When everything is too hard for you, I'll be there
di Niallsmileishot

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/14, ore 18:06

Sì, insomma, eccomi qui! Sono sempre io, la vecchia ElizabethWithey che a cmbiato nick per puro priscio *adoro cambiare gia' gia'* Ma parliamo di cose importanti: Emily, santo cielo quanto soffre! In un certo senso somiglia alla me di qualche anno fa *io però odiavo il mio viso acneico eh eh* e, davvero, leggere dell'incontro tra lei e Luke mi fa sentire meglio perchè penso che prima o poi incontrerò un tipo cosi...DOOOOLCE SANTO CIELOOO!!!! Però mi sa che sará difficile per il tenero Lukey entrare nella vita di Emily... Aaah! C'è la vit! *no vabbe non conosco il francese* :) Passerò anche per i prossimi capitoli eh! Hasta la Vista Franceschina ;)

25/08/14, ore 00:27

Ma oddio. Questa FF è stupenda. Per prima cosa,amo il modo in cui scrivi. Davvero. E' qualcosa di stupendo. Poi,la storia. Ah,la storia. E'.. indescrivibile! Devo assolutamente leggere il continuo!
La tua storia va tra le seguite. Ti pego di avvisarmi quando aggiorni!
bene,ora tolgo il disturbo.
un abbraccio,Marika. <3

24/08/14, ore 20:31

Eccomi qui come promesso. La tua bananina ora ti recensisce e ti chiede perdono per il ritardo... Comunque passando alla storia sto capitolo è dolce per me. Ma non so perchè Ashton secondo me ci prova con lei perchè gli piace ma non vuole dirlo a Luke perchè è suo amico e lo farebbe soffrire e prova as autoconvincersi che non gli piace Emily... aw quanto è cucciolo Michael?! *-*, no ok non c'entra... Impressione o no? Amore corrisposto o ragazzo friendzonato? Giusto per riprendere le tue parole dello spoiler ;). Quindi mentre scrivo questa recensione con Don't Stop nelle orecchie mi pongo queste domande waaaa Gli occhi di Luke sono una cosa pazzesca *-* ok non è inerente nemmeno questo. Ti prego aggiorna prima se hai gia i capitoli pronti perchè a parer mio questa storia è bellissima pleaseeee! Con questo chiudo e mi sento scema perchè è una recensione piccola e schifa...
Ciaoo

24/08/14, ore 14:34

Ciao Francesca.
Avevo già scritto la recensione ma non so per quale motivo non l'ha inviata.. comunque il capitolo come sempre non mi delude e adoro Luke, è dolcissimo *-*. Spero continui al più presto con il nuovo capitolo.
GiuliaXx

24/08/14, ore 13:59

Ciao Francesca.
Wow sono la prima a recensire la storia... comunque adoro il capitolo e soprattutto adoro Luke, quel ragazzo è dolcissimo *-*. Spero continui la storia al più presto e come al solito non resto mai delusa ;).
GiuliaXx

22/08/14, ore 21:09

Ciao Francesca,
sono Giulia la migliore amica di Elena, lei ti avrà parlato (spero) di me. Mi ha consigliato questa fanfiction e devo dire che è una delle migliori che ho letto. Scrivi molto bene e mi piace un sacco la storia. Complimenti, spero che tu aggiorni al più presto ;)

19/08/14, ore 16:59

Ed eccomi ancora qui con la minuscola ed insignificante recensione per il terzo capitolo. Oddio cosa dire Luke é un amore come al solito suo fratello mi sta antipatico ed Emily é una grande... Quando vanno alla festa ed Ashton la porta con se mi sono spaventata un po', c'è non nel vero senso della parola ma avevo il timore che potessero farle del male, poi si scopre che lui la spiava e boom (ora la uso anche io sta parola :)) di viene a sapere che lui e i suoi amici hanno un grupp di lettura *occhi a cuoricino, adoro leggere* ero tipo così *_*... Vabbe poi chissa da dove hai preso la descrizione per Jackson che a proposito mi ricorda un personaggio di un libro chissà mai perché, poi vabbe il nome di Harry si capisce quello di Leo ho un'ideuccia ma non so se é giusta, dato che e un personaggio un po' secondario nel libro a cui penso io... Ma comunque lasciamo perdere i miei discorsi mentali andando piuttosto a parlare del capitolo... Devo dirti che sinceramente non capisco. .. Per tutti i capperi! Grandina!! Ok non c'entra nulla lo soma dovevo dirlo ci stava. Ok basta scemenze... Michael, non sopporto qua do la giudica senza conoscerla. Io lo adoro sia chiaro però si comporta da vero stronzo! In quel momento non l'ho sopportato... Calum é un po' rimasto in disparte finora ma vabbe spero che emerga in qualche modo. Per qua to riguarda la scena finale invece non capisco c'e ok incontra Jackson lui le sviene addosso lei scivola ma poi non ho capito come ci finisce nella vasca né come si apre il rubinetto. Vabbe poi da lì lei quasi affoga perché lui la schiaccia poi arriva Luke altra cosa che non capisco. Perché poi dici che il suo viso giaceva immobile accanto al suo? O comunque una cosa simile... Vabbe ora vado a leggere anche l'altra tua ff una bacio
Elena<3
p.s: le hai fatto dei genitori stronzissimiii! Non é un commento negativo alla storia, ma piuttosto una contatazione. Capisco benissimo che servissero per la buona riuscita della storia e per un'adeguata descrizione del carattere di Emily ;)
p.p.s: grazie a te ho riniziato a leggere Harry Potter *-*Thanks

