Il Destino del Successore
di IMmatura

23/10/14, ore 15:26

Sono felice che tu abbia aggiornato ( io non posso farlo perché il mio PC si è rotto).
Ed è entrato in scena anche Duncan...
Povera Dakota a me piace molto e tu l'hai fatta assassinare prima dell'inizio della storia.
E il fatto che sia stata la perfettina a vederlo mi sembra leggermente allusivo...
Comunque anche senza troppe descrizioni, il capitolo è molto bello e si è scatenata finalmente l'azione.
Topher ora forse incontrerà individui che appartengono al popolo?
Aggiorna presto.
Complimenti e auuuuuuu da Farkas.

22/10/14, ore 19:28

Datemi una T, datemi una B, di certo Topher Bagley non può morir così!

Eh, che cheerleader nata! (come no...)

IMma! Ciao!
Sai una cosa?
Adesso non riuscirò a dormire la notte col solo pensiero che voglio il seguito di questa storia!!!
Suspence, suspence, suspence!
Duncan, ti avviso: uccidimi Topher e io uccido TE!
Amo alla stra-grande questa storia, non puoi neanche capire quanto ti ammiri per tutto questo!
E poi... chi l'avrebbe mai detto che qualcuno progettava di uccidere il Successore?? Alla fine sarà questo il suo Destino?
Capitolo Meraviglioso!

Saluti!
Ancilla <3

24/09/14, ore 22:18

Ciao IMma!
Allora il capitolo è un pò statico, ma mi è piaciuto molto.
Ottima la descrizione di Dave; sapremo forse di più sulla donna che ha rimpiazzato il nostro maniaco delle pulizie?
Mi è piaciuta anche la parte in cui hai fatto vedere gli altri appartenenti all'alta corte anche se in una storia ambientata nel futuro, Ella sembra un pesce fuor d'acqua tu l'hai resa perfettamente IC.
Ah grazie per avermi citato, mi ha fatto molto piacere.
Dunque le mie supposizioni erano esatte, ma i problemi genetici dell'Alta Corte non si limitano agli occhi...
Quando vedremo personaggi che non appartengono a nessuna Corte?
Aggiorna presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

24/09/14, ore 21:49

Bella lì IMma! Aspettavo con un'ansia incredibile l'aggiornamento! Scene dall'Alta Corte? Mmmmh, un'Alta Corte un po' strana eh? Ho amato la parte di Dave (nonostante io ODII Dave!) Hai reso bene l'idea di Topher. Il fatto che venga dalla Bassa Corte e che sia più sano ha molto senso. Poi Sammy ♥.♥ Amo SammyxTopher! Li ho sempre visti BENISSIMO insieme, già ai tempi di Pahkitew... Poi andando avanti nel tempo mi sono innamorata di loro [a dir la verità, all'inizio mi ha colpito solo Topher (perché, ammettilo, è un gran figo *.*)] Amo il capitolo, soprattutto con l'entrata di Gwen e Trent! Una scintilla da Ancilla ★ Ciaooooo!

13/09/14, ore 19:54

Scusa il ritardo nel recensire ma ho avuto da fare, e sinceramente è un gran brutto perieodo.
La tua fic però mi a restituito un pò di allegria, grazie davvero.
Hai reso benissimo il rapporto di Scarlet e Max, sopratutto il malcelato disprezzo che ha la rossa nei confronti del... viola?
Che Chris abbia intenzione di distruggere la macchina che controlla questa società distopica, oltre a eliminare Topher?
Riguardo a quella domanda sugli occhi che ti avevo fatto nello scorso capitolo, credo di aver capito: a causa della sovraesposizione aschermi elettronici gli occhi sono diventati più sensibili in alcune persone ed essendo probabilmente le caste, non mescolabili ogni generazione nasce più delicata negli occhi della precedente. Ci ho azzeccato?
Mi è piaciuto il confronto tra Topher e Chris, entrambi erano perfettamente IC!
Buona idea quel riferimento alla serie originale, mediante le riflessioni di Mac Leane sulle sue capicità di attore.
Aggiorna presto, mi raccomando!
Arrivederci, complimenti e un ululato auuuuuuuuuuuuuuuuu dal tuo amico Farkas!

