Belive in me
di SerryNippon00

02/11/15, ore 21:43

Hola. (Ah, se prima hai ricevuto delle recensioni, sappi che non ero entrata con il mio accaunt, ma x sbaglio con quello della mia amica, ossia MartinForever, ora sto recensendo con il mio accaunt attuale, ossia EragonForever).
Noooooo!!!! E' comparso Vector, dio solo sa quanto lo odio quel fottutto bastardo. Scusa lo sfogo.
Scommetto che Kundra è il figlio di Astral eh? Insomma, sono identici. Evvai, Yuma è tornato. ero sicura che tornasse quello di prima. Vai così, sono sicura che ce la farai.
Alla prossima.

02/11/15, ore 21:30

Eccomi di nuovo. Astral, non temere, verrò a salvarti stai tranquillo, non temere. Conosco la canzone, è la prima sigla in inglese della serie. Davvero bellissima. Eh si, parla proprio di Yuma. Sapevo che i suoi amici lo avrebbero fatto, ma sanno di rischiare grosso.
Passo al prossimo.

02/11/15, ore 21:29

Wow, una nuova minaccia eh? La storia si fa sempre più interessante giuro. YUMA RIPRENDITI, sennò vengo li e ci penso io a farti tornare il duellante che eri, non costringermi a farlo, perchè sennò potrei farti molto male. Capitolo bellissimo. Passo al prossimo.

02/11/15, ore 21:29

Eccomi qui. Dio se sto amando questa storia. E' vero, Yuma era molto depresso dopo la scomparsa di Astral. Dai su, Yuma faccio il tifo per te, reagisci! Astral non vorrebbe che tu ti lasciassi andare, ma vorrebbe che tu continuassi a duellare come hai sempre hai fatto, con l'energia al massimo.
Passo al prossimo.

22/08/14, ore 22:17

Ciao molto piacere Zoelin, questa fanfiction mi incuriosiva molto quindi eccomi qui, Yuma sente una gran mancanza di Astral era il suo migliore amico, e questo misterioso Mizu, ha inquietato nel profondo Yuma con il suo consiglio, storia molto carina la seguirò sicuramente ma mi aspetto un pò di movimento. Ciao a presto da Zoelin

19/08/14, ore 10:42

sh ah ah ah bello sei tornata^^
si che capitolo figo la canzone mi piace un botto ma toglimi una curiosità la tipa che canta a che fare con Astralino vero?
scommetto che quello nello spoiler è mister carota^^
ah ah aspetto l' aggiornamento ciao

07/08/14, ore 16:44

Ora sono curiosa di sapere cosa hanno fatto gli astrali per farsi odiare da tutto l'universo, sono curiosa!
Vector: Non farti queste domande, perché tanto sai che non hai mai risposta.
Io: Guarda fratellone, non sai quanto ti voglio bene in questo momento. -.- Ci metto poco a chiamare Groucho, sai?

Vector: No, no, no!

Konnichiwa, io sono Yulin Fantasy, ma chiamami pure Yulin. Questa storia mi pare interessante, non so che altro dire, cedremo come si evolverà la trama! Ve nelle seguite, è meglio che vada!
Sayōnara,
Yulin

07/08/14, ore 12:02

GIORNO (:
piacere sono moon_Kaibatenjo ma per gli amici Moo-chan!

allora allora la storia e interensante e originale!!

allora sti Gori o.O
oddio RIBELLATE GLI ASTRALIIIIII! è.é

adesso dopo sto sclero vado!
Ciauuuuuu
moon_Kaibatenjo!

07/08/14, ore 10:25

che divertente ah ah Yuma è un parassita insignificante Kite 4 ever^^
bello anke questo cap ciao^^

06/08/14, ore 06:43

Yuri: uhm..Yuma-san........
e smettila OC rompiscatole!
(le tiro un cuscino)
piacere sono Stardust94 ma puoi chiamarmi Star^^
questa storia promette bene nonostante la tristezza di Yuma il tizio che duella con lui mi ispira mi ricorda un po la versione buona di Vecty^^
seguirò anke i prossimi capitoli^^