Recensioni per
Follia.
di ask

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/10/08, ore 17:41

ç.ç il bel tenebroso è morto davvero??? MA DAIIIIIII! NOOOOO! ueeeeeeee!

Recensore Master
13/10/08, ore 19:28

wow... e chi se l'aspettava! carino il militare/pazzo/fighetto...! ^^

Recensore Master
28/09/08, ore 12:35

O.Mio.Dio. Ti giuro, non credo di aver mai letto due capitoli così densi e che abbiano saputo tenermi incollato allo schermo del mio computer per averne ancora, per saperne di più. Il tuo modo di scrivere, di descrivere, di aggiungere dettagli e di far procedere la trama mi lasciano incantato. Un secondo capitolo meraviglioso, davvero, che non fa che aumentare la mia attesa per tutto ciò che verrà dopo. Ti rinnovo i miei complimenti, sperando che tu possa aggiornare prestissimo e raccogliere i frutti di una storia che si preannuncia deliziosa nel senso più vero del termine.

Recensore Master
28/09/08, ore 09:35

uuuuuuuuuuuuuuuu. Che storia emozionante! Sono solidale con Isabella, anche io ho la passione per l'investigazione e anche io avrei accettato di corsa l'incarico! Mi rivedo proprio in lei, mi somiglia anche fisicamente (^^) Continuala presto che io aspetto!

Recensore Master
26/09/08, ore 12:03

Stavo spulciando le sezioni più nascoste, quelle che di solito (sbagliando) frequento di meno; ho trovato questa storia, un pò dimenticata, un pò datata, senza nessun commento e nessuna attenzione altrui. L'ho aperta, ne ho letto il contenuto voracemente, trovando un modo di scrivere che mi cattura e mi trasporta. La trama poi è tutta da delinearsi, eppure c'è un nonsochè che mi attira in modo inesorabile. Credo proprio che meriti di stare tra le preferite, aspettando fiducioso che questo commento ti dia a sua volta fiducia e ti faccia aggiornare quanto prima quello che si preannuncia essere un piccolo capolavoro. Inoltre, amo Roma, e l'idea di qualcosa ambientata tra le sue strade mi manda in estasi. A presto, allora, io ci conto e ci spero!