Il giorno più bello
di suni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/05/12, ore 16:25

Ciao! Leggendo la tua storia ho riso dall'inizio alla fine. Non so perchè ma conoscendo i soggetti un ipotetico matrimonio tra Sasuke e Sakura (perche SI! io spero ancora nel lieto fine a dispetto di tutto!) potrebbe svolgersi esattamente come lo hai descritto :D
L'immagine della mamma di Sakura che balla ubriaca con Gai non ha prezzo! Ma la dolcissima scena di Sasuke che la consola era mmmhhhhh .... da lacrimuccia!

Cmq, complimenti ancora. Se vorrai scriverne un seguito lo leggerò molto volentieri.

Shike

13/02/11, ore 22:26

Ho riso per i primi quattro capitoli fino alle lacrime, tanto che mia madre è entrata in camera credendo che stessi piangendo. E il quinto capitolo... Beh, mi esprimerei con un "Awwwwwww!", Sasuke che adora così genuinamente la sua Sakura è un'immagine totalmente inaspettata, dopo il resoconto del matrimonio.
5 stelle. (:

04/08/09, ore 02:41

Premetto che Sakura non è uno dei miei personaggi preferiti -la classica ragazza di manga che sbava come un'idiota sul figo della storia-, ma nello shippuden ha dimostrato di essere maturata e aver sviluppato degli attributi di tutto rispetto, quindi tanto di capello; c'è poi da considerare il fatto che per me Sasuke appartiene a Naruto e Naruto soltanto. Quindi, capirai bene che ho aperto il link più perché decisa a leggere tutta la tua produzione *Narutiana* che non per il reale interesse che mi aveva suscitato questa nello specifico. E invece... È stato con autentica sorpresa che mi sono ritrovata ad amare questa fic, ho iniziato a ridere dall'inizio alla fine: cavoli, ho ancora la pancia e le guance doloranti, nonostante abbia letto la parola fine da almeno cinque minuti! Ed è già tanto se non ho svegliato tutta la casa nel farlo -il rischio c'è stato, serio e concreto! E dire che io in generale questo genere di fic comiche al limite dell'idiozia proprio non riesco a digerirle, ma ora ti spiego perché la tua fa differenza, e non è grazie alla presenza di un insopportabile Sasuke (personaggio che io adoro) nè alle sue deliziose litigate nei momenti più *inadatti* col nostro dobe preferito. Trovo che scrivere fic sui generis sia più difficile che non il cimentarsi su storie tragiche, forse perché nella mia "carriera" di lettrice non ho mai incontrato buoni risultati su questo genere: è infatti troppo facile lasciarsi "prendere la mano", come dicevi tu in un commento di fine capitolo, e si fa schifosamente troppo in fretta a trasformare una deliziosa commedia comica ai limiti della tragedia in una versione scritta di una commedia in stile Vanzina o American Pie, volgare e per nulla piacevole (a parer mio). Non che abbia qualcosa contro chi ama i suddetti film -ammetto di trovare ancora divertenti quelli dei primi anni 90'- ma trovo che nello scritto un genere simile faccia effettivamente ancora più schifo che non sul grande schermo. Parodie ridicole in cui si mettono battute troppo idiote, che fanno veramente scadere nell'osceno (e non nel significato sessuale del termine), che ti fanno venire la voglia -assecondata- di chiudere pagina. Ti giuro, purtroppo ho sempre beccato scritti del genere. Non posso farti esempio di una frase sui generis, ma spero tu abbia capito cosa voglio dire. ;) Invece TU hai scritto una deliziosa tragedia comica -non saprei come altro definirla, se mi metto nei panni della povera Sakura- senza mai scadere nel volgare o in battute scadenti (scusa la ripetizione), e per quanto mi riguarda, di meriteresti un premio solo per questo. E poi... beh, la storia in sé: diciamo che è tutto perfetto, non c'è nessun particolare che stoni, dal lancio del ramen (che m'ha piegato in due dal ridere) alla povera Sakura che si trova davanti alla faccia un Katon, davvero, tutto perfetto. Quindi, ancora una volta, mi vedo costretta ad inchinarmi, sicuramente continuerò a leggere le tue fic Narutiane già pubblicate e cercherò di seguirti assiduamente man mano che posti, sforzandomi di lasciare dei commenti. Argh! La notte sono particolarmente prolissa... chiedo venia! =_=

10/07/09, ore 23:44

Fenomenale!!!!!!! E' semplicemente... divertente come poche cose al mondo. Scritta fluidamente, ti trascina in un vortice di risate impossibili da fermare, l'epilogo è dolcissimo e le battute finali perfette... che altro dire? AMO questa storia. Dal profondo, profondissimo della mia anima. Penso che la farò leggere a chiunque abbia una vaga idea di cosa sia Naruto. Perchè è talmente bella che la può apprezzare anche chi ha seguito soltanto pezzi qua e là della prima serie, e perchè quando trovo delle storie splendide come questa devo condividerle con tutti XD Complimenti vivissimi, davvero!! kiss

