LOVE
di BellaRoss

07/09/14, ore 16:11

Heii grazie per avermi ringraziato.
Allora, il capitolo è molto carino, è molto corto però se casomai ti venivano altre idee non importava se aggiornavi più tardi, tanto ci sono autori che ci mettono molto più tempo.
Comunque Laura è proprio stupida...ceh,ma riprovateci, boh.
Ross che non risponde a Laura, lo stimo.
Fa proprio bene,in questa storia Laura mi sta proprio sulle..eh..
Riguardo al modo di scrivere è carino..pian piano comunque potrai migliorarlo.
Allora, ho tutto questo da dire.
Aggiorna appena puoi, prenditi tutto il tempo comunque.
Bacioni
-Pll_AeAlove

07/09/14, ore 15:07

Nooooo perchè?
Rispondi cattivone.
Awww chissa che voleva dirgli. Comunque una storia avvincente e scritta alla perfezione. Spero che continuerai il più presto possibile.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci a presto.
Ti ringrazio per avermi nominato,sono felice di aver letto questa storia. :)

07/09/14, ore 15:03

Ciaoo, sto seguendo da poco la tua storia e già mi piace! La adoro!! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,Continua al piu presto!! Baci <3

07/09/14, ore 13:42

Capitolo carinissimo! Mi piace sempre di più questa storia!!!
Anche se il capitolo è un po' corto, non mancano le novità!
Laura non puoi baciare Ross e poi dirgli che dovete restare solo amici... Voglio dire, cavolo è Ross!
Ahahaha comunque, spero che Laura ritorni sui suoi passi e cambi idea. Chissà cosa voleva dirgli...
Il tuo modo di scrivere, a mio parere, migliora di volta in volta e la storia è sempre più interessante!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci

07/09/14, ore 13:03

Ciao! Eccomi tornata a recensire un altro capitolo della tua storia. Anche se é un po corto è comunque bellissimo. Ahh Laura , come fai a rifiutare ross ? Beh, comunque mi dispiace per ross 😥 Chissà perchè lo aveva chiamato.... Comunque , complimenti , bellissimo capitolo
Baci, auslly e raura love

07/09/14, ore 12:50

Bel capitolo laura mi sta sulle balle ahhahaha povero ross nn può baciarlo e poi dire che nn possono e sono amici comunque amo questa storia aspetto il prossimo capitolo baci

04/09/14, ore 15:01

É la prima volta che leggo questa storia e devo ammettere che é....
Bellissima 😍
Molto bella,descritta bene,scrivi in modo scorrevole e diciamocelo la storia è fantastica!
L'idea é geniale,grandiosa in poche parole mozza fiato
Mi piace anche che si sono baciati wiiiiiiii,amo Raura,viva Raura,Raura mi vida!
Ti preeego aggiorna presto,prestissimo,ti preeego!!

03/09/14, ore 13:54

Ehi ciao😊 È la prima volta che leggo questa storia dal primo fino a questo capitolo e mi dispiace di non aver recensito prima ma avevo molto da fare, tra i compiti e il resto avevo solo tempo  per la mia storia. Ma mi sono sempre ripromessa di leggere la tua storia e di recensirla quindi eccomi qui... Devo dire che mi piace proprio un sacco, sono sincera quando dico che dal primo capitolo hai fatto dei miglioramenti ENORMI nel tuo modo di scrivere e gli ultimi capitoli li ho riletti due o tre volte perché sono stati stupendi. Complimenti sinceri, aggiorna presto❤️
Ps Ross è dolcissimo

02/09/14, ore 23:16

Finalmente si sono baciati quei due...continuano a dire che non c'è assolutamente niente.
Comunque bravissima...a presto.

02/09/14, ore 22:56

Questa storia é meravigliosa!!!!❤️❤️❤️❤️
La seguirò fino al finale!

02/09/14, ore 22:38

Hai aggiornato !!!!! Sono felicissima e allo stesso tempo molto lusingata che tu mi abbia ringraziato anche se , comegià detto , io dico SOLAMENTE la verità .
Comunque ti ho già detto che AMO questa storia ? Se non l'ho fatto lo faccio adesso : la tua storia è semplicente magnifica .
Poi devo confessarti che la tua scrittura sta migliorando da capitolo a capitolo !
Ecco è ufficiale : questo è il mio capitolo preferito ( finora ) !
Ross è stato un vero e proprio eroe quando salvò Laura e perciò acceto` ll suo invito e passarono un pomeriggio fantasctico !
Ma Laura , come sempre , non vuole distruggere la loro amicizia ( anche perché si erano appena riconciliati ) e perciò preferisce rifiutare Ross ...con evidente rancore .
Ma il capitolo termina in bello con un stupendo bacio tra i nostri due protagonisti preferiti !
La tua la Amo quindi aggiorna il prima possibile perché devo assolutamente sapere la continua !!!!
Baci e alla prossima !!!!♥♥♥

02/09/14, ore 22:34

awwwww STUPENDO...AWWW AWWW OMMIODIO SI SONO BACIATI.
Ok torno al tono normale. Oddio si sono baciati.
Cioè lui è troppo un cucciolo. Lo voglio questo ragazzo (laura,sciallati è mio) stasera sono un pò esaltata. comunque amo davvero questa storia..spero che continuerai presto. perchè non aspetto altro.
Oddio si sono baciatiii!
Ps:scritto alla perfezione. Un bacio enorme

02/09/14, ore 21:48

Ahhhhh aspetta nn ho capito ma si sono baciati? Comunque amo amo amo questa storia bellissimo il capitolo aspetto il prossimo baci buonanotte

02/09/14, ore 21:16

Io AMO la tua storia! È assolutamente troppo fantastica! Idea originale poi! E poi il tuo modo di scrivere è meraviglioso♥ complimenti! Ti prego continua presto. Un bacione enorme e al prossimo aggiornamento♥
Byee :*

02/09/14, ore 21:14

Questo capitolo è carinissimo :P
Ma è Ross che ha baciato Laura?
Comunque sono dolcissimi assieme
Un bacione e alla prossima
Ciaoo e scusa per la recensione schifosa, la storia è bellissima comunque