Un ricordo in fondo alla memoria
di cin75

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/17, ore 08:38

Ciao😍
Oddio questo capitolo e pura poesia😍
Jared finalmente, grazie a Rich, ha affrontato jansen. Che baci!😍
Quando fanno l'amore al motel dolpo la poesia avevo gli occhi lucidi😍 quanto dolopre ha provato jansen per il bene del suo amore😭😭
All'appartamento poi è stato sublimr😍 quando ricorda la proposta di matrimonio e poi tutto il resto😍😍
Oddio l'anello😍😍😍 un legame infinito😍😍 bellissimo😍
La poesia finale e magnifica😍😍
Con questa long ti sei superata😍 e dolce delicata😍 ^_^ (^^) ^_^ (^^)
La forza dell'amore guarisce tutti i mali😍😍😍 stupens frase😍😍😍😍

15/08/17, ore 08:25

No!😭 Ha detto Misha!!! Povero jansen😭
Ma questa è crudeltà pura😭 povero ragazzo ha dovuto sopportare di vedere il suo amore mettersi insieme a misha, essere felice per lui. Oddio. Ho pianto tanto.
Leggere di jared che ha fatto "sesso" con Misha ha fatto male.😭 La reazione poi di lui mi ha fatto fastidio. 😑
Il corpo e la mente inconsciamente ricordano di jansen per quello con Misha provava dolore😍 Rich e un angelo!!👍 Lo ha fatto ingelosire✌✌ almeno lui ora dirá la verità!
😍😍😍

14/08/17, ore 23:24

Ma questa non ci voleva😭 oltre il danno la beffa😭
Povero jansen😭 cioè jared non ricorda il suo amore per lui. E dolore puro😭 sono una valle di lacrime😭😭
La scena nell'appartamento e stata dolore!! Dolore che dilania l'anima😭 cucciolo disperato!!! Quanta tenerezza.
I suoi pensieri sono un conobbio di amore speranza dolore e ancora amore.
La fine del Capitolo e un clifangher coi fiocchi!!!!
^_^ (^^) ^_^ (^^)

14/08/17, ore 22:53

😭 Questo giro tocca a jared😭😭
Passiamo alla storia😭
Cavoli che litigata😭 povero jansen quella frase lo ha colpito in pieno.😭 jater che capisce di aver esagerato e quando torna a casa crede che il suo amore lo abbia lasciato😭 ma poi la sorpresa😍 oddio la cosa più dolce e romantica che abbia mai letto😍😍 l'anello è magnifico come la lettera e la poesia😍😍 occhi a cuore😍😍😍
Patati😍dopo aver fatto l'amore vanno a festeggiare al "peccato di gola"✌ oddio hai fatto un crossover😄(genio). ci saranno gli altri 2j con il piccolo change?!😄😍 (La mia mente ha immaginato i 4 che chiaccherano ✌)
Ok torniamo alla tragedia!😭😭 Strunzi!!! Poveri patati agrediti così😭 jared 😭😭😭 la scena di jansen che lo abbraccia e struggente😭😭 devono arrestarli quei balordi😭😭
L'anello che non si toglie e bellissimo come significato ma cavoli gli ha rotto il dito quel badtardo!😭😭😭😭😭
Jansen pestato 😭😭😭
Per fortuna è arrivata l'ambulanza😭
Bravissima come sempre✌

17/08/15, ore 00:57

L'ho trovato veramente fantastico!!!! Molto profondo, con quella nota di tristezza che però sfocia in qualcosa di tremendamente bello e sincero.

30/08/14, ore 12:42

Eccoci, questa storia è giunta al termine e mi dispiace.perché, come tutte le tue storie, era davvero bella! Ma tanto potrò rileggerla tutte le volte che voglio!! Comunque complimenti, perché questa storia è stata fantastica e mi ha appassionato molto ;))

26/08/14, ore 18:45

DIMMI CHE NON STA SUCCEDENDO DAVVERO, TI PREGO????!!!
Non posso affrontare ancora questa fanfiction, piango a dirotto. Avendola scoperta tipo mezz'ora fa e avendo letto solo i primi due capitoli, ho paura, ho seriamente paura, di affrontare gli altri due, spero solo dica il suo nome......

