Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    31/10/2014    6 recensioni
Questa storia narra le vicende dei membri di Fairy Tail (e non solo) durante il periodo di carnevale. Tra maschere e travestimenti a dir poco assurdi, riusciranno i nostri eroi a sopravvivere? (Abbiate pietà, non siamo bravi con le introduzioni ç_ç)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Feste: Versione Fairy Tail'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo ottavo

Tsk, plebei.

 

-Ragazzi, stiamo andando a fare un pic-nic?

Domandò Erza speranzosa, con tanto di stelline che le fluttuavano negli occhi. 

-Prima aiutiamo Gray, recuperiamo i vestiti di Gerard e poi festeggiamo con un pic-nic.

Spiegò brevemente Meldy.

-No, non ascoltarla. Prima cosa aiutiamo Gray, recuperiamo i miei vestiti e poi festeggiamo con un pic-nic.

La corresse Gerard, picchiettandole una mano sulla spalla. 

-Ma è quello che ho detto io.

-No, detto da te non va bene.

Concluse il blu.

-Non dovremmo organizzare un piano?

Propose Lucy vestita da Lahar.

-No, i piani sono da sfigati. Noi improvvisiamo!

Disse Natsu allegramente.

Fu così che il gruppetto arrivò alla base del concilio. Ma quando cercarono di spalancare il portone, Gerard si bloccò:

-Aspettate, io non posso entrare vestito così!

-Perché no?

-Sembro un terrorista! (un power ranger) 

Proprio mentre stavano per decidere di tornare in dietro e di cercare dei vestiti per Gerard, Juvia si tolse i cappello e da esso tirò fuori dei vestiti di Gray che lanciò al blu. Gerard li indossò, ma rimaneva ancora un problema: come avrebbe fatto per i capelli e il tatuaggio?

Fortunatamente Lucy, che si era portata dietro le chiavi, evocò Virgo la quale mise la sua amata anguria in tasca e da non si sa dove estrasse del fondotinta e dello spray per tingere i capelli. Ora Gerard era finalmente pronto per entrare.

Buttarono giù la porta con un calcio.

-Juvia, a che piano si trova il ghiacciolo?

Domandò Natsu, eccitato per la missione.

-Al decimo piano sotterraneo!

-Ma come hai fatto a vederlo dalla finestra allora?

-Juvia è diventata acqua, si è fatta assorbire dal terreno e ha continuato a scendere fino a quando non ha visto Gray-sama!

-Capisco.

********************************************************************************************

Gray era steso sul pavimento freddo della cella, immerso in una pozza di sangue. Il liquido scarlatto sgorgava da una ferita sulla sua fronte.

********************************************************************************

Si trovavano ancora all’ingresso, quando si imbatterono nel vero Lahar che camminava allegramente insieme ad un simpatico cagnolino. Gerard senza parole fissava l’essere a quattro zampe, non poteva crederci, era proprio lui:

-Flaffy…

Mormorò, quasi senza rendersene conto.

-Ah ciao Gray, lui è Lahar junior. 

Disse la guardia.

-Traditore…

Esclamò sottovoce il presunto Gray, rivolto al cane. Il povero Flaffy, non capendo più niente, si mise ad abbaiare e scodinzolare convinto.

-Hahaha, bravo Lahar junior.

Disse fiero il suo nuovo padrone, accarezzandogli la testa.

-Avete per caso catturato un tipo di nome Gerard?

Chiese Erza, che era la più diplomatica del gruppo.

-Si.

-Non è che potreste liberarlo?

Questa volta fu la maga dell’acqua a parlare.

-No. Però posso offrirvi un caffè.

Rispose Lahar, invitandoli a seguirlo. 

Juvia però rimase in dietro, e, quando fu lontana dal campo visivo della comitiva, scappò nella direzione del bagno. Si infilò nella tazza, e nel mentre che lo sciacquone scaricava, si trasformò  in acqua e decise di andare a cercare il suo amato attraverso le tubature.

*******************************************************************************************

Gray si era svegliato di colpo, con il sangue che continuava a colare. “Dove sono?” pensò.

Guardò a destra, poi guardò a sinistra e vide il suo compagno di cella che gli ricordava Deliora. Preoccupato, andò a rannicchiarsi in un angolino dall’altra parte della cella.

**********************************************************************************************

Lucy, che da un lato voleva cercare il suo amico ma dall’altro voleva il caffè, decise di sbolognare l’incarico a uno dei suoi spiriti stellari, così evocò Lyra.

-Apriti portale della Lira, Lyra!

Detto fatto, ecco che comparve una ragazza munita di strumento musicale.

-Ti ordino di andare a cercare Gray.

Disse in tono autoritario la maga bionda, rivolta alla nuova arrivata.

-Ma, io non sono in grado di trovare le persone. Io posso cantare.

Spiegò la ragazza.

-Tutte scuse Lyra, tutte scuse!

