Nascita
di Red Robin

18/04/09, ore 18:52

Lo ammetto il mio genere è poco poco diverso dalle tue storie. Per quanto conosca i manga, ce ne sono tantissimi che mi sfuggono. Ho trovato simpatica quella su cappuccetto rosso, in fondo anche io la dolce bambina e la nonnina le vedo così. Cmq, nella fatica, sono riuscita a trovare una tua ff perfettamente congeniale ai miei gusti che ho apprezzato davvero tanto. Spero farai presto il prossimo chappy. ciau

30/11/08, ore 19:19

Bellissima! Complimenti anche per l'originalissima impaginazione. Me la sono davvero gustata, i miei complimenti. La prosa è scarna ma accurata ed il ritmo non viene mai spezzato, ne la tensione attenuata. Per ora mi piace molto. Sono curioso di vedere come continua

29/11/08, ore 21:01

Certo che lo voglio anche vedere questo maestro!!! *.* che domande fai! XD Molto profondo questo capitolo... bravissimo come sempre! ^_^ posta il prossimo al più presto! ^^ un bacione!
ora passo a tutti gli arretrati... -.-'' oddio...

29/11/08, ore 17:51

Ciao sensei!! Ma grazie^^ è bello sentirtelo dire!!XD Ti voglio bene!!!Passiamo alla recensione: interessante anche questo capitolo, mantiene lo stesso ritmo incalzante dei primi due, che ti "spinge" a proseguire nella lettura, che stimola la curiosità di chi legge. In questo, sei bravissimo^^ fidati della tua allieva! E vedo che stai evitando di fare errori di battitura, mi fa piacere^^ Complimenti! Alla prossima caro...bacioni^^ ciao ciao! (ps: perche dici "comunque ora avrai senso dei vampiri per altri motivi credo XD!) By Katia

24/10/08, ore 15:59

Ciau sensei^^ wow, se non entravo nella tua pagina non avrei mai trovato questa storia interessante!!Sorry se l'ho scoperta tardi XD sn sempre la solita! E' coinvolgente: ti tiene incollata alla pagina!Bravo Red Robin!L'unico consiglio che ti dò è di cambiare carattere ad alcune scritte perchè io, per capirle, ho dovuto incollarle sul blocknotes dato che erano illeggibili^^'' Vabbè, comunque mi piace come ficcy: aggiorna presto!(il che è strano, dato che vedere i vampiri alla tv mi fa un pò senso...non mi sono mai piaciuti) Bacioniiiii

20/10/08, ore 16:17

Ma è stupenda...ti cattura U.u complimenti veramente^^ spero aggiornerai presto^^ al prox capitolo^^

01/10/08, ore 21:30

Ok, da quel che mi ricordo sto figo di un vampiro, è occupato giusto!? mi sa di si!!!! XD allora mi accontento del maestro!! ^^ no problem!! che bello^^ continua presto caro^^ kiss Shurei

28/09/08, ore 22:43

bellaaaa! mi farebbe molto piacere se continuassi...io ti seguirei sicuramente XD baci

19/09/08, ore 18:42

Non è per niente male!!Anzi!!Le frasi brevi e coincise mi piacciono molto, dopotutto sai che ne ho scritta una così!!Mi pice un Casino il Nome Diego!!Non so perchè, ma col fatto che non lo sento molto in giro mi da una strana sensazione!! la storia mi ispira, ma secondo me dovresti soffermarti di più sulle descrizioni, l'ambiente il modo in cui si parla cose così...cmq continuala, è veramente bella!!!

10/09/08, ore 21:26

meno male che l'hai rimessa!!! ç_ç mi è dispiaciuto tanto quando l'hai cancellata per sbaglio perchè merita!!! XD mi piace da matti!!!! ps... nella prossimo chappy c'è la descrizione.. vero!? vero!? é...é... è... ^^^ come ti avevo detto la prima volta.. me piace na cifra!!!! un bacione Shurei... O.O vedo che hai aggiornato la tua presentazione!!! ^^ Ciao

10/09/08, ore 10:02

questa storia mi piace molto! c'è solo una cosa che non ho capito... ma mattew è morto o è sopravvissuto? aspetto con ansia un tuo aggiornamento! kiss