Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: SerryNippon00    19/08/2014    2 recensioni
Astral e Yuma ormai si sono divisi e il ragazzo ne risente. Un nuovo potere che si risveglierà e minaccerà la Terra.
Genere: Avventura, Comico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi mi dispiace tantissimo per il ritardo ;-(
Astral: Cercate di capire, quella strana cosa chiamata Internet non funzionava, probabilmente Serry ha fatto un altro casino...anzi è certo.
Io: Taci!! Altrimenti chiamo Gosho Aoyama e poi vedi che per almeno un episodio sarai al centro dell'attenzione di Conan Edogawa! >.<
Prima di lasciarvi al 3º capitolo voglio ringraziare con tutto il cuore chi segue questa fic spero che anche questo capitolo abbia tanti lettori e tante recensioni, scrivete pure quel che volete anche critiche sono sempre ben accette.(se si scrive così) in ogni caso a tutti voi che leggerete Arigatō Gozaimashita!

:-Yuma svegliati!! Farai tardi!! Dai svegliati! ... Come cavolo lo sveglio? Attento sei invaso dagli insetti!! ... No eh? Attento un portale interdimensionale!
Niente, il ragazzo non si svegliava. Kari non sapeva cosa provare...
:- Attenzione a tutti i golosi, ramen gustosissimo a tavola... ... Perchè non si sveglia?
:-Kari, ascolta la nonna, digli quello che ti ho detto ieri sera.
:-Ok nonna!
:-Non c'è bisogno di fare tutto questo casino...
Disse il ragazzo in piedi davanti alla sorella e alla nonna. Kari si infuriò.
:-Fai tardi! Muoviti Yuma!
Yuma guardò la sorella con gli occhi semichiusi.
:-È sabato...
Kari e Haru si guardarono...
:-Scusaci, è vero!
:-Vabbè, esco un attimo.
Si vestì, e uscì di corsa. Erano tre mesi che non usciva a quell'ora se non per andare a scuola. C'erano tante cose che non ricordava da quando era caduto in depressione come la brezza fredda, le strade deserte, il parco giochi ecc... Quest'ultimo sembrava abbandonato, gli scivoli bagnati, la giostrina ferma, non un rumore nell'aria ma ascoltando meglio una voce acuta risuonava, una voce angelica, leggera. Yuma fu come attratto da quella splendida voce... Notò che l'altalena era occupata da qualcuno, infatti la voce proveniva da lì.
:-Hijacked when you weren’t looking
Behind your back people are talking
Using words that cut you down to size
You want to fight back
It’s building inside you
Holding you up
Taking you hostage
Yeah, it’s worth fighting for...
Una ragazza dai capelli bianchi, dondolava sull'altalena spensierata. Vide Yuma ma non fece espressione, si limitò a fissarlo per un po' e ritornò a cantare.
:-They’ll try to take your pride
Try to take your soul
They’ll try to take all the control
They’ll look you in the eyes
Fill you full of lies
Believe me they’re gonna try
So when you’re feeling crazy
And things fall apart
Listen to your head
Remember who you are...

Yuma non disse una parola, rimase impassibile, guardava la ragazza vestita leggera: una felpa grigia, dei jeans larghi e strappati, all stars nere, potrava il cappuccio. Si riusciva a vedere un solo occhio perchè l'altro era coperto da un ciuffo di capelli, lo aveva di un azzurro chiarissimo ma intenso, la pelle pallida e lo sguardo terrorizzante, sembrava un fantasma, in quel momento si sentiva chiuso in una morsa come se non avesse una via d'uscita.
:-Ehm...ciao...
Disse Yuma sperando di scoprire se era l'immaginazione e soprattutto se era o no uno spettro ma la ragazza non rispose e continuò la canzone.
:- You're the one, you're the unbreakable heart!
You're the one, you're the unbreakable heart!
You're the one, you're the unbreakable heart!

