Tra quattro elementi
di Imoto_Sama91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/01/13, ore 21:43

Questa storia è bellissima!! *_* i personaggi sono travolgenti così come la trama e il modo in cui è scritto; povero Trec però, è ancora sulle spine(mi riconosco molto in lui, solo che io veramente non sono bella haha). Comunque aspetto trepidante il continuo, dovessi aspettare mesi, controllerò con quanta più frequenza possibile così da non perdermi nulla u.u a presto, un bacio :)

19/12/12, ore 18:08

Scrivi benissimo e in modo veramente coinvolgente, non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere cosa accadrà a Trector e vedere come sarà il bambino

23/04/11, ore 16:02

Ho solo questo da dire: POVERO TREC !!!
Al lo ha schiavizzato per bene...per non parlare del suo bel maritino ;D Tutti schiavi dell'uomo incinto u.u Magari potessi mangiare io quanto Al incinto *ç*
Questo capitolo l'ho trovato molto divertente, ma ci sono pochi sviluppi per Trec purtroppo ç_ç Però, voglio sapere chi è che lo osserva se non è Garden ? Oppure è Garden che ha strani poteri xD???
Aspetto il prossimo, ciaooooooo^^

24/03/11, ore 21:33

la trama è graziosa ma ci sono degli elementi che sono un pò scontati, ad esempio : un personaggio maschile incinto...mi sa di già visto.non offenderti,ah inoltre potresti evitare di rendere troppo infatili determinati personaggi?tralasciando questi piccoli dettagli la storia non è malaccio.Non offenderti! baci !

20/03/11, ore 18:43

bentornata!!!!!!!! guarda, sinceramente cominciavo a perdere le speranze, però ho fatto bene a non perderle del tutto :-)
si si si si!!! la storia prende sempre più la piega di una commedia all'americana (scusa ma le adoro) e mi fa morire!!! ammazza che conseguenza per la famiglia avere una persona incinta in casa...il preservativo no? XD
ti aspetto perla!!!!!!! baci alby
p.s. hai dei bei gusti per le scarpe ;-)

17/03/11, ore 10:51

Che bello!
Sono davvero felice!
E' bellissimo questo capitolo, mi è davvero piaciuto. non vedo l'ora di leggere il seguito.  è davvero bello!
Quando ho visto che avevi aggiornato ho saltellato^^
Mi piace davvero tanto come storia!
Quindi ancora complimenti e aggiorna presto!
^^Isuzu^^

11/03/11, ore 15:07

ah ah ah ah ah (sei ritornata percio ^^) OTTIMO!!! E che bel capitolo... ti diro "alla faccia delle voglie del ragazzo"... cavolo-foche-hamburger-caramelle gommose a forma di orsacchiotto. ^^ Non c'è che dire, ha ragione trec, meglio l'inferno che altri 7 mesi cosi. Approposito di trec, anche lui attirato dall'ugual sesso. In effetti sta parità fra bianca e garden mi sta spiazzando un po e non riesco a capire a chi piace chi. Anche se la parte <<-Mh. Anche tu... non mettere le mani in posti strani.- Sussurrò lo spirito abbassando gli occhi.
-Mh? Che hai detto?-
-N...Niente!- Trector corse via raggiungendo Bianca che lo aspettava. Garden aspettò che girasse l'angolo per poi scoppiare in una risata argentina. -Che scemo... Perchè mai dovrei farlo?- Disse tra sé e sé, fissando la sua partner. >> mi fa pensare che a garden non dispiaccia affato trec. Chissa? Posta presto che mi interessa molto sapere come continua. (magari nei prossimi giorni, se non esagero troppo. ...esagerato vero? ^^"") A presto...

10/03/11, ore 13:54

SiSi, confermo il fatto che lo hao letto in una sola notte, e che d'allora ogni giorno controllo che è uscito il segutio, infatti oggi non mi aspettavo per nulla un nuovo capitolo, e mi hai reso la persona più felice sulla faccia della terra!.. Apperte questa piccola parentesei, complimenti per il capitolo, anche questo letto alle velocità della luce, ( mentre sbavava). spero di leggere il prossimo ( si mette inun angolo e si fà piccola in attesa del prossimo capitolo ) grazieeee

10/03/11, ore 01:47

ciao piccola dopo tante minacce ce l'hai fatta certo che è propio siuper la storia ,povero julian mi fa un po pena (hahahah nn è vero :)) certo che alan mangia propio delle schifezze e il nostro povero trec è stato sottomesso e arruolato nelle sue pazze idee sei davvero fantastic e hai visto che nn ero lunica ad attenederti impazientemente?! baci baci

12/07/10, ore 13:35

Helloooo!!! Finalmente ho tempo di recensione questa storia che mi è piuciuta tantissimo. Sai mi domando quali saranno queste "voglie particolari" del bambimo? HA, ha, aspetta un attimo!! Approposito del bambino, ma alla fine sarà uno spirito , un dio, una ninfa, un umano??? Mi risponderesti (per piacere) sempre che non sia uno spoiler di immensa grandezza. Bye

27/06/10, ore 15:44

CIAOOOOO!!! Mi sono iscritta da poco, quindi ho letto la tua ff solo adesso!!!
Devo dire che è molto bella^^!!! Complimenti! I miei personaggi preferiti sono: chris, alan e victor!!! ma anche gli altri sono belli!!!! spero che aggiorni presto( alan in un incontro di box tailandese?!!! troppo forte) baci...!!!!

18/05/10, ore 19:16

Bentornata xD *me felice*
ahahahahahah..i genitori sono uno spasso X°°°°D Le spiegazioni della madre sono davvero da morire dal ridere (incontro di boxe tailandese HAHAHAHA X°°°D).
o.o quindi Trec ... o.o Non vedo l'ora >.<
Sono curiosa di vedere cosa gli combinerà lo spiritello figlio di Jul xD Speriamo solo non sia megalomane come lui ^^
Al prossimo xD
Saluti Salutari Mika^^

30/04/10, ore 18:12

Ciao, Imoto-chan!
Trector è così kawai quando è insieme a quell’antipatico di Garden, però è figo devo ammetterlo.
I genitori dei quattro elementi mi piacciono troppo, incuranti di tutto e tutti ma, sopratutto, adorano divertirsi alle spalle dei loro pargoli. XD
Julius dovrà armarsi di tutta la sua pazienza per sopportare le crisi Al e gli situi del suo piccolo, sai che ridere! XXDD
Spero che nel prossimo chappy ci saranno sviluppi tra Trec e Gard.
Alla prossima, jà né. ^^

28/04/10, ore 12:33

ho letto tutti i 24 cap in una notteeee....ed è belllisssima.......... adesso nn mi aspetta altro che un'altro capitolo ...^^
complimenti

25/04/10, ore 14:09

Bellissimo capitolo!Mi brillano gli occhi. Ah... Ovviamente sostengo la coppia Trec-Garden Nella mia mente stanno benissimo insieme u.u e tanto anche!XD Quindi...Cara Bianca... spostati e lascia il campo al tuo fratellone!XD Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono proprio curiosa!
Ancora complimenti!
^^Isuzu^^