12/10/08, ore 11:47

Ma che billa!! Cavoli, un matrimonio tra quei due è così dannatamente difficile da rendere IC... e ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè ci sei riuscita alla grande, a mio parere ^_^. Chiedo perdono per averla notata solo ora ç__ç. Ammetto di odiare terribilmente l'OOC infatti ho sempre creduto fosse impossibile realizzare un matrimonio SasuSaku rendendo Sasuke IC. Come ci si poteva aspettare dai personaggi che animano la storia, non poteva certo mancare la comicità ^O^. Grande, mi è veramente piaciuta un sacco ed ovviamente - considerando il modo del tutto depresso e terribile in cui mi sono svegliata stamattina =.= - non ha che lasciatomi un bel sorriso stamato sulle labbra *.*
Ancora tantissimi complimenti! Bacini ^^
Dreamer_Cry

19/09/08, ore 19:24

Buaaah...che tenerezza! T___T E' tutto così bello e coccoloso che mi hai tirato un po' su dai!^_^ Davvero, la storia è divertente e sul finale romantico non scadi comunque nel banale (o nell'ooc), detto questo... *Urdi prende una mazza chiodata e fa a pezzi sasuke* toh! Crepaaaa!!è__é *Urdi prende Naruto e lo appiccica con il Bostik a Sakura* oh! La mia coppia canon preferita! ^__^ Dai, sto scherzando, ho apprezzato molto questo SasukSaku :) davvero! Per il disegno faccio il possibile, promesso :):):)

17/09/08, ore 15:48

Nuuuuuu!!! è finito!!! ç_________ç Ma no che non è finito perchè tanto tu da brava fai il seguito!! Veroverovero?? ^-^ Coooomunqueeee... Vai Sas'ke! XD Ti sei svegliato!! Muoviti nel manga però eh? Perchè tanto sappiamo tutti che stai bluffando con Tobi e che vuoi proteggere Konoha vero?? VERO?? *me guarda Kishimoto con un'arma di distruzione di massa puntata contro lui e il "caro..." Saske...* (Ceeeerto... ndSaske/Kishi) Anche io odio Tobi!! Cioè nel manga... ma se Tobi è un bravo ragazzo allora no!! ^-^ comunqueeee... la fic è stupenda!!! Saske è... dolce? Beh per i suoi standard... si sa sono moooolto diversi dal resto dell'umanità ma va beh... Io mi immagino la madre di Sakura che balla con Gai... in onore della giovinezza!! XD La ff mi piace tantissssssssimissssssimo!!! ( quante SSS...kuku!! ndOrociok) (TU. SEI. MORTO. DEVI. RASSEGNARTI. ok? e smettila di comparire nelle mie recensioni!! ndMe) (Sniff...Weeeeeh!!! Kabuto... Weeeeeh!! Voglio la maaaaammaaaa!!! ndOrociok) (O_O' ndTutti me inclusa) Scusa l'interruzione... dicevamo... La ff è troppo bella!! Complimenti!!!! Allora alla prossima perchè c'è una prossima no?? Guarda che le tue fan poi sono tristi... e le avrai tutte contro!! Muhahaha!!! VENDETTA!!! Ok non c'entra... chissà perchè anche a me dicono che sono schizzofrenica!!^-^ W le schizzofreniche!!! Ok dicevamo... alla prossima!! Ciao!!!

16/09/08, ore 21:33

temevo che Sakura sfasciasse tutto, in preda alla crisi... la forza fisica non le manca XD io sono una fanatica degli eppiend, quindi non posso non avere gradito questo *.* bravissima!

16/09/08, ore 21:17

Giunti al termine di questa bellissima, comicissima, esilarante e perchè no, anche tenera, si grida: MIracolo!!!!! Sasuke si è svegliato!!!! Alleluia!! HIHI.. a parte gli scherzi.. volevo farti i miei complimenti.. Hai un'originalità nello scrivere davvero particolare. Prima in assoluto la comicità.. efficace e semplice!! Davvero unica.. non sai quanto ti invidio.. per quanto mi sforzi, ogni volta che scrivo qualcosa cado nel drammatico.. uffi!! Mi sono divertita davvero molto leggere la tua storia.. a proposito, anche i miei amici a volte mi danno della schizzofrenica.. ma io dico sempre che sono loro troppo calmi e seriosi!! Evviva la schizzofrenia!! Ti faccio ancora mille e mille complimenti.. E aspetto il sequel, che secondo me devi assolutamente scrivere!! Anche se Sasuke(povero... deve svegliarsi anche nel manga!!) si sta cercando la morte, Kishimoto è imprevedibile.. e chissà cosa ci riserverà!! Credo che il Team 7 non verrà distrutto così facilmente.. Bah.. vedremo!! Ora ti saluto con centinaia di applausi!! Davvero brava!

