When everything is too hard for you, I'll be there
di Niallsmileishot

19/09/14, ore 22:20

Ma ma non puo finire cosi. No non posso. Uffa aiuto. Allora manteniamo la calma. All'inizio mi ero spaventata poi mi sono tranquillizzata poi ero terrorizzata. C'e idiogi entrambi siete I'm sorry ma e cosi. Vi amate mettetevi insieme baciatevi fate qhel cazzo che volete ma smettetela di far coreere la lingua e di dire "I don't know I'm so confused" perche punto vi amate basta. Comunque Emily la capisco... Facciamo cosi: Emily si mette con Luke e io con Ashton. Poi magari anche con Michael perche Mike con le troie proprio no. Ti prego fa che ci sia un lieto fineeeeeeeeeee pleaseeeeeeeeeee Grazie comunque per tutto. Sei fantastica, un bacio The stpry is as beautiful as you *-* Ti prego falla finire bene e fa che Luke non sia il solito idiota che manda a monte la felicita di Emily solo per quella sua cazzo di lingua e per la paura che lei lo lasci (perche e cretino lei non ti lascia, credo che lei abbia bisogno di te) La vita non puo piu tornare come prima Emily Quella troia di Ashley e meglio che lasci stare Luke perche si e un gran figo e lo sappiamo tutti ma lui nei tuoi occhi non vede altro che se stesso ossia la meraviglia fatta persona, non la tua vita di merda fatta di una troia che apre le gambe a tutti. Poi ci sono rimasra di merda in entrambe le parti al fast food anche se Ashton e un orsacchiotto dolcioso. Ora mi dileguo che senno faccio altri discorsi da filksofa tarocca Faa finire bene!! BANANINA <3

19/09/14, ore 16:05

Stronza non hai aggiornanto Lunedì! Ti picchieró per questo u.u
Luke è un cazzo di cretino che non riesce ad ammettere neanche a se stesso che la ama quando, pure io che non esisto nemmeno nella storia, lo so! Ashton deve farsi un po' i cazzi suoi perchè Emily è di Luke! Jacob l'ho sempre odiato! Aggiorna Lunedì o ti picchio con un banana (?)

19/09/14, ore 16:03

"Ti spacco la faccia se non aggiorni" IO INVECE TI IMPICCO IN CLASSE. Haha, no ok. Ok un bel niente! Assolutamente sei una brava scrittrice dksnshsidb.❤️❤️

15/09/14, ore 21:03

Okay. Tu scrivi benissimo. La descrizione di Jerry mi ricorda un po' il prof che ci ha fatto supplenza sabato😂❤️ :) M .xxx

15/09/14, ore 20:51

C'è... Luke Eroe❤️
Aweee** vabby, il evaporo haha ciau❤️ M .xxx

15/09/14, ore 16:44

Okay, allora.. Questa è ufficialmente entrata a far parte delle mie ff preferite

15/09/14, ore 16:26

Okay, allora, Ashtooon❤️
Anche se è troppo accolato(?)
Comunque awee, amo sta storia, Frà scrivi troppo bene! u.u :)

14/09/14, ore 10:32

Ciao Francesca, scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma volevo direttamente recensire questo. Questo capitolo è perfetto e credo che la parte di Emily sia più che legittima. Ashton doveva difendere Emily ma spero che Emily dal cuore d'oro lo perdoni. Luke è dolcissimo... e il bacio è molto 'pubblicitá dei baci perugina' ed è un complimento.... spero di leggere il prima possibile il nuovo capitolo Baci GiulyXx

14/09/14, ore 01:42

Ho letto questi otto capitoli in pochissimo tempo, cioè in una sera, e devo ammettere che è la miglior fanfiction su luke hemmings letta fino ad ora. Oltre che la storia è più diversa e concentrata meglio sui sentimenti dei protagonisti, è anche scritta meglio rispetto ad altre, certo gli errori non mancano ma non sono poi così gravi, giusto la coniugazione dei verbi al passato (infatti i verbi in -ire al passato remoto fanno: 1a pers sing -ii e la 3a pers sing -ì, ma capita spesso quindi non preoccuparti, non ci vuole molto a correggerlo), però la storia è costruita abbastanza bene, ti faccio i miei complimenti e spero che aggiorni presto :3

Angelica

14/09/14, ore 00:48

Cosaaaa? No cara mia tu Lunedì alzi il culo e pubblichi il capitolo? Come faccio io senza questa storia? Sclero fino a quando non mi dici 'Cri ho aggiornato' e poi mi metto a saltare, quindi tu DEVI pubblicare il capitolo, o ti attacco un cervello nell'armadio, il capitolo è stupendo, Luke è tenerissimo, lei è, bhe lei è la pazza Emily che amo e Ashton é un figlio di puttana!

13/09/14, ore 23:00

Cazzo questo si sarà il mio capitolo preferito fino agli altri che mi hai detto. Sono in macchina e sorrido come un'ebete e sto per piangere. Cazzo è bellissimo. Ashton è un bambino cattivo ma si per certo che risistemera tutto perché è anche un bravo bimbo. Credo in te Ash!!! Comunque il mio capitolo e Fantastico Cazzo è una cosa fantastica. Poi Luke è vov non so che altro dire.
Certo che Ashley e davvero una brutta troia stronza rifatta e finta e tutti gli altri sono dei caproni del Cazzo. Se viene maiuscolo e colpa del correttore...
Bravissima sei bravissima mi sto mettendo a piangere, se solo non fossi coi miei...
Per cosa tu ho ispirato?!
Bananina. <3
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 11:57 pm)

13/09/14, ore 22:28

CAPITOLO STUPENDO. Mi immagino i prossimi! Sta storia mi interessa *-* continuerò domanii :) (sono marwa:') )

13/09/14, ore 21:46

Minacciarti oggi è stato D'aiuto anche se ho ancora i segni delle tue unghiacce <3 ti giuro che sto piangendo da come hai scritto sentivo le labbra di like sopra le mie, leggere questo capitolo è stata un emozione unica! Amo la mia quasi sorellina <3

13/09/14, ore 21:04

FINALMENTE.
E lo dico perchè:
1-Finalmente hai aggiornato
2-Finalmente quei due si sono baciati!
Allelujaaa!!! Ash, mi deludi sul serio, mi aspettavo di più da te.
Luke ti amo❤️ e ho un istinto omicida verso Ashley.
Stronza di merda, crepa.

11/09/14, ore 22:55

Sto morendo giuro! adoro come scrivi e adoro questo racconto! è raro che una storia mi prenda così tanto e tu ci sei riuscita grazie ♥♡