La ragazza si fermò un attimo e col suo sguardo raggelante fissò Yuma, in quel momento il cuore del ragazzo accelerò, la morsa si faceva sempre più stretta, cominciava a trasformarsi in paura, una macchia nera lo stava invadendo.
:-Dovresti ascoltare la canzone...
Yuma la gurdò interrogativo.
:-E perchè?
:-Perchè parla di te...
Il ragazzo confuso la guardò meglio, sentiva che quella che aveva di fronte non era una comune ragazza. Il suo istinto diceva che veniva da un altro mondo.
:-Yuma! Con chi stai parlando?
Tori era lì dietro che l'osservava da qualche minuto.
:-Con...
Si girò, ma la ragazza era sparita e l'altalena era ferma immobile, fredda e bagnata.
:-...La ragazza che era...qua sull'altalena.
Tori lo guardò con sguardo indagatore e Yuma faceva lo stesso. Il fiato dei due ragazzi formava nuvolette di vapore che si dileguavano velocemente.
:-Era un altro fantasma?
Yuma guardò Tori confuso ancor più di prima.
:-Ma cosa dici non dirmi che non l'hai vista? Era lì sull'altalena che cantava e la sua voce era strana per non parlare dell'aspetto!
Tori, leggermente arrossita per il freddo e col suo solito sguardo languido, fissò dritto negli occhi il suo amico e si avvicinò Yuma.
:-Sei sicuro che non fosse un astrale?
:-Certo che sì! Aveva una forma perfettamente umana! Tori ora mi fai preoccupare!
Il cuore di Yuma era a mille...con chi aveva parlato fino a pochi secondi prima?
:-No, tu mi fai preoccupare! Yuma è mezz'ora che parli con l'altalena!
Rispose la ragazza alzando la voce...Yuma rimase senza parole.
:-Cosa?!

Nel frattempo nel mondo Bariano...
:-Liberaci! 
Urlava determinato un astrale intrappolato dentro un campo di forza color verde con altri suoi simili che lo affiancavano.
:-Basta mi avete stufato! Ora vi faccio fare una chiacchierata col nostro capo...così vi passa la voglia di ripetere quella parola!
Disse un Bariano che faceva da guardia, era robusto ma il corpo e il volto erano coperti da un mantello corvino.
Dopo poco tempo che la guardia si era assentata dal corridoio che avevano di fronte i "carcerati" notarono una figura nera che si avvicinava...
:-Chi si è ribellato ancora?
La sua voce tetra si amplificava su tutta la struttura di rocce scarlatte. Dopo il corridoio c'era una stanza con il soffitto tondeggiante e il pavimento liscio come fosse stato disegnato, proprio al centro si trovava il campo di forza.
:-Il solito, il numero 39!
Rispose la guardia con il suo sguardo tetro indicando con la lancia che aveva in mano quello che si era ribellato.
:-Me ne hai parlato molto, mi hai detto che è un gran ribelle e io ora voglio proprio conoscerlo.
La figura si fece più chiara, i lineamenti del viso e i particolari del corpo erano perfettamente visibili.
:-Ah, aspetta, a quanto pare...abbiamo una vecchia conoscenza. Allora ci rivediamo...Quanto tempo amico mio...

Mondo normale...
Yuma e Tori erano tornati a casa. Nel frattempo le nuvole si colorarono di grigio chiaro e di lì a poco cominciò a nevicare. Yuma si ripeteva in testa quella canzone steso sul suo "letto", non capiva cosa centrava con lui e quella ragazza...così strana...quegli occhi così macabri. Il ragazzo aprì la finestra per toccare i fiocchi che cadevano lentamente, stranamente gli ricordavano qualcosa ma era tutto sfocato.
:-Cavolo, non mi viene in mente...
Scese una lacrima e da lì ne caddero tante altre.
:-Se Astral fosse qui...
:-Yumaaa!!
La voce proveniva da sotto la finestra, era una voce maschile acuta.
:-Mizu...che ci fai qui?
:-Tranquillo non voglio la rivincita!(pensieri)tanto adesso sono troppo forte per te amico mio...(fine pensieri) Ero solo di passaggio e ti ho visto alla finestra. Allora ci vediamo a scuola Yuma!
:-Come a scuola?
:-Sì sarò il tuo nuovo compagno! Ora vado a fare una corsa, ciao amico!
Yuma guardò Mizu che correva verso il centro di Heartland con una simpatica berretta verde che gli copriva le orecchie, il vapore del suo respiro costante si riusciva a notare anche da lontano e anche il suo modo strano di correre, tutto questo fece sorridere Yuma.

