff molto bella , complimenti :)
Baci baci chitta97

13/11/12, ore 22:47

Che colpo di scena ! Yamimon allora non è proprio morto come pensavamo ! Però sono felice che Reiko abbia creduto a tutto quello che le hanno detto , anche se ovviamente è un po' stupita ! Ma ora mi chiedo come farà ad entrare nel suo cuore...Vado quindi a leggere il prossimo capitolo :)
P.S.Mi ha fatto un immenso piacere vedere che la prima persona che Hikari ha chiamato  è stato proprio Takeru XD
Kissoni chitta97

13/11/12, ore 22:28

Bel capitolo ,anche se non capisco come mai proprio ora che le cose sembravano andare un po' meglio , Taichi sia stato "preso " dalle tenebre...comunque , povera Reiko , mi dispiace per lei però al tempo stesso sono contenta perché se è triste vuol dire che almeno un po' di lui le importa...Per quanto riguarda Hitomi...quella ragazza mi sta simpatica ma mi fa anche un po' pena , insomma , ora Taichi ha accettato , ma quando ritornerà in se..? Ah , un ' ultima cosa , la frase che Tai ha scritto sul quaderno era molto di effetto , mi ha fatto venire i brividi !
Un bacione chitta97

13/11/12, ore 22:16

Che bel capitolo ^O^ Anche se non ho ancora capito bene come ha fatto Sora per far mettere Taichi in coppia con Reiko...comunque sono contenta che lui si sia dichiarato e ancora di più che lei l'abbia presa bene tutto sommato ^___^ ! Mitica la citazione della divina commedia e il finale è molto simpatico :)
Baciotti chitta97

13/11/12, ore 22:03

Mi dispiace un po' per Reiko...insomma , una delusione d'amore è sempre una delusione d'amore...ma al tempo stesso sono estremamente felice per Taichi...in pratica , diciamo che sono nella stessa identica posizione di Sora XD E questa gara a coppie mi ispira parecchio XD
Al prossimo capitolo , kiss kiss chitta97

13/11/12, ore 21:52

Be , sono contenta che in quella piccola scena Reiko ha trovato carino Taichi ma allo stesso tempo , proprio in quella scena , ha ammesso che le piace Suzumura...E poi l'ha rivelato a Sora...che situazione difficile poverina ! Lei che non vuole ferire Taichi si trova sempre in una situazione in cui è costretta a farlo...E povero Tai , sapere che la ragazza di cui sei innamorato , non solo non ti ama , ma è interessata al tuo nemico , non deve essere per niente piacevole ! E , anche se non avrebbe dovuto , capisco bene perché ha tirato quel pugno , soprattutto vista la risposta arrogante di Suzumura !
Kisses chitta97

13/11/12, ore 21:37

E qua si intravede anche questa Hitomi che sembra abbia una specie di coppia per Taichi...meno male , qualcuna che non guarda quell'antipatico di Hiroshi ! E povero Tai , immagino come ci sia rimasto male a vedere Reiko e Hiroshi conversare così amabilmente...poi lui che le fa quel complimento...grr!! Non mi piace proprio ù_ù !! Meno male che c'è Sora a smorzare un po' le cose...
Ciao , mi rivedi al prossimo capitolo ^_-
Baci chitta97

13/11/12, ore 18:20

L'avevo detto che Hiroshi non mi convinceva per niente u_u ! Comunque , spero che le cose si smuovano un po' durante il ritiro ^_^ E...che meravigliosa notizia mi hai dato : Take e Hika sono finalmente findanzati X3 !!! Sono al settimo cielo !! Bene , dopo questo sclero , passo a leggere il prossimo capitolo ^^
Kiss kiss chitta97

13/11/12, ore 17:55

Molto bello anche questo capitolo ! Il padre di Reiko che crede che la figlia sia stata rapita dagli alieni mi ha lasciata un po' così...O_O Per quanto riguarda Hiroshi...non mi sta per niente simpatico ù_ù ! Spero con tutto il cuore che Taichi riesca al più presto a rubargli il ruolo di capitano ! E l'incontro / scontro con Reiko non mi fa presagire nulla di buono !
Al prossimo capitolo , baci chitta97

13/11/12, ore 17:27

Taichi è troppo mitico XD Certo che però dovrebbe ascoltare di più i consigli di Sora e Yamato..che razza di figuraccia ha fatto con Reiko ! Ma c'è anche da dire che dopo ha in parte rimediato...mi dispiace solo che sia così triste e pensieroso :( Poverino , spero solo che riesca presto a riconquistare Reiko ! E be , il fatto che sia iscritta allo stesso club di Sora direi che è MOLTO positivo XD
Bacioni chitta97

13/11/12, ore 17:07

Sono molto contenta per Tai..quando ha fatto i salti di gioia non ho potuto non sorridere :) Però se avesse lasciato il tempo a Gennai di parlare...in qualunque caso , ora però , l'ha ritrovata anche se...chissà come resterà deluso nel sapere che non si ricorda di lui....Vado avanti a legere curiosa anche se si ri-innamoreranno mai ^^
Kisses chitta97

13/11/12, ore 13:04

Un altro colpo di scena , Reiko sembra non essere morta e in più si fanno vedere 2 dei digiprescelti frontier :Izumi e Takuya , che , da quanto ho capito , stanno insieme ^O^ Che bello , ho guardato non molti episodi di digimon frontier ma quei pochi mi sono bastati per tifare questa coppia XD Va bene , vado avanti a leggere aggiungendo solo una cosa...povero Taichi ** !!
Bacioni chitta97

13/11/12, ore 12:47

Hai delle idee davvero fantastiche , associare ad ogni digimon uno spirit..bellissimo ! E abbiamo avuto anche il ritorno degli altri 4 digiprescelti ! Taichi ha messo da parte i suoi sentimenti ed è riuscito a combattere , lo ammiro molto :) E ora...Digiworld è salvo ! Quindi la mia curiosità aumenta...che cosa succederà ora ? Vado avanti a leggere allora ^_-
Baci chitta97

13/11/12, ore 11:42

Un 'idea favolosa collegare in questo modo digimon frontier con la storia dei digiprescelti attuali ! E Reiko...lo sapevo che nascondeva qualcosa ma che fosse proprio lei il digimon cattivo , non me lo sarei mai aspettato ! Povero Taichi....non deve essere per niente piacevole scoprire che la ragazza che ami è in realtà il tuo più acerrimo nemico...ma magari , chissà , la forza dell'amore può cambiare le cose ^_-
Kiss kiss chitta97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]