11/09/14, ore 23:03

Tirarti addosso i pomodori? No! Io con i pomodori ci faccio la pomarola e poi la uso per condire la pasta durante la cena in tuo onore! Cavoli, amo la tua storia sempre di più, capitolo dopo capitolo! Chris che chiama Topher "piattola vivente" mi ha fatto ridere troppo! E poi ho amato anche la parte di Scarlett e Max. Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Chris! Grazie del ringraziamento ;) Saluti! Ancilla★

30/08/14, ore 15:52

Ciao eccomi qui apppena tornato dalle vacanze.
Ora posso recuperare tutte le recensioni arretrate finalmente!
Comunque questo capitolo è molto interessante, svela un bel pò di cose su come funziona la società di questo fututro.
Una cosa però non l'ho capita: gli occhi umani sono forse diventati più sensibili?
Le tue descrizioni poi erano fantastiche: accurate ma non lunghe e sopratutto coinvolgenti;sai che ti dico?
Spero di essere alla tua altezza nel descrivere nella mia fic.
Comunque, mi hanno incuriosito molto i rapporti tra Amy,Sammy e Topher, e anche Scarlett è resa bene.
E Noha ricorda Izzy... bè aspetto con impazienza il seguito!
Ora scappo: ho molte altre recensioni arretrate in parecchi fandom.
Tranquilla però: quando aggiornerai io ci sarò.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuu da Farkas!

18/08/14, ore 18:30

Hehehehei! Ciao IMma! Sai cosa hai fatto, vero? Hai scritto un capolavoro di capitolo! Le descrizioni sono una cosa stupenda, mi sembra di vedere cosa sto leggendo! Parliamo di Topher: mi piace molto il fatto che ha le sue responsabilità, ma hai comunque mantenuto il carattere che ha durante il reality! Brava! Mi fa piacere il fatto che hai aggiunto Noah, avevo bisogno di una FF con lui... Un'altra cosa: mi piace la situazione Amy-Sammy. Credo che Sammy sia gelosa di Amy (ho ragione? Non vedo l'ora di scoprirlo!) Dopotutto serve un po' di ammore... Baci! Ancilla <3

04/08/14, ore 17:30

Ciao IMma!
Finalmente recensisco io qualcosa di tuo.
Bè onestamento non vado pazzo per i futuri post-apocalittici, ma pare che quella sia una fase superata.
Ottima l'idea di mettere Topher come "successore" di Chris, daltronde è ciò che voleva no?
Interessante come prologo... chissà come sarà la storia vera e propria e quali altri personaggi comapariranno.
Ci si vede.
Complimenti e auuuuuuuuuuu da Farkas!

02/08/14, ore 23:49

Hehehehehei! Io sono Ancilla, mi sono iscritta da poco più di un mese e questa è la tua prima storia che leggo! L'argomento "Post-3°guerra mondiale" è uno dei miei preferiti e pensavo di metterlo in una mia futura ff... Amo i personaggi! Shawn è il mo preferito della 3° Generazione, e Jasmine è adorabile! Per non parlare di Topher!!! (È il protagonista maschile della mia prima long <3) La storia mi piace! Nelle note dell'autore hai scritto che Chris è un antagonista? Uhm... interessante.... Ci risentiamo! Ancilla

02/08/14, ore 21:22

Ehilà ^^ Piacere, io sono Rosalie (non è il mio nome ma shh, non dirlo a nessuno, sono in incognito u.u), e la tua storia fin qui mi piace molto. Trovo il genere distopico molto bello, e quindi non appena ho letto la trama di questa fic non ho potuto che andare subito a leggerla, e devo dire che ho fatto bene! I passaggi che parlano della macchina non li ho capiti benissimo, ma magari perché appunto è il prologo e sei partita come hai detto da un pezzo nello svolgimento della storia.
A me non piacciono molto i personaggi o la stagione di Pahkitew, ma qui mi ispirano moltissimo. Spero di leggere al più presto il primo capitolo.
La storia va tra le preferite.
Un saluto ed alla prossima.
Rosalie