Fiori di Bach
di glam2012

30/08/14, ore 14:37

Io vi giuro, su qualsiasi cosa vogliate, che sono arrivata alla fine del capitolo con le lacrime agli occhi.
Voi siete geniali.
Davvero, non so che altro dire, perchè va bene tutto, ma mia mamma ha pensato seriamente di rinchiudermi da qualche parte quando è passata davanti alla porta di camera mia e mi ha vista ridere come una scema davanti al computer!!
Inutile dire, poi, che ci son rimasta non male, peggio, quando mi sono accorta che questa storia si blocca qui, al quarto capitolo.
Volevo andare avanti all'infinito a leggerla io!!
Per questo vi minaccio, Atena, Immacolata, Nives e Talia sono degli angioletti difronte a me! Se non mi pubblicate il prossimo capitolo al più presto vi sparo perchè no.
È troppo geniale 'sta storia!

29/08/14, ore 15:23

Ciao! Sono la ragazza di Twitter dello scambio recensioni @sofi984.
Questa storia anche se solo agli inizi è davvero molto bella. Da come ho capito siete più ragazze a scrivere questa storia e dovrei fare i complimenti a tutte perché scrivete davvero molto bene.
Mi sono piaciute le descrizioni fisiche delle protagoniste e i loro nomi. I loro caratteri sono unici nel loro genere, chi non vorrebbe una ragazza hacker come amica? Io di sicuro! Ahaha.
Le emozioni sono descritte molto bene e soprattutto mi sono piaciute le parti in cui conoscono i ragazzi, mi hanno fatto davvero ridere brave!
Errori grammaticali non ne ho visti e neanche quelli di battitura e posso solo dirvi di continuare su questa strada che farete furore ragazze!
Il lessico è abbastanza ampio e capibile e su questo non posso dire nulla perché mi piace così com'è! :)
Spero continuerete presto e aggiornatemi quando avrete postato il nuovo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa diranno a Michael :)
Un bacione grande,
Apatya.

29/08/14, ore 12:01

La storia sembra si prospetta molto interessante. Non ho nulla da dirti. Di errori non ho trovato nulla, il testo è molto scorrevole. Sei molto brava. Michael non sa a cosa sta andando incontro... ci sarà da ridere. Ciao

25/08/14, ore 17:15

Ehi :) Scrivete davvero benissimo, mi piace molto come avete presentato i vari personaggi e finalmente qualcuno ha inventato qualcosa di nuovo. Le ragazze delle ff sono sempre molto costruite e tutte uguali, brave ragazze ecc. Almeno voi cambiate un po' le cose con le vostre ANTI :) Ancora complimenti, Annie.

23/08/14, ore 23:17

ciaoooo! Questa storia mi sta piacendo molto, ogni personaggio ha un carattere particolare che lo contraddistingue e poi mi piace anche l'idea che nella storia non compaiano solo i five seconds of summer.
l'idea di questa storia è originale e mi piace! :')
poi devo fare un grande complimentone a voi che state scrivendo la storia perché veramente è scritta benissimo, dire che è scritta bene sarebbe un eufemismo.
ancora complimentoni *-* un bacio a tutte :)
occhipienidite_

20/08/14, ore 13:53

Ehi ciao :)
Volevo innanzitutto farvi i complimenti, perché la vostra storia è veramente quanto di più originale e carino potessi sperare di trovare su EFP.
Adoro l'idea di ambientare la ff in Italia, che è un luogo per tutte familiare, e SERIAMENTE mi piace da morire l'idea del mettere i 5 Seconds of Summer nei panni di vari Exchange students.
Secondo me siete molto capaci, tra l'altro, adoro il vostro modo di scrivere.
Credo di avere già un debole per Nives, ma per esprimere bene giudizi credo di dover leggere qualcos'altro ahah
In ogni caso, vi seguirò con piacere, da ora :)
Un bacione, a presto!

Ele

14/08/14, ore 13:47

hey bella, allora finora la ff mi piace moltissimo, il linguaggio è corretto e ben articolato, brava. la trama mi incuriosisce molto e i personaggi mi piacciono tantissimo aw avvertimi appena aggiorni

un bacio x

-Alessia

13/08/14, ore 17:10

Okay non voglio sembrare scontata o banale, nemmeno leccapiedi ma quando si scrive una storia bisogna avere talento, riuscire a narrare senza sembrare noiosi. E voi avete talento ragazze, quindi continuate così. Secondo me potete avere molto successo, spero di non sbagliarmi.
Good bye :)

12/08/14, ore 19:24

la storia è carina,di solito non leggo queste storie, ma questa mi piace. il testo è abbastanza scorrevole, tranne che in certi punti.
bhe, continua presto :)
baci cris

10/08/14, ore 20:30

Ciao sono di nuovo io :) dunque devo ammettere questo secondo capitolo mi è piaciuto davvero molto e che la storia si fa sempre più interessante. Trovo il personaggio di immacolata davvero divertente e mi piace lo stile con cui descrivi le situazioni e i personaggi. Anche questo capitolo è davvero ben fatto quindo ti faccio i miei complimenti e alla prossima.

Cynder :)

10/08/14, ore 00:18

Ciao :') la tua fan fiction è stupenda: una trama originale,personaggi bellissimi e ben descritti e finalmente una ragazza che si chiama Immacolata e non Destiny o Hope! Voglio assolutamente leggere i prossimi capitoli.
A presto :')

09/08/14, ore 21:37

Davvero interessante, davvero molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sembra molto interessante. Ho già detto che è interessante? Si. Di sicuro ora penserai, ma questa è tutta matta?! Si, forse... alla prossima. Baci

09/08/14, ore 20:56

Ciaooo :) ho letto questi primi due capitoli della tua storia che mi incuriosisce molto, voglio proprio vedere come si svilupperà in futuro, e quindi aspetto un nuovo capitolo, sperando di poterlo legger il prima possibile. Che dire, scrivi molto bene, con un linguaggio fin troppo elaborato (non che non vada bene, anzi!), la storia di per se è originale e quindi sono incuriosita ;)
Non è di mia abitudine lasciare recensioni così brevi, ma trovo che questa storia si possa definire solo con un "bellissima" sotto tutti i punti di vista.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di sentirti presto.
Con la speranza che la mia recensione ti abbia fatto piacere,
Un bacione
Occhipienidite_

08/08/14, ore 14:51

Allora comincio col ringraziarti davvero per avermi invitata a leggere la tua fic perché è davvero molto molto bella! :D Mi piace molto il modo in cui hai introdotto le ANTI, mettendo in risalto le loro principali caratteristiche, ma anche strappandomi un sorriso. Immacolata mi sta già simpatica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ovviamente questa finisce dritta dritta nelle seguite :) Ancora i miei complimenti e al prossimo capitolo :)
Cynder

07/08/14, ore 16:41

Ehi sono nirvlarry per lo scambio recensioni! La tua storia mi incuriosisce parecchio, mi piacciono i 5SOS e soprattutto Michael! Le ragazze protagoniste mi incuriosiscono e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, quindi se vuoi avvertimi quando aggiorni, questa va dritta tra le ricordate!