Salisbury
di Marguerite Tyreen

21/09/14, ore 18:59

Ciao,
innanzitutto mi scuso per l'assurdo ritardo con cui ti lascio questa recensione, avevo inserito la storia tra le seguite subito dopo aver letto il primo capitolo con l'intenzione di lasciarti qualche parola non appena avessi trovato il tempo ma ho finito col fare la vita da eremita sia nel mondo virtuale che in quello reale :)
Ad ogni modo sono finalmente tornata e cercherò di fare ordine nella mia testa per tirare fuori qualcosa di appropriato. Tanto per cominciare non mi resta che dirti che ho sorriso involontariamente quando ho letto il titolo di questo capitolo, anche io ho una rapporto particolare con la canzone "Refugees" (oltre che una grandissima ammirazione per i Van Der Graaf e Peter Hammill) Quindi niente, ti stingo virtualmente la mano e ti ringrazio anche per gli spunti musicali che questa storia mi sta dando..
Veniamo però alla storia, faccio sempre fatica a scrivere le recensioni perché non so mai bene cosa dire e non vorrei passare per un'adulatrice ma credo che qualunque complimento tu possa ricevere per questa tua storia sia meritato. Inizialmente, ad essere sincera, avevo qualche dubbio leggendo l'introduzione non credevo mi avrebbe interessata, non è il genere di racconto che sono solita leggere, ma fortunatamente la curiosità ha avuto la meglio e sono andata avanti nella lettura.
Devo dire che mi sbagliavo, la storia mi ha catturata e adesso aspetto di sapere come si concluderà. Lasciati dire anche che il tuo modo di scrivere e di descrivere i sentimenti e le vicende mi piace molto e mi fa rimanere attaccata alla schermo, quindi complimenti davvero!

Buona serata :)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 07:00 pm)

20/08/14, ore 09:57

Al solito. Una storia magnifica, colta, raffinata e avvolgente, con personaggi vivi, realistici e ben strutturati che ha l'inquietante marker "0 recensioni". Be, rimedio io, questa storia meravigliosa merita pagine di complimenti per quanto è vera. Brava.