LOVE
di BellaRoss

02/09/14, ore 21:06

Bellissimo veramente e sono felicissima xkè finalmente é arrivato Raura <3 spero aggiornerai presto
Un bacio
RauraLove_R5

02/09/14, ore 20:36

Ehi! Scusa se é la prima volta che recensisco , solo che non ho avuto molto tempo. Comunque adoro la tua ff , mi piace vermante tantissimo. Poi questo capitolo RAURA Ê BELLISSIMO. complimenti , mi piace molto come scrivi. Non vedo l'ora che tu aggiorni , perchè sono molto molto curiosa. Capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più la ff. Complimenti!
Baci auslly e raura love

02/09/14, ore 20:26

Capitolo dolcissimo! Mi è piaciuto tantissimo!!!
La storia diventa sempre più romantica e il bacio alla fine è stata la ciliegina sulla torta! Che dolci!!!
A mio parere, il tuo modo di scrivere migliora di capitolo in capitolo. Sei davvero molto brava!
I momenti Raura sono descritti davvero bene e sono super dolci. Il gelataio poi è stato davvero buffo :-P ! Comunque la fine è bellissima, complimenti.
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia!!!
Ciao :-D

01/09/14, ore 13:27

Stupendo come sempre e Alex io odio pure io!! Menomale che è arrivato Ross😍🔝

01/09/14, ore 02:00

Come promesso, eccomi qui.
Il capitolo mi piace tanto, complimenti!
Alex ci va senza mezzi termini eh?! Hahaha, bene.
Complimenti ancora.
Ps: ho aggiornato, se ti va passa.
Mary :)

01/09/14, ore 00:52

Capitolo bellissimo!!! Mi piace tanto! E poi la storia diventa sempre più bella!
Odio Alex tantissimo... Menomale che c'era Ross a salvare Laura!
A proposito, che dolci quei due! Sarebbero adorabili insieme anche se non facessero niente!
La trama è molto bella, resa ancora più particolare dal modo in cui scrivi. Con la tua scrittura semplice e lineare, ma allo stesso tempo incisiva, rendi la lettura davvero piacevole e interessante.
Spero che continuerai presto!
Ciaoo :-D

01/09/14, ore 00:51

Brava...mi piace molto...non vedo l'ora di leggere il continuo...aggiorna presto!

01/09/14, ore 00:25

Bellissimo eh..... si odio anche io alex comunque ross ha fatto bn a dargli un pugno nn vedo l ora di vedere un po di raura aspetto il prossimo capitolo aggiornalo presto; ) baci

01/09/14, ore 00:20

Ciao io non ho mai recensitato la tua storia fino ad ora , ma non perché non mi piaccia , al contraio la adoro !
Solo che mi sono appena iscritta...
Comunque , come detto prima , la tua storia mi piace moltissimo , è davvero favolosa e molto intrigante ...e soprattutto è un'idea molto originale !
Scrivi in modo perfetto : tu scrivi usando una semplicità incredibile , inoltre la scrittura è anche molto scorrevole e quindi la lettura diventa più interessante .
Insomma questa storia è perfetta : trama fantasctica , idea originale , scrittura magnifica ....che cos' altro potrei agggiungere ? Forse altri complimenti ma non potrei perché impiegherei ore e ore....
Ok .... (sto usando un po'troppo i puntini di sospensione ma li adoro ) adesso commentiamo la storia : Ross ha salvato Laura !!! Sinceramente odio Alex con tutta me stessa ....come si permette a toccare Laura ??
Devo dirti che all'inizio il personaggio di Laura non mi piaceva ma appena ha visto Ross è già cambiata ! Questa è la mia Laura !!!!
Quindi per terminare la tua storia è :perfetta <3
Spero di non avverti annoiata .... Baci e aggiorna presto :)

01/09/14, ore 00:00

Hei ciao! Scusami se recensisco solo ora, scusa scusa scusa ma sono iscritta e non recensisco, non è giusto questo fatto
Allora, ,prima di tutto non so se è perché sto col telefonino ma la scritta
"Capitolo 5" mi esce cubitale xD
E poi beh il capitolo è corto ma è bello, è molto bello, ma..io non odio Alex..
lo straodio!!!
Povera Laura, menomale che c'era Ross :P
Wow, sono curiosa per Raura, sono troppo carini
Beh, detto questo, bella storia, bravissima! Mi sono disintossicata dopo aver letto una storia tremenda, una che ha recensito si credeva che era uno scherzo xP
Bene, dopo aver detto ciò che non ti interessa, la storia mi incuriosisce, anche tanto.
Quando aggiorni?
Spero presto, dato che il capitolo è corto
Bacionii

31/08/14, ore 23:50

Molto molto bello il capitolo..come vedi anche io sono notturna ahhaha
Il capitolo è bello..io odio Alex,ma chissà perchè laura si trova solo stupratori cioè me lo chiedo sul serio.
Forse è ingenuotta la ragazzetta...quando pubblicherai il prossimo?
Spero domani sinceramente.
Comunque....chissa cosa succederà al parco,spero cose belle. Baci a presto.

25/08/14, ore 12:10

Bellissimissimo veramente non vedo l'ora di leggere il seguito sei brava, molto.✨

22/08/14, ore 13:06

Mi piace davvero molto..spero che aggiornerai presto perchè voglio raura...altrimenti non c'è senso a questo mondo senza di loro.
Comunque mi piace il tuo modo di scrivere e il modo in cui continua la storia...Rydel..ehm non so non la vedo come una ragazza che faceva certe cose nella stanza del fratello..comunque ok ahahah
Aggiorna prestissimo,bacii!!

21/08/14, ore 19:30

Ciao :-) Ho appena letto la tua storia e mi piace davvero tanto! L'idea è davvero originale, perché in questa storia è Laura ad essere una tra le popolari, al contrario di Ross (che è davvero dolcissimo *.* !!!). A mio parere i capitoli sono tutti scritti molto bene.
Da quel che ho letto sembrerebbe che anche Laura sia ancora innamorata di Ross (speriamo!)... È davvero tutto molto romantico, perché Ross è innamorato di lei dalle elementari (aaw *.*) e spero davvero che Laura lo capisca!!! Ahahahaha comunque la storia mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Ciaooo :-D

08/08/14, ore 21:39

Uh uh uh!
Saaalve. Ma da quanto tempo? (Bho, non li conto più i giorni) scherzo.
Aallora, molto carino questo capitolo, descritto davvero bene. Stai migliorando molto, e vedo che la disposizione del capitolo è cambiata. Continua cosi, solo che....soffermati di più sulle descrizioni.
Alla prossima.
Mary :)