Dimmi che un giorno ci Sposeremo…
di Tramonto

04/01/09, ore 15:48

Tralasciando alcuni errori di sintassi, la storia è davvero bella. Sei riuscita a commuovermi. Aspetto il seguito. Un bacio, Holly<3

11/10/08, ore 16:58

Contentissima cocco quindi vedi di darti da fare mi ha lasciato sorpresa lo sbalzo di vent'anni e soprattutto che ci fosse un secondo capitolo! Vai avanti che attendo il seguito con impazienza!

05/10/08, ore 19:50

singh singh!che triste,ma è bellissimima!

18/09/08, ore 16:40

Bella davvero spettacolare sei bravo a scrivere mi piace, ma non può finire così la storia, sembra che sia aperta che ci sia un continuo dimmi che non mi sbaglio! La storia merita davvero non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa delle tue storie

10/09/08, ore 09:53

Molto bella, davvero. La scena del quadrifoglio, poi, è davvero ben studiata. Solo un piccolo consiglio: fai più attenzione alla punteggiatura. Ci sono troppe virgole là dove magari ci starebbe meglio un punto. I periodi troppo lunghi a volte fanno perdere il senso della frase e tendono ad annoiare il lettore. A parte questo, sei stata brava, complimenti! Baci! Kristal ^^
ps: Ma Pansy è davvero il nome di un fiore??????

10/09/08, ore 01:10

ho letto questa storia per curiosità e mi è piaciuta tantissimo...forse è un po' ooc, ma è stupenda davvero! complimenti! alla fine mi sembrava di stare male quanto draco e pansy....la fine che ha fatto, dispersa nel mondo babbano è molto triste. a presto. laura