L'effimero canto dell'usignolo
di GabrielleWinchester

01/02/16, ore 08:52

bellaaaaaaa un finale poi fantastico ^^ non mi stancherò mai di leggere di Nythiel e Estheryli adoro sono troppo belli ^^ adesso però voglio la loro prima volta raccontata da entrambi. e magari qualche frugoletto angelo-demoniaco in giro per il Purgatorio ahah

11/12/15, ore 07:58

Paradisiale, ecco. Non Paradisiaca. LOL
Sai che mi hai fatto prendere un infarto? Mamma mia, Nythiel morto e lei che doveva curare il figlio da sola. Oh santi numi, cosa hai scritto?, continuavo a ripetermi. Tuttavia era comunque bella, anche se straziante perché alla fine mi sono affezionata a saperli insieme, non separati. Nonostante questo, però, vedo che era tutto un sogno frutto delle più grandi paure di Esthery. Giusto?
Ottima scelta anche qui.
La lotta con i demoni, le parole crudeli di Astarothe, il resto con la lotta e infine la morte di Nythiel, uh, sono state terribili parti da leggere e superare ma è stato bello.
Sono contenta di averla letta finalmente tutta. In questo periodo mi sono fissata con il fantasy... benché io ami molto quello ambientato nei pirati e mondi fantastici, oppure nella favola di Re Artù, o anche qualcosa come fate e mondi sotterranei, la tua proverò a leggerla. Mi incuriosisce.

Grazie per la bella compagnia di questi due, potresti crearne una long e pubblicarla sul sito. Ampliarla.
Au revoir

16/09/15, ore 15:46

Che colpo! Mi ci hai fatto credere sul serio... Che cattiveria! Fortunatamente non è come sembra ed Esthery e Nythiel possono godersi il loro tempo insieme.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto lo scrontro, utilizzando le parole con il giusto grado di crudeltà - in fin dei conti si tratta di demoni!
Bello anche il richiamo mitologico: l'ho adorato!
Che dirti se non che questa tua storia mi è molto piaciuta?
Complimenti davvero :)

22/07/15, ore 11:26

ciao, sono passata per lo scambio fb.
scegliere quale storia recensire è stato davvero difficile perché ammetto che erano diverse a tentarmi, però alla fine sono riucita a sceglierne una.
non è la prima stora d'amore tra un demone ed un angelo che leggo ma sicuramente è la più interessante. di solito non mi piacciono questo enere di sorie perché, per quanto l'idea possa essere affascinante, non la riterrei comunque possibile per l'idea che io ho del rapporto angelo-demone o comunque creaura infernale); però la tua storia mi è piaciuta molto, anche perché  i personaggi non sono solo in un contesto di "io e tu", ci sono anche gli altri ed un mndo concreto e fatto di regole che li circonda.
non ho trovato errori nel testo, e questo è un altro punto a tuo favore,
a presto Aris

03/10/14, ore 00:28

Ok si, io amo ogni tua storia e questo è l'ennesimo CAPOLAVORO! <3.<3 ho amato i tuoi protagonisti sin da subito *.* come sono belli mamma mia *.* tu li hai resi speciali <3 come lo sei tu <3 una scrittrice dal talento immenso <3,<3

12/08/14, ore 19:09

Ciao:)
L'android non ha mandato la recensione D':
Ho pianto quando ho scoperto che Nithel è morto :'(
Comunque è scritta divinamente :)
Bacio<3

07/08/14, ore 20:37

Ohhh che bello!! I riferimenti a zio Ade e consorte, la "novità" del nascituro!!! Mi sono così affezionata ai personaggi che voglio fare da madrina!! "ω" Ps hai letto il mio messaggio? Va bene anche se mi rispondi con "no, non mi seccare", ma fammi sapere :)

04/08/14, ore 16:43

Ma che dolci i nostri Nythiel e Esthery *^*
E presto troveranno anche una cicogna ad attenderli c":
Come si chiamerà il nascituro? Sono troppo curiosa *^*
Un piccolo demonietto con le ali c":
Comunque!
Come al solito scrivi benissimo!
Mi sono commossa mentre canticchiavo Nightingale c":
Poi te che mi citi Persefone e Ade ...i miei occhi si fanno a cuoricino!
Un bacione,
bel lavoro,