When everything is too hard for you, I'll be there
di Niallsmileishot

11/09/14, ore 17:32

O mio dio!!!!! Ma la scena del sangue l hai presa da "lo sguardo di satana"?! Ho adorato quel film ❤ comunque oggi è giovedì e sono la sesta recensione... spero di essere in tempo e che tu mantenga la tua promessa... bacioni💋💋

10/09/14, ore 23:30

No, senti, tu domani aggiorni se no mi incazzo, va bene? No perchè ormai è una droga quindi se non aggiorni mi sparo un colpo in testa e siccome tu non vuoi che una tua lettrice si suicida, o domani aggiorni anche se siamo a 5 recensioni o mi sparo un colpo in testa. Okay?!?Okay.

10/09/14, ore 01:06

BRUTTE BASTARDE! ORA LE STROZZO, QUELLE OCHE!
Ok, mi riprendo.
Ok, ci sono.
Ho letto tutti i capitoli oggi.
La storia: bellissima.
Tu: scrivi benissimo!
Che dire? Continua presto!

09/09/14, ore 11:49

Ciao, non vedevo l'ora che tu aggiornassi, il capitolo mi piace molto.
Spero che tu aggiorni presto, perchè sono molto curiosa di sapere cosa succede.
Bacixx

09/09/14, ore 08:47

Eccomi tornata!! Muhahahahahahaha no ok stop Capisci che mi stavo mettendo a piangere in corriera?! Perfortuna che boh non so cosa devo dire... Comunque e straziante questo capitolo ci sto malissimo. Anche perche sono emofobica e se fosse successo a me sarei tipo morta o comunque trauma. Quelle tre oche starnazzanti bombate cin mezzo culo scoperto... Loro tre sino delle muggles delle mortali seguaci di Aphpopis mondane non divergenti non draconiane dei teibuti del distretto 1 che meritano di morireeee!!!! Stupide sanguesporvooooo!! Ok ora ho finito di fangirlare. Comunque si brutte muggles di merda. *Sorriso angelico* Cooooomunquesl se vravissima come al solito il capitolo e scritto benissimo (non posso dire che cio che succede a Emily mi piaccia ma svegliati e limonati Luke!! No ok basta. Poi vabbe durante la parte un bagno e in camera passava don't stop quindi tralasciamo questo piccolo dettaglio. Mi sento molto Malfoy... Magari essere bella come lui... Hahahaha peccato che non lo sia. Quindi non dire piu una cosa cosi. Ti voglio tantissimo bene e sono contenta che ti piaccia le persone con cui sarai in classe. Scusa eventuali errori ma sono dal cel in autobus Un bacio grande come Giove ma con la massa e la densita dei pianeti rocciosi. A prestooo Bananina <3 p.s. Non so se lo sai, ma io te lo dico lo stesso. Oggi il libro di Demi diceva come frase "Non cinosco il successo, ma so che quello per cadere in basso e accontentare tutti" non era cosi ma non me lo ricordo a memoria. Comunque quello che voglio dire e che prima di tutto qualunque cosa fai pensa a te, sii egoista fregatene di quello che ti dice la gente e alla tua vita perche alla fine ti ritroverai a pensare alla TUA vita non a quelle delle persone che hai aiutato e che tu hanno deluso. No ok fa cagare sto discorso ma babbe spero tu abbia capito, perche io ancora non l'ho fatto. Tanto love. Bananina <3

09/09/14, ore 01:46

Senti testa di minchiolina (?) se continui a dire che scrivi male prendo tutti i libri che leggi nella storia e te li ficco in culo e muovi le tue belle chiappette e aggiorna, mi metti sempre ansia, adesso che hai detto che Emily è pazza mi ci immagino io al suo posto Dio rido come una pazza, okay io sto male ma non ti importa, comunque Emily un po' idiota è, premetto che io prenderei Luke come ragazzo e Ashton come amante, anche se come ragazzo preferirei Mike, ma non si puó avere tutto dalla vita, grazie per questo regalo di compleanno e aggiorna, ti ricordo che so dove abiti 😏 ho finito, credo, sto ascoltando Fireproof, è una droga, no okay non te ne fotte 'na minchia, ma amami❤️
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 01:52 am)

03/09/14, ore 20:34

Sono contenta che tu abbia aggiornato.
Il capitolo come al solito è meraviglioso.
Aggiorna presto una bacio!! Xx

