LOVE
di BellaRoss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/14, ore 16:48

Ok,mi piace tantissimo...spero comunque che continuerai prestissimo..
Perchè è molto bella questa storia.
Laura è cattivina,ma sempre coccolosa.
Questo Alex già non mi scende.
Poi Rydel oddio ahahhaha non ce la immagino proprio comunque bel capitolo a presto! :')

08/08/14, ore 09:21

Bellissimissimoo quando aggiornerai? Spero presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito😍 bacii Raura__AusllyR5

08/08/14, ore 01:00

Oh mamma sto odiando laura nn ci posso credere comunque bel capitolo aspetto il prosimo baci

08/08/14, ore 00:54

Ah diventa sempre più interessante questa storia!!!l'adoro e non vedo l'ora che Ross e Laura si mettano insieme..continua presto sei bravissima :)

06/08/14, ore 23:29

Belloo continua presto sto amando questa ff😍 sei bravissima spero che il comportamento di Laura cambi presto ;) baci

06/08/14, ore 23:17

Ok,sono qui a recensire di nuovo,questa storia mi piace moltissimo.
Questa Laura,la detesto..è normale? aahahah
Comunque sono sicura che cambierà...
Spero che aggiornerai presto.
Vorrei darti dei consigli per migliorare,ma non saprei davvero cosa dirti,per me è scritto bene ed è una lettura lineare ed essenziale,va benissimo.
Baci a presto.

06/08/14, ore 22:39

Ohhhh che rabbia mi mette laura che cattiva nn merita austin comunque bel capitolo aspetto il prossimo baci

06/08/14, ore 21:39

Bellissimo!! Ho voglia di sapere perché laura e cattiva!! Continua così!!!
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 09:53 pm)

06/08/14, ore 10:18

Recensisco adesso,perchè ieri sera ero troppo stanca per farlo..
Però avrei voluto dirti quanto sei stata brava..cioè è molto bella come storia e mi piace in maniera particolare perchè è diversa,per la prima volta è ross ad essere attaccato da dei bulletti e non Laura,e poi da come credo...Laura è una popolare (?) e non il contrario.
Comunque è davvero molto interessante,continualo presto,bacii

06/08/14, ore 09:07

Ehi ehi ehi!
Eccoci qui.
Aaaaaaalllloraaaaaa.....questa storia la vedo molto interessante...(anche dal rating XD) scrivi bene, e credo che se continuerai la storia svilupperai un modo di scrivere ancora più elevato.
Aggiorna presto!
Ps: Passa a leggere la mia! Aspetto una recensione

05/08/14, ore 23:25

Sono molto curiosa di sapere cosa succederà quindi aggiorna presto miraccomando bel capitolo baci

05/08/14, ore 23:09

Bellissimo come primo capitolo mi ha molto incuriosito continua così 😉 quando aggiornerai spero presto baci 😘

05/08/14, ore 22:35

Allora, come primo capitolo va bene. Sta attenta solo con la grammatica. Ti dico che io faccio molta fatica!! Nel prossimo capitolo cerca di descrivere meglio i luoghi e i personaggi. Tranquilla: è solo un piccolo consiglio. Continua così. Ciaoo!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]