IL MIO RAGAZZO E' EMO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/10/15, ore 14:14

Sono un Emo, dovrei offendermi? 😂😂 comunque La storia é epica complimenti

21/06/15, ore 16:04

Ciao ti inizio col dire che amo già sakura perché ascolta i green day... Pure io li ascolto anche se sono emo.
​un consiglio non parlare cosi facilmente di autolesionismo io ci sono passata e non e stato per niente bello .
​nessuno lo fa per vedersi e una cosa stupida

18/05/09, ore 19:53

*.* Che capitolo stupendo *-* Continua ti prego <3

13/04/09, ore 17:50

madonna che forza alla fine xDDD immagino già (o almeno penso) cosa abbia chiesto sasuke a sakura di così --> °_°": DI METTERSI ASSIEME? XDD se fossi stata in sakura avrei aspettato ancora, era troppo presto infondo! ò__ò" comunque penso che passare tutto il tempo con sasuke sia stato fighissimo XDDD e gaara pare geloso, già con quella telefonata ò__ò" odio quanto itachi si mette di mezzo >8DDDDD non lo so ma le fanfic con itachi nn mi mettono a mio agio T.T forse è che ne ho lette alcune che nn mi sono piaciute che c'era lui, bho XDDD comunque aspetto il prossimo che sarà sicuramente più eletrizzante di questo!!! XDDD VOGLIO LA GAASAKU >8DDDD (strano detto da me che odio quel pairing XDD) beh aggiorna presto o ti strozzo con il pipino di billie così gli faccio male a che a lui v.v e io e fede guardiamo :D kiss Ino >3*

12/04/09, ore 23:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....HA DETTO SI!HA DETTO SI!che bello....che bello....sono trp felice!!!!!!!!!!!!!!!!!questo aggiornamento è fantastico è tutto completamente SASUSAKU...siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!ti ringrazio davvero tantissimo!loro si amano tanto!k cariniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!^^nn trovi anche tu?grazie ancora!mille compliments!kissotti!un bacione!e mi raccomando aggiorna presto...e vedi k puoi fare....TIENI A FRENO GAARA!ok?XDalla prox!ciau!^^

12/04/09, ore 20:35

siiiiiiiiiiiiiii!!!ora,alla luce del fatto che l'ha baciato,mi viene in mente una sola proposta scritta da parte del moro e si insomma......waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!non mi devi fare così altrimenti dalla felicità il mio cuoricino mi abbandona!!! sono contenta contenta contenta!!!!!!!!!!! okay...ora voglio proprio vedere cosa succederà,soprattuto con Gaara! buona Pasqua! alla prossima!!!

12/04/09, ore 20:18

AAAAA ma così mi fai morire!!!!!! AAAAAA.. aspetta che riprendo fiato e mi controllo, respiro e ... AAAAAAAA! Non immaginavo un finale così! Ma stiamo scherzando? Sakura.. Sasuke.. bacio.. sister! Uao! Che bel capitolo.. e certo che la risposta è si! Doveva essere si! Uao UAo UAo! E Itachi? Fantastico.. mi ha fatto morir dal ridere! Due fratelli così simili eppure così diversi.. capitolo davvero fantastico! ecco, adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Uff uff.. ce la farò ad aspettare?? Un bacione sister asidisina..

12/04/09, ore 19:56

Il finale mi ha spiazzato!
Secondo me Gaara è geloso marcio!
Scrivi davvero bene!!!
Beh, quindi: VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOO!
Auguri di buona pasqua ^^
Promy

12/04/09, ore 18:38

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA bellissima questa fic!!!!!!!!!!!!!!! Sasuke e Sakura troppo belliniiii!!!!!!!!! ihihh scusa se sclero^^ comunque aggiorna presto^^ kissoli e buone feste

12/04/09, ore 18:30

Ed è siiii... SIIII!.. che bello.. I'm super happy... bellissimo capitolo.. *.*

09/04/09, ore 11:51

CAVOLO COMPLIMENTI!
Ho scoperto la tua fiction e l'ho letta tutto d'un fiato! :D
Mai fatto scelta migliore!
E' davvero F A V O L O S A e Sasuke è pucciosissimo!
E poi io ho anche un ragazzo emo, e sono metallara XD
Scrivi parecchio bene! ^^
BRAVA BRAVA BRAVA
Continuala! *prega inginocchiandosi*

04/04/09, ore 16:44

Sakuuuu >w< BillA pure quetta torta *_* ehm storia O_O" Non ci pensare >.<" Anche se sinceramente preferisco parfait love, ma anche questa è mucio bella <3 Continuala eh *_* Comunqueee....non so più che dire xD Ti saluto v.v" Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu XDDD

17/03/09, ore 17:11

o.0....non farti strane idee su sakura e gaara!sakura è solo di sasukia vero?]*.*(occhioni imploranti!)vero?hai visto quanto sn bellini insieme?sn uno spetacolo!non rovinare questa magia bellissima!loro sn fatti per stare insieme come il cioccolato con la panna il lecca lecca con il bastoncino il gatto con i gomitoli di lana e...e...nn divaghiamo che è meglio!quinditi prego ti scongiuro in ginocchio......questa è una sasusaku vero?*.**.**.*....cmq ti appoggio sorella DAMOJE FOCO!tatatataDAMOJE FOCO!tatatata!!!XDincita con me!ti adoroOoOoOoO 6 FANTASTICA!l'house ha morte!.....!!!^^aggiorna presto mille compliments x il cap così bello!e grazie da morir x i dolcissimi moments sasusaku presenti nel cap!al prox aggiornamento e sii puntuale mi raccomando!aze!aze!un bacione!SASUSAKU POWER!!!^^

17/03/09, ore 16:18

OOO sisterina!! Eccoti di nuovo con un bellissimissimo (oggi avrò usato questa parola almeno una cinquantina di volte.. bah.. sono un po' in aria.. ) capitolo! Confusion? Sakura è altamente confusa.. insomma... Ino ha ragione.. Sakura, svegliati!! Che carini Sakura e mister culetto sodo seduti insieme.. e la domanda "imbarazzante" che gli rivolge? Bello bello! Quindi la prossima volta li vedremo a casa del moro... mumble.. chissà cosa combineranno! Grassie grassie sister per i complimenti che mi fai sempre! Piuttosto non ti ho ancora ringraziato per aver commentato la mia fic, che tra parentesi, non pensavo potesse piacere! Un bacione gigante sister!! *.*

17/03/09, ore 16:04

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!prima di tutto me felice per l'aggiornamento!...poi...il capitolo mi è piaciuto un casino!!!siamo solo al secondo giorno ma Sakura non perde tempo e nemmeno Sasuke in qualche modo!!!uhuhuh!!!coooomunque sono curiosa di sapere che cosa succede in casa uchiha!!! ti ho perdonato per questo ritardo(ti capisco..la scuola è un vero fardello) non mi deludere!!!^^!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]