26/08/14, ore 18:22

OH MIO DIO, non so praticamente da dove iniziare... Inizialmente ho pensato che Jens veramente si fosse scocciato di Jay (come si fa a scocciarsi di un cucciolo come il nostro Jar, proprio non lo so), mi sono tipo sentita male quando Jared è andato di sopra, pensavo davvero che alla fine Jensen se e fosse andato per la frase detta nel momento di rabbia, e poi invece... Una dichiarazione d'amore che più bella non si può, hai descritto Jensen di una dolcezza che è da fa morire ogni essere umano, ci credo che Jay dicesse solo O MIO DIO... QUELL'ANELLO, parliamone ti prego.... E' stato bellissimo come gioiello, giusto per il loro amore profondo e indissolubile.. Magari fosse vero... Non so ma da questa ff traspare proprio l'amore dei J2, sarò anche io una shipper J2\Wincest nata, ma è davvero così. C'è da precisare che sono una persona cinica al 100%, quando leggo frasi d'amore potrei vomitare, ma quando si parla dei J2 mi si fanno gli occhi a cuoricino, e diciamocelo non si può restare indifferente a tanto amore e dolcezza da parte di Jens... Però NO ero tipo agitatissima, stavo male quando ho letto che Jay era stato colpito,( mi sono detta Imma resta calma non morirà, non può morire nel primo capitolo) e poi BAM!!! RESPIRA *fuochi d'artificio*
Complimenti :3
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 06:25 pm)

21/08/14, ore 22:04

Awwww *.*
Ho letto la storia tutta d'un fiato!!! :)
Belllissima *.*
Emozionante, triste, commovente....aaahh alla fine sono arrivata quasi piangendo :( ma dalla gioia ahahahah come Jensen *.*
Penso che il momento più emozionante sia stato quello in cui Jared ha detto a voce alta le parole che Jens aveva scritto nella lettera :) e tutto quello che vi è seguito è stato a dir poco emozionante!! Bellissimo :):)
Complimentissssimi!!!! :):):)

21/08/14, ore 21:17

Eccomi qui ^_^ Quello che ho potuto costatare nelle tue ff è un amore appassionato verso questi due, con una certa predilezione verso le storie complesse e anche un pò complicate ^_^ Della serie "L'amore è bello, ma qualche piccolo imprevisto serve a movimentare la storia" XD Però sii buona con Jared...Già è la seconda storia che rischia la vita e il mio cuoricino risente tantissimo di queste tue trovate geniali u.u Meno male che ho visto la mia persona speciale e quindi sono con un sorriso che mi va da un orecchio all'altro. A parte questo mio delirio personale e personalizzato, devo dire che hai iniziato con il botto, introducendo subito il lettore nella vita di Jared e Jensen, quasi come se fosse la vita reale, commovente ed emozionante la lettera di amore di Jensen nei confronti di Jared, una lettera che mi ha fatto venire gli occhietti a cuoricino e mi ha fatto sperare che anche io un giorno possa avere una lettera del genere <3 Anche se la mattina vorrei svegliarmi con il profumo del caffè e sentirmi dire "Amore, caffè, thè oppure...me?". Anche io vorrei l'anello di ispirazione celtica *_* Che gusti raffinati ha il nostro Jens *_* Il momento in cui quei due balordi, pusillanimi, vigliacchi, codardi, vili, ignobili persone hanno utilizzato le spranghe per massacrare il nostro Jared mi ha fatto venire una rabbia assoluta...Come si sono permessi di massacrare il nostro Jay? Come? Erano a un passo così dalla felicità e adesso ci mancava solo questo evento a rovinare tutto. Sono curiosa di sapere cosa inventerai nei prossimi capitoli e mi raccomando, la prossima volta lascia un pò di respiro al nostro Jay....non farmelo finire in ospedale tutte le volte ^_^
A parte questo mio delirio e la consapevolezza che questa recensione è stramba, brava, i miei complimenti :-)

21/08/14, ore 12:32

Ok....Jared non è stao proprio il massimo nei capitoli precedenti, ma devo dire che con quest'ultimo capitolo sei riuscito a farlo perdonare <3

sia da Jensen che dalla sottoscritta <3

mi ha spiazzato Jared che voleva partire con Jensen....avrei voluto sapere di più su cosa gli avesse detto Rich, ma vabbè :))

non pensavo che anche jared avesse sofferto, beh è una piacevole sorpresa :))

non mi aspettavo neanche che Jared lo baciasse cosi passionalmente. wow. scena fantastica :D

so che sembra strano, ma da come jensen si divincolava, per un attimo ho anche pensato che volesse costringere jensen a fare l'amore con lui, e che alla fine l'avrebbe lasciato solo in un momento di lucidità, vedendol sconvolto xd

per fortuna le cose non sono state cosi drammatiche e la cosa più dolce si è presentata cosi:

D’inverno e d'estate. Da presso e da lontano, fin ch'io viva…” recitò con un filo di voce.
“.. e più in là!” finì con lui, Jensen.

la poesia di questa frase è sublime...e poi ha tranquillizzato jensen :))

Toccami, Jensen…” sussurrava Jared come se stesse riprovando sensazioni ed emozioni che da tempo gli erano state negate. “Abbracciami, ancora…ancora….stringimi, Jensen. Ti prego, stringimi!!”