**************************************************************************************

Notando il sangue che continuava ad uscire, Gray si strappò un pezzo della maglietta e lo usò per tamponarsi la fronte, sperando di fermare l’emorragia, mentre pensava “Non posso morire dissanguano, morire dissanguati è da perdenti”.

Fu in quel momento che il suo compagno di cella notò che, sul petto, aveva il simbolo di Fairy Tail.

-Fernandes, cosa ci fa un essere ignobile come te, con il tatuaggio di Fairy Tail? 

Domandò perplesso il tizio, dal nome sconosciuto.

-Io ho questo simbolo, perché, mi chiamo Gray Fullbuster!

Proclamò il blu scuro.

-Tutte balle Fernandes!

**************************************************************************

Intanto, dietro alla gilda, la partita di ping pong fra draghi si faceva sempre più intensa. Infatti alla sfida online tra proiezioni astrali si era aggiunto anche Acnologia che più agguerrito che mai, stava affrontando Igneel in finale.

Parte il servizio di Igneel, che manda la pallina all’estremità dell’angolo sinistro dall’altra parte del tavolo. Tuttavia, Acnologia, con dei riflessi straordinari riesce a salvare il punteggio in extremis e a rimandare in dietro la cosa piccola e rotonda. Questa volta è Igneel a farci sognare, eseguendo un fantastico rovescio (?). Acnologia però non demorde e con un colpo elegante e deciso spedisce la pallina verso il suo avversario. Ma il drago di fuoco è previdente, intercetta velocemente il colpo e lo rimanda al mittente.  La partita continua con un sacco di scambi straordinari, mai visti prima su Heartland.

**********************************************************************************

Nel frattempo su Edolas, il principe stava seguendo attentamente la partita fra i draghi, usando chissà quale tipo di stregoneria.

-Tsk, plebei.

Commentò.

***************************************************************************************

Da una parte c’è Grandine che fa il tifo per Igneel, dall’altra invece Metalicana che ha tradito tutti  esultando per ogni mossa di Acnologia.

Igneel con un colpo ad effetto riesce a segnare il punto che gli regala la vittoria.

 

Fu così che l’odio di Acnologia per gli altri draghi cominciò a crescere a dismisura.

*********************************************************************************

Sempre su Edolas, Mystogan:

-Tsk, plebeo.

**************************************************************************************

Intanto il Master, avendo visto il suo primo piano andare in fumo, ne escogitò un altro. Era così perfetto che quel ficcanaso di suo nipote non sarebbe riuscito a sventarglielo.

Proprio mentre stava per metterlo in pratica, dietro di lui comparve Laxus, che gli mise in testa un ragno gigante e peloso. Il povero Makarov si spaventò e il piano si rovinò. 

****************************************************************************************

Asuka e Alzack stavano cercando disperatamente Bisca, perché si era fatto tardi e dovevano andare a casa. Quando finalmente si imbatterono in una figura che gli ricordava la donna tanto desiderata. Ella si girò di scatto, illuminandoli con il suo dolce sguardo.

-MEN!

-Tu non sei la mia mamma!

Lo indicò Asuka, terrorizzata.

-Come, non è tua mamma? Ha i capelli verdi, non può che essere lei!

Disse il padre, cercando di convincere la figlia.

-Anche Freed ha i capelli verdi, ma lui non è la mamma.

Protestò.

-Ma Freed…lui é…Cosa ti garantisce che non sia anche lui tua mamma?

*********************************************************************************************

Intanto, Grandine si era messa a cantare una canzone in onore di Igneel:

“Ci proverai,

insisterai

e piangerai”

(Igneel: Quando mai io piango?)

“ma riuscirai.

 

Senti già che hai vinto,

è l'ultimo match point

e perciò d'istinto,

schiacci appena puoi.

 

Uno su un milione,

fa quello che fai tu,

giovane campione

non puoi fermarti più.”

(Igneel: Lol sono giovane.)

 

Cerchi sempre la vittoria

e non ti risparmi mai,

ma soltanto tu lo sai,

che fatica fai!

 

Fuori e dentro al set,

sei un campione ormai

e diventi il re

di ogni match che fai,

ma ricorda che

prendi quel che dai,

fuori e dentro al set

dragon of ping pong vai!

 

Fuori e dentro al set,

non deluderai

chi ha creduto in te

non lo tradirai.

(Metalicana: Questa è discriminazione.)

 

E' per questo che

fuori e dentro al set,

tu sei tutti noi

King of ping pong dragon (?).

 

Ci proverai,

insisterai

e piangerai”

(Igneel: Ti ho detto che io non piango.)

“Ma riuscirai.

 

Sei già leggendario,

però tu non ci stai.”

(Igneel: Ovvio che non ci sto, sono grosso! (???))

 

“Studi l'avversario,

poi ti scateni e vai.”

(Igneel: Sono tutto un fuoco!)