19/08/14, ore 15:02

Ed eccomi di nuovo qui non molto tempo dopo l'ultima recensione ma comunque qui... In questo capitolo ho capito molto di più e sono anche felice che siano entrati a far parte della storia anche gli altri due *salta dalla gioia ;)* il problema di Luke non me l'aspettavo proprio sono stata molto sorpresa e pure all'inizio quando Emily viene additata da tutti poi sviene mi ha fatto una pena assurda, invece quando quell'oca dice quelle cose a Luke... Che nervi!... Comunque complimenti scrivi davvero beneeeee! La storia prende molto, idee fantastiche poi mi piacciono i nomi che hai scelto, non so perché ma mi piacciono, può sembrare una cosa stupida ma rendono più veritiera la storia, c'é mi sembrano adeguati e fanno sì che la storia venga resa più reale dalla mia immaginazione... Detto questo mi congedo ma prima volevo scusarmi perché queste recensioni sono cort, ma é sempre quel problema e scusa ancora se ci sono errori. Alla prossima recensione!! :)))
Un bacio

19/08/14, ore 14:35

Eccomi di nuovo da te con una recensione sta volta!!! So o riuscita a finire la fanfic che leggevo e mi sono dedicata a questo primo capitolo... Che dire, non posso che apprezzare il tuo impegno e la storia soprattutto perché c'é in mezzo Harry Potter e il suo cognome é Collins!!!!! Appena l'ho letto stavo quasi per saltare dalla gioia! *Occhi a cuoricino (?)*. Questo tuo personaggio é fantastico poi le descrizioni mi hanno colpita sono molto accurate e la storia é impostata bene. La situazione della sua famiglia adottiva é brutta anche se vorrei scoprire di più su quel suo problema... Luke é un amore e non é il solito snob riccone come quelle tre insopportabili ragazze che non dovrebbero nemmeno meritarsi di essere chiamate persone per quanto sono stronze... Ora torno a leggere. Finalmente hai avuto la recensione che ti avevo promesso...e non sarà di certo l'ultima!!!
Un bacio

14/08/14, ore 13:12

Hey, eccomi! Come promesso ho iniziato a leggere la tua storia :)
Comincio col dire che scrivi davvero bene, il testo si legge in modo fluido e si apprezza molto. :)
L'unica cosa che posso dire è che non ce lo vedo Luke, in un ghetto, a dividere la siringa con un barbone. Anche se lo descrivono in molte come un Bad Boy, io lo vedo troppo cucciolo.
Però, in fondo, siamo solo all'inizio ;)
Dunque, come storia mi piace. :)
Aspetto il prossimo capitolo :)

12/08/14, ore 13:29

BELABELABELABELABELA! Ahahah ok la smetto,ma davvero bella storia continua al più presto,non vedo l'ora di leggere il continuo
bacioni
-A Xx

11/08/14, ore 23:37

TU DEVI CONTINUARE ORA! SE NO VENGO A CASA TUA, SO DOVE ABITI, BHE PIÙ O MENO, E TI FACCIO CONTINUARE IL CAPITOLO A RITMO DI DON'T STOP!

07/08/14, ore 14:41

Ok questa ff é stupenda. Io seguo i 5SOS dal 2011 e ... si il primo che mi ha colpito é stato Luke (anche perché ho conosciuto il gruppo grazie alle sue cover da Hemmo1996 il 16 febbraio 2011).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché Emily é il mio ritratto sputato e Luke é cosí perfetto in tutto e sempre.
Continua amo la tua ff e amo te <3 besos

05/08/14, ore 13:40

Questa storia mi piace, mi piace troppo, mi piace perchè è nuova, mi piace perché è insolita, si insomma mi piace.
Continua❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]