16/09/08, ore 20:49

Ragazza, io e te andiamo d'accordo. Decisamente. Ora, scusa se non ho più commentato ma la scuola incombeva su di me e ho dovuto rivedere e revisionare tutti i compiti. TUTTI. Mon dieu, my god, mio dio! Dramma. Ma di certo commento questo, ALMENO questo ù_ù. Splendido e coccoloso, della serie che ti fa sospirare con le mani giunte, uno di quei capitoli che ti fa sbrilluccicare gli occhie e che ti fa diventare una gelatina morbidosa *//*... brava! Ma passiamo alla questione che mi ha fatto rendere conto che noi la pensiamo allo stesso modo: Tobi, I hope you DIE!!!! Ma comunque, se può consolarti, in tanti, tanti, tantissimi iniziamo a credere che Sasuke stia fingedo perchè, tesoro, ricorda il cap 414... quella vignetta... il flashback del 416 sulle cazzate sparate da Saske era prima del combattimento con l'Hachibi... chissà, magari Saskucciolo... ma ora sono in lutto, oh sì, sono nera per la tristezza e perchè, ovviamente,... I'm a black panter, of course!!! *_- Con ciò ti chiedo di fare un sequel, che cercherò di commentare sempre, sempre, sempre ù_ù! E se non dovessi farcela, chiedo scusa, ma giusto ieri ho saputo che la quinta ginnasio è la classe più difficile =_= che cosa incoraggiante! Ma tornando alla fic... dicevo, fai un sequel, please! Ho bisogno di vedere Sasusaku in maniera esponenziale, devo! E dobbiamo tutti leggere una tua nuova fic, sìsì! Bazoni!! Kira

16/09/08, ore 20:08

nooooooooooooo.....è finito! come farò????ç___ç davvero un bellissimo finale!!! e bravo sas'ke! si forse ho un pò esagerato a dire che è stato dolce...ma cmq sono contenta che sia andato dalla "signora uchiha" a consolarla...rimanendo però sempre nel carattere ke lo personalizza!!! una magnifica fic, io ke speravo di leggerne una sul loro matrimonio!...mi è piaciuta la parte in cui lui le dice che è felice perchè ora è sua moglie...magari succedesse una cosa del genere!!! x quanto riguarda gli spoiler, visto ke l'uchiha minore è un mistero e non si sa mai cosa gli passi per la testa, quello ke ha detto a tobi può essere falso. magari alla fine lui vuole proteggere konoha come il fratello. infondo gli unici ke devono morire sono quei tre vecchiacci!!!! è___é io spero ke sia così...altrimenti non oso pensare cosa succederà...spero ke ne scriverai un'altra fic su questa meravigliosa coppia! ciao!!!^.^

16/09/08, ore 18:58

Auuuugh, Sas'ke zuccheroso! Il mio Snoopy interiore è intenerito e sconcertato di fronte a tale evento. .....checcarino! Lo vorrei anch'io un suo bacio impetuoso, ma come dici tu Sasuke è l'uomo di Naruto, ed eventualmente di Sakura, e basta. Quindi mi limiterò a leggere con aria nostalgica le vignette in cui compare..... Bel finale ^^ La redenzione di Sakura ci stava proprio.

14/09/08, ore 23:16

E' ufficiale che Sakura sta iniziando seriamente a farmi pena, cos'altro potrà mai succederle durante questa festa di nozze dopo che il suo amato sposo ha quasi rischiato di bruciarla viva? (impagabile la battuta noncurante di Sasuke "scusami Sakura, ma perché mi hai chiamato proprio in quel momento? XD)
Comunque non è affatto vero che questa storia manca di coerenza. E' un po' folle, come tutte le storie comiche, ma con una trama credibile e ben strutturata. Devo ammettere che mi dispiace molto che il prossimo sia già l'ultimo capitolo, anche se mi sentirei un po' in colpa a prolungare ulteriormente l'agonia di quella poveraccia... potresti sempre pensare ad un seguito ^o^ del tipo la vita di questa felice coppia di sposini, o in alternativa ci sono ancora tanti matrimoni da celebrare XD
P.S. io voto che il tutto finirà con un bel divorzio lampo XD sarebbe il matrimonio più breve della storia (ma ovviamente non sarà così ù_ù quei due sono fatti per stare insieme, nel bene e nel... hem, male)

14/09/08, ore 17:21

Ma povera Sakura! T___T certo ch ce l'hanno tutti con lei u___u tsé gli uomini non capiscono proprio nulla. Però la tua storia è troppo folle e divertente XD per cui, scusa Sakura ma ahahhahahahahhahahahahah XD Per il disegno....ho bisogno dello scanner, accidenti, farò il possibile :)

14/09/08, ore 17:20

Stupido Sas'ke, per farlo ballare (come un tronco XP) bisogna minacciarlo a suon di Lee. Shikamaru è un genio ^^ Ps: a me di Death Note piace Light, per quanto testa di mandolino possa essere. E poi Ryuk me l'ha promesso in dono per Natale. Il prezzo? Un camion di mele rosse fiammanti ^^ (Ingordo)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]