Waves
di Mao chan

10/06/13, ore 23:16

Ciao! Volevo recensire subito anche se ho letto solo il primo capitolo perchè questa fic è qualcosa di meraviglioso! *_* Io amo da impazzire la NamixRufy e trovare fanfic bellissime che parlano di loro mi fa venire voglia di saltare per aria dalla felicità xD Scrivi benissimo e hai saputo rendere i caratteri dei personaggi identici a come sono nel manga :D
Ti ringrazio per questa fic che ovviamente va tra le preferite! u.u
Ora continuo a leggere perchè mi hai troppo incuriosita! =D
Continuerò a recensire al prossimo capitolo! Ciao!

21/03/13, ore 21:59

Ciao Mao chan volevo farti i complimenti per questa stupenda fanfiction, spero che la continuerai presto perché sono curiosa di leggere il seguito... Cmq e davvero stupenda

19/10/12, ore 20:14

Devo dire che questa FF non è affato male. Ne ho già lette molte, soprattutto su One Piece, e in particolar modo su Nami, ma questa è l'unica di cui posso dire sia soddisfatto. A volte sei stata un pò ripetitiva e la storia a tratti era un pò troppo lenta, però devo dire che hai fatto un buon lavoro. Sei stata molto brava ad analizzare il carattere di Nami e a mantenere il più possibile il carattere del capitano fedele all'originale. Se dovessi dare un voto direi tra un 7 e un 8.

12/06/11, ore 23:23

questa fiscion è davvero bella è intrigante, forse è ancora presto per dirlo ma sei riuscita a caratterizzare davvero bene i personaggi,è l'atmosfera che si averte è propio la stessa della storia originale mi piace che descrivi la spiche dei personaggi(per adesso solo di nami)cosi a fondo,descrivendolo nei dettagli ma esponendolo in maniera abbastanza comprensibile, e poi mi piacciono le storie che non stravolgono il testo o i personaggi originali ma si presentano come episodi extra c'è lo vedo propio un episodio così,non stonerebbe affatto con lo stile della storia, leggero subito il secondo capitolo!

14/08/10, ore 18:13

Oh, è davvero così raro trovare delle Runami così ben fatte! Mi piace molto come inizio, e non preoccuparti del fatto che non è una one-shot, perché di one-shot ne è pieno il mondo! Complimenti.

19/04/09, ore 12:56

Quant'è bella questa fanfic!XD Il personaggio di Rufy l'hai azzeccato in pieno, ma del resto anche con gli altri hai fatto un ottimo lavoro! Sono stata proprio contenta di leggere che non hai perso la passione per questa fic! Meno male ç__ç Buona stesura e complimenti!

17/04/09, ore 20:00

Bellissima! Davvero stupendo questo capitolo! Ora ti lascio questa piccola Recensione... non appena avrò letto anche gli altri ti dirò meglio quello che penso su questa storia. (anche se già mi piace moltissimo!)

08/10/08, ore 21:22

Io.. non so proprio che dire... è... è semplicemente B-E-L-L-I-S-S-I-M-A e scritta davvero bene!! non vedo l'ora di leggere il seguito, mi sono completamente innamorata ( e poi.. cosa ti aspetti da una runami? ) Questa è una delle migliori storie che potevo trovare, di runami ce ne sono davvero poche, ma meglio poche e belle che tante e scritte con i piedi! Spero non abbandonerai la storia al suo destino perchè come vedi ha fatto successo, e credimi se ha avuto effetto su di me puoi anche fare un libro XD Baci, la regina di rufy :**

15/09/08, ore 01:04

spero che ci sarà un seguito xkè voglio sapere cosa succede!!!cmq mi è piaciuta tantissimo e nn vedo l'ora di vedere cosa accadrà!!continua così!!!

14/09/08, ore 21:32

Ma brava!!!! Personaggi molto ben fatti, e anche le situazioni!!!! Aspetto veramente tanto il seguito^^

10/09/08, ore 23:13

Mi piace! Mi piace un sacco! Soprattutto, ho torvato bellissima la maniera in cui è scritta, dialoghi belli, veloci, frasi doivertenti, ma con la giysta dose di introspezione. Vedere una "Nami" così adulta e "reale" fa un po' impressione, ma è resa bene e non sembra OOC; idem per gli altri, Rufy compreso, specie contando che la situazione non è delle migliori. Contando che i personaggi mi piacciono, credo che mi piacerà anche il seguito ^^ Brava.

10/09/08, ore 21:38

mi piace molto! ahahahah!! che succederà? ti prego di non fare finire nami con dei tizi!!!! continua continua continuacontinua continua continua

10/09/08, ore 16:51

Wao, è davvero carina questa fic, e scrivi molto bene complimenti! Spero aggiornerai presto ^^ Kiss, neko

10/09/08, ore 16:01

Ancora io! XD Ho riletto da ieri a oggi già moooltissime volte la tua storia... mannaggia ecco che mi sono fissata di nuovo con una fanfiction... quando mi fisso la leggerei anche per tutta la giornata ;P Comunque ci tenevo a farti notare una piccola cosuccia ( un'annotazione proprio da maniaca visto che comunque poi non è così importante!), ovvero che Nami non ha diciannove anni, ma diciotto!! ;) Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!! XXX, RN

10/09/08, ore 15:26

bhe devo dire ke questa ff m piacee :D ora aspetto il seguito :)aggiorna presto hihi sn kuriosa di vedere kosa farà rufy