 

“Cerchi sempre la vittoria

e non ti risparmi mai,

ma soltanto tu lo sai,

che fatica fai!

 

Fuori e dentro al set,

sei un campione ormai

e diventi il re

di ogni match che fai,

ma ricorda che

prendi quel che dai,

fuori e dentro al set

King of ping pong  vai!

 

Fuori e dentro al set,

non deluderai

chi ha creduto in te

non lo tradirai.”

(Metalicana: Va al diamine.)

 

“E' per questo che

fuori e dentro al set,

tu sei tutti noi

king of ping pong dragon.

 

Fuori e dentro al set,

non deluderai

chi ha creduto in te

non lo tradirai.”

(Metalicana: Mi arrendo…)

 

“E' per questo che

fuori e dentro al set,

tu sei tutti noi

King of ping pong dragon.

 

Ci proverai,

insisterai

e piangerai”

(Igneel: Grandine, mi stai pigliando per il culo?)

“ma riuscirai.”

************************************************************************************************

Angolino pubblicità gestito di personaggi maltrattati o poco nominati durante il capitolo.

*Si accende un riflettore.*

*Compare la signorina Aceto Balsamico che suona il campanello del sportello dell’anagrafe*

*Lo sportellino si alza e compare Meldy*

Aceto: Buongiorno! Mi piacerebbe cambiare nome…^^

Meldy: *Tira fuori da un cassetto il “Gigio’s register” e fa scorrere le pagine* Allora, i nomi disponibili sono: “Scarlet”, “Scarlet”, “Scarlet”, “Flaffy” o “Scarlet”. A te la scelta  

Aceto: Ma…io vorrei chiamarmi “Giorgia”…

Gigio: *Appare da dietro le spalle di Meldy e abbaia con voce isterica* Ho detto “Scarlet”!!!! è_é

Meldy: Oppure “Flaffy”.

*Il riflettore si spegne, fine pubblicità*

***********************************************************************************************

 

Angolino color Daichan:
 

Daichan: *Sbatte le ali e fa il verso del fenicottero giallo*

Sami: Per prima cosa vorremmo ringraziare chi ha recensito, messo tra le preferite/seguite/ricordate questa storia ^^ (Non ricordiamo più chi è arrivato primo e chi dopo, dunque ringraziamo tutti per sicurezza ^^”)

Ale/Gigio: *Iniziano a fare un balletto*

Daichan: *Imita Gigio*

Bush: *Verso del fenicottero felice*

Bomber Gaga: *Vola via con dei palloncini*

Nonno jo: *Barrisce in un bicchiere e lo porge a Gigio*

Giangi: Gigio, i fenicotteri si sono affezionati a te <3

Gigio: *Ironico* Yeeee…

Clarissa: *Distribuisce cruciverba (già risolti) ai parenti*

*Atterra una navicella spaziale*

Fenicotteri: *Sbattono le ali*

*Dalla navicella esce uno strano fenicottero verde: Terrestre Marziano!*

Terrestre Marziano: *Corre in cerchio facendo il verso della balena*

Lexa: *Lo guarda e si mette a correre in cerchio pure lei*

Bush: *Si sente solo quindi inizia a correre in cerchio pure lui*

Daichan: *Fa swishhh*

Sami: Se ve lo state chiedendo T.M. (Terrestre Marziano) è la versione aliena di Bush che ci è stata affidata da…

Ale: Buuuush

Sami: No, non da lui. Come dicevo, ci è stata affidata da Minnasakkayarouze ^^

Giangi: *Indicando T.M.* Lol, è fluorescente!

T.M.: *Scuote le antenne*

Ale: Ma lo sapete che giorno è oggi? No, non è Halloween.

Sami: Si che è Halloween! Se no perché abbiamo un lenzuolo in testa?

Giangi: *Isterico* Per festeggiare Halloween!!!! >.<

Ale: *Gesticola* Non è questo che intendevo!

Bush: *Verso del fenicottero*

Gigio: *Continua a ballare indisturbato*

Ale: Oggi è il nostro anniversario su EFP! è_é

Sami: Compiamo 3 anni *^*

Giangi: *Felicità*

Nonno Jo: *Si mette ad inseguire l’anguria di Virgo che sta rotolando*

Lexa: *Verso della mucca*

Clarissa: *Prende appunti riguardo a tutto quello che succede*

Daichan: *Balla insieme a Gigio*

Gigio: *convinto* Questo ballo lo chiamerò “Scarlet”! U_U

Daichan: *Convinto, verso del fenicottero giallo*! U_U

Bomber Gaga: *Osserva Gigio, sbatte le ali*

T.M.: *Sgrana gli occhi a palla neri, verso della balena*

Manga elevato 3: Per oggi è tutto *Fanno “ciao” con le manine* 

 

 

P.S. Fateci gli auguri!!! (No, non è una minaccia, ma ci farebbero piacere visto che nessuno si ricorda mai… :3)

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3