<333333

amo da morire quando fannol'amore in quel modo, guardandosi in faccia <333

e poi questa frase:

L’amore guarisce tutte le ferite!!

bellissima poi la cosa che Jared fa il paragone su come usciva misha e come usciva jensen da lui :))))

è straziante quando jared capisce che quando è successo tutto, stavano ancora insieme :///

il dottore è psicopatico. prima dice una cosa poi ne dice un'altra...ho anche pensato per un momento, che dicesse a jensen di non andare :///

la scena di quando jared cerca il biglietto, la sua affannosa ricerca...la sua agitazione, è fantastica :))))

e anche l'agitazione di jensen!!

ma fammi capire solo una cosa...non lo legge neanche il biglietto? chiude subito gli occhi? non si capisce esattamente dal capitolo se legge un pò o li chiude subito...

bellissimo quando chiede di riavere l'anell :)))

bellissima ff...solo un altro dubbio...non ho capito se alla fine jared ha ricordato tutto, o solo il biglietto!! xd :**

20/08/14, ore 22:50

T.T OMG!! Che conclusione bellissima! <3 quanto ho amato questo capitolo! <3 la determinazione e quasi la crudeltà di Jared nell'infierire su un Jensen che, fino a quel momento, gli aveva mentito per il suo bene! Ribadisco quello che ho detto nel capitolo precedente! Grazie Richard!!!! Grande mossa! E poi, la passione che ha travolto i due ragazzi! L'urgenza dell'unirsi di nuovo dopo tutto quel tempo per Jensen e la ricerca da parte di Jared di dare un volto e una certezza a quei tocchi e a quel profumo che lo avvolgevano quando si ritrovava con Misha! Le due metà della mela si sono unite di nuovo! <3 poi come Jared abbia deciso di tornare nel suo appartamento, per riprendersi quei ricordi che gli erano stati strappati con crudeltà! La mano posata sulla coscia con naturalezza fa capire come la mente non ricordi, ma il corpo rimembri perfettamente ogni cosa! <3 e poi il ritrovare quel biglietto della dichiarazione di Jensen! Come la prima volta che l'ho letto, ero in lacrime! "amore mio, amore mio prezioso"! Quanto ho amato questa frase! Davvero tanto! <3 e poi il ritornare insieme, l'anello di nuovo al posto giusto e due anime tronate ad amarsi! Oddio! Quanto mi é piaciuta questa ff! Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi sciolgo! L'amore dei due che andava oltre ogni barriera! Anche quella della memoria e il coraggio di Jensen si accettare il dolore per fare il bene per il suo amato! Bellissima! Stupenda! Bravissima davvero! Complimenti! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

20/08/14, ore 21:15

Oddio ho le lacrime agli occhi!;)
Non so come fai ma le tue storie sono sempre meravigliose! La parte più bella è sicoramente quando Jared ricorda tutto...è stato come un tuffo al cuore! <3
Quando ripete a Jensen le esatte parole del biglietto perchè se le era ricordate e poi quando chiede a Jensen di fargli di nuovo la proposta <3 <3 <3
Davvero bellissimo:) per fortuna Rich si è messo in mezzo così Jared è riuscito a raggiungere Jensen prima che partisse per il suo "viaggio di lavoro"...
Poi ho trovato molto toccante anche il fatto che Jensen non abbiasvuotato il loro appartamento perchè sarebbe stato impossibile cancellare le traccie di 5 anni insieme...

Non vedo l'ora di leggere altre tue storie perchè sono sempre stupende!
A presto:)

20/08/14, ore 17:08

Io secondo te posso farcela a commentare???? Respiro a fatica e ho un sorriso da ebete sulla faccia come se la scena l'avessi appena vista davanti agli occhi.!!! Questa storia è stata bellissima. Di una dolcezza unica quando Jared senza capire perchè pronuncia la loro frase. Il momento in cui Jared ricorda e gli dice TI HO RITROVATO poi!! ç______ç Voglio piangere fino a dopodomani per l'emozione!! Fantastica. L'ho adorata questa storia. E adoro te!!!

20/08/14, ore 16:57

Ciao!!
Non ci posso credere è finita!! :(
Hai creato una storia magnifica, e quest'ultimo capitolo è davvero emozionante.
Finalmente si sono ritrovati, Jared ha fatto in modo di riavere i ricordi di Jensen e lui :)
Che dire.. questa storia mi mancherà parecchio.
Ti faccio i miei complimenti per questa fantastica storia!
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]