A casa di Tori era in corso una vera e propria riunione, la ragazza faceva avanti e indietro per la sua stanza mentre i suoi amici Bronk, Caswell, Cathy e Flip la guardavano. Tori era molto preoccupata per Yuma e sembrava parlasse da sola...
:-Ok, ammetto che può essere strano ma Yuma e Astral finchè erano insieme dipendevano l'uno dall'altro! Quindi se rivogliamo il nostro Yuma... ... Non dobbiamo fare altro che recuperare Astral. Quindi potremmo chiedere a Orbital di riaprire il portale per il mondo Astrale, lo andiamo a recuperare, lo riportiamo sulla terra e tutti felici e contenti. 
Disse mentre mostrava degli stupidi disegnini su un gran foglio di carta retto da un piedistallo, Caswell la guardò pensieroso e gli altri fecero lo stesso, Tori a quel punto non sapeva cosa dire.
:-Sai cosa ti dico Tori? Che sono daccordo con te! Miao!
Cathy guardò gli altri che non facevano una piega e si arrabbiò, tirò fuori gli artigli e fece un'espressione impressionante da far seriamente paura. Alla fine si ritrovarono tutti d'accordo unirono le mani al centro e tutti insieme gridarono.
:-Riporteremo qui Astral!!! SI!

Il giorno dopo a scuola non fu diverso, Mizu si presentò in classe, si sedette in un posto, le lezioni dopo ore stressanti finirono e tutti si apprestarono a tornare a casa.
Prima di arrivare all'uscita dell'edificio, Yuma incontrò di nuovo il ragazzo dai capelli rossi. La scuola era quasi vuota, il silenzio era una novità per tutti in quel posto. Yuma guardo negli occhi l'amico che aveva una vera e propria espressione seria in viso, quasi preoccupata.
:-Yuma, stai attento.
Yuma, preoccupato, guardò Mizu sbarrando gli occhi.
:-Che cosa è successo?!
:-Il fatto è che...li ho sentiti parlare...
:-Chi hai sentito?
:-I tuoi amici, parlavano di una missione e di un certo Astral che volevano riportare sulla Terra e hanno parlato di un certo Orbital che doveva aprire un portale per un mondo, questo ho capito, ma quando ho sentito che non l'avrebbero detto a te perchè essendo pericoloso li avresti fermati ho pensato di dirtelo perchè quando normalmente si fa un'affermazione del genere non si vuol di certo tenere fuori dal pericolo in questo caso tu, Yuma, bensì di non averlo tra i piedi perchè sanno benissimo che stanno rischiando la vita.
A Yuma mancò un battito, si sentiva senza fiato, la stessa morsa che aveva sentito al parco giochi con la ragazza misteriosa lo stava soffocando.
:-M-Mizu, ma come sai tutte queste cose?
:-Te l'ho detto li ho sentiti per caso e ho avuto un brutto presentimento! Ho sbagliato?
Yuma lo guardò negli occhi, aveva un'espressione sincera e innocua, quasi timida.
:-No Mizu, hai fatto benissimo, hanno a che fare con un potere al di fuori della loro portata...Dobbiamo fermarli ad ogni costo!
:-Posso aiutarti in qualche modo, Yuma?
:-È una questione che devo risolvere io da solo, mi dispiace non posso farti rischiare la vita.
Mizu abbassò lo sguardo, Yuma sentì un senso di colpa verso il suo nuovo amico, stava per raccontargli il motivo della sua risposta negativa quando l'altro lo precedette.
:-D'accordo Yuma, a questo punto posso rivelarti che so tutto su di te...so di Astral, dei Bariani e del Potere Zexal.
Yuma sconvolto guardò l'amico.
:-E come lo sai?!
Mizu alzò la testa e con un sorrisetto malizioso gli rispose secco.
:-Sono un bariano...
:-Un Bariano? 
:-Esatto, e sono la causa dell'avvicinamento di Gora, ma non sono chiaro quindi sarò ancora più preciso...Apri bene le orecchie Yuma, perchè la storia parla anche di Astral...È cominciato tutto un mese fa...

TO BE CONTINUED...

Attenzione Spoiler...Anticipazione Cap 4

:-Tu vedi l'amicizia come una ragione di vita! Sbagli!
:-Tramonta Yuma! Mentre io risorgo!
:-È sparito...
:-Forza Yuma!!
Mi sono dimenticata di dirvi che il nome della canzone, anche se è facile da dedurre, è Unbreakable heart (non la terza sigla giapponese di Zexal). A proposito, Astral è sparito...Astral!! Cavolo... O.O ha preso sul serio la minaccia di prima -.- che tonno!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SerryNippon00