03/09/14, ore 19:54

Awwww. Fraaaa non sono più brava di te sognatelo proprio.. Ahton non puo rubare il ruolo a Luke ma il capitolo e bellissimo come alsolito e tu scrivi benissimo. Sei stata dolcissimaaaaaaaaa te lo giuro, Luke é così maledettamente insicuro, ma anche io lo sono quindi lo capisco però cavolo Emily poteva mostrarsi più gelosa o cose così, almeno avrebbe evitato che il ragazzo uscisse con quell'altra... Comunque mi sembra abbastanza strano che una come lei sia un'emarginatasenza amici e vita sociale. Se fossi stata io al posto suo sarei già morta perché svengo alla vista del sangue e sclero a quella degli aghi per cui.. Già a leggere quella parte avevo un principio di nausea e mi girava leggermente la testa per cui sì non é proprio il genere di cose che mi piacciono ecco...
La scena nel giardino é tanto romantica ma un bacetto no eh?!?! C'é ero in macchina e stavo per sclerare per sta cosa perché sì insomma cavolo un po' di intraprendenza!!! Vabbe non mi dilungo oltre e vado a finire di scrivere che poi pubblico perché dopodomani inizio dei corsi per la scuola e si sono abbastanza in tilt col cervello e voglio scrivere il più possibile che dopo mooolto probabilmente non riusciro a far nulla. Ora vadooooo ciao ciaooo!!
Bananina/Ele <3

p.s. Non sono pih brava di te e tu sei dolcissima grazie per avermi pubblicizzata (?) :D :) :') *-*
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 08:13 pm)

03/09/14, ore 18:06

Allora, il capitolo è bellissimo come sempre, ma Emily è un po' una testa di cazzo, capisco che Ash sia bellissimo e tutto quello che vuoi, ma cazzo è arrivato prima Luke e lo sta trascurando, grazie per avermi dedicato questo capitolo e per aver eliminato dalla mia vita quella BM di dodici anni con il cazzo sempre in bocca (?) ahaha ti voglio bene Fra ❤️
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 06:11 pm)

03/09/14, ore 15:48

Bela bela bela,davvero non ho parole,continua così scrivi veramente bene.
Bacioni
-AXx

02/09/14, ore 18:34

No aspetta, io dovrei aspettare 6 giorni per l'altro capitolo? No io non resisto, ti prego aggiornaaaa io ti amo tanto sono la tua fan numero 1! Non capirai mai chi sono u.u continua ORAAAAAA!

01/09/14, ore 22:26

Ciao Francesca. Il capitolo come sempre (e te lo scrivo in ogni recensione) è bellissimo e non mi delude mai. Ti prego dimmi che non succede nulla di male a Luke ne ha già passate troppe :(. Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero pubblicherai al più presto.
GiuliaXx

01/09/14, ore 18:43

Wooooow!!!!! O MIO DIO CHI HA UCCISO LUKE? No davvero sto impazzendo è 1 ora che continuo a leggerlo e rileggerlo! pubblica al più presto:)❤xx

01/09/14, ore 18:30

Francescaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Oddio che bello il nuovo capitolo!! Ok mi stoppo. Allora ho pubblicato il due ma non il tre perche lo sto ancora scrivendo perche sono una bimba cattiva che non ha voglia di scrivere un capitolo che non le piace molto... Ok basta ehm... Che dire se va tutto bene dovrei finire di scrivere e copiare al computer entro stasera spero anche se nessunp recensisce e le visite sono diminuite tantissimo quindi anche per questo mi sono un po' buttata giu...
Si vede proprio tanto che non ti piace leggere, fattelo dire dovresti iniziare ad amare un po' di piu la lettura. No ok davvero per una come me che ha appena deciso che rileggero tuttiiiiii gli Harry Potter e un sogno. Oggi e il 1 settmbre ti rendi conto?! E nemmeno quest anno e arrivata la lettera... ;) A parte che non mi ricordo per nulla cosa succede nel 5 e 6 libro ma non c'entra nulla devo smettere di divagare. Scusa se non ho recensito prima ma appena mi sono accorta che avevi aggiornato ho letto mentre camminavo per andare a far la spesa.... Vabbe il capitolo e fantastico come al solito Jerry e simpaticissimo e quella biblioteca e un sogno. Jacob e uno stronzo e la persona piu cattiva di sto pianeta, perche deve avere quel nome mi ricorda troppo Twilight :'(... Io non ho molta esperienza in sto campo pero se andassi a vedere un horror scapperei tale e quale a Jackson(?) non mi ricordo se e lui che va al cinema... Invece Luke poverino non voglio che abbia ripresooooo :(((
Ricordati che io sto ancora fremendo perche arrivi in fretta il capitolo 8 che hai detto che potrebbe diventare il mio preferito :'(
Ok con questo ti saluto bella alla prossima
Ele <3

31/08/14, ore 23:08

Aaaaah beddaaaaa :) okay io non riesco ad aspettare domani, devi per forza metterne due a settimana oppure impazzisco ahahaha no okay torno seria, le immagini sono perfette e anche come scrivi e io ti voglio taaanto bene ahahah okay basta ciauu ❤️