Iron Book's Family
di Bluesun

26/01/15, ore 20:26

Oh Cribbio ma che meraviglia!:)
Ahah tali padri tali figlie insomma:)
Sono morta dal ridere quando ho letto l'ultima scena, mi immagino proprio Natsu carbonizzato da sua figlia e Gajil quasi trafitto dalla sua:) li adoro sempre di più e ogni capitolo è meraviglioso
non vedo l'ora di leggere il prossimo
alla prossima
un mega abbraccio Bea:)

P.S. amo alla follia Natsu e vederlo nei panni del padre mi piace troppo ahah

26/01/15, ore 19:03

Oddio che ridere ahahahahahah. Bluesan sei fantastica! Complimentinper la fantasia. Quelle bimbe sono proprio... be', donne. Furbe e adorabili come sono riusciranno semore a scamparla. I padri che badano a loro sono davvero too cute. Mi sembra di leggere una vera e propria storia di Hiro tanto è realistica. Anche se... la chioma di Gajeel... *piange*
Basta adoro troppo quelle bimbe e i loro papà. Anzi, Gajeel e Levy. Nulla togliendo agli altri due. E Gajeel che osserva sua figlia leggere è davvero troppo tenero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo^^
MaxBarbie

26/01/15, ore 18:36

ma questo cap è qualcosa di fenomenale!! *,*
grazie grazie grazie per averlo scritto! le bambine sono fantastiche e quei poveri crisiti dei padri ne vedreanno di tutti i colori!!

15/01/15, ore 07:51

Oh cielo ma è... perfetto!!! Ahaha povero Gajil :') beh dai almeno la piccola ha passione per i libri, non voglio immaginare come sia vivere con un Gajil...figuriamoci con lui e una sua copia in miniatura ahahahh:):) però continuerò ad adorare per sempre: lui e le sue uscite che mi fanno sempre morir dal ridere.
Questa raccolta mi sta piacendo sempre di più e con questo capitolo hai proprio reso alla perfezione la mia idea di "giocattoli" in casa Redfox:)
Complimenti
ciao ciao
bea:)

14/01/15, ore 22:27

Ahahahahahhaha che capitolo fantastico*-* La cosa migliore è che Gajeel rimane Gajeel anche con una bimba in casa. Insomma, non diventa all'improvviso tenero, non fa il papà perfetto che tollera tutto... è Gajeel. La piccola miniatura del papà è meravigliosa, ma almeno dalla mamma ha preso la caratteristica migliore: la passione per la lettura.
È adorabile vedere Levy tenera e pacifica contro un burbero e irritabile Dragon Slayer. E le sue cadute sono impareggiabili. Mi ha fatta ridere un sacco, complimenti. E Lily aggiunge un tocco davvero famigliare al quadretto.
A presto*-*
MaxBarbie

20/10/14, ore 21:32

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!! giuro che sto per morire affogata nel fluff!!! mi piace un sacco!!!!!!! spero che tu continui presto a scrivere così!!

20/10/14, ore 17:26

Questa FanFic è l'amore. Stop. Non credo che riuscirò ad aspettare un aggiornamento, sono troppo curiosa di conoscere gli avvenimenti futuri. Aggiorna presto #prega in aramaico#
Bene, ora che hai visto una piccola parte di "Isil la stramba" passo in modalità: "Isil la seria." Allora, da dove potrei cominciare? Ok, ci sono: questa FanFic è davvero ben scritta, scorrevole e simpatica (per non contare il livello di pucciosaggine si questo capitolo :3) Ho adorato il secondo capitolo, non solo perché c'era Natsu, ma perché la fine è stata fantastica. Mi sono immaginata la scena alla perfezione, con tanto di nuvoletta d'anima! Ahahahah.
Per quanto riguarda il primo capitolo: oddio, i miei sentimenti stavano per affondare! Mamma mia, ho davvero pensato che non ci sarebbe stato modo di rianimare la bambina T.T la triatezza.
Anyway, ripeto: davvero un bel modo di scrivere ed esporre i personaggi, le idee di fondo non mancano. Vai dritta nelle "seguite".
Ora vado che il mio Moyashi mi attende per un'altra recensione.
A pesto spero,

Isil.

20/10/14, ore 09:26

Hey ciao:)
il re leone2 giusto? awww amo quella canzone
è cosa più importante amo le tue storie:) ho letto(divorato direi) i tre capitoli e sono uno più fantastico dell'altro e quest'ultimo mi ha colpita molto... l'ultima parte è di una tenerezza assurda...Adoro Gajil♥ anche la parte iniziale è scritta molto bene,sulle note di "tu non sei come noi" poi...bellissima
Forse sono strana io (sicuramente ahahah) ma ho letto quella parte cantando ahaha
Buona allora alla prossima con un nuovo fantastico capitolo:)
Complimenti ancora
un abbraccio
Bea;)

25/08/14, ore 19:39

Oddio ti prego continuala!XD questa fanfiction é semplicemente fantastica davvero!!! É una delle mie preferite, e il 2 capitolo? EsilaranteXD pure il avrei fatto lo stessi se fossi stata in gajeel...mi raccomando fai in fretta il 3^^ alla prossima e ancora complimenti perché scrivi bene e sei pure originale ciaoooo

18/08/14, ore 11:18

Me: Gajeel, ammazza Elfman, se vuoi ti do una mano <.< Cioè, tra tutte le parole che esistono, va proprio a dire "uomini"! Incredibile proprio x'D
Gerard: la mia prima parola è stata "Erza!"
Me: smettila di fare lo spiritoso. Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, i miei complimenti :3 Quando pubblicherai scriverai il prossimo?
Gerard: come rompi, oh. .-."
Me: sta zitto e non scocciare u.u
Gerard: come ti fanno a sopportare, come?
Me: mi chiedo io come ti faccio a sopportare, idiota!
Gerard: ora noi scompariamo e inseriamo le storie nelle preferite, a presto :'3
Me: *saluta con la mano*

17/08/14, ore 21:03

Allora.. Precisiamo che al posto di Gajeel hai scritto Kurogane. Secondo non credo che in Fairy Tail si dica "chetati" come da te a Firenze... Terzo, la figia del mio Natsu e di Lucy l'ho chiamata Nashy, e no Nashi che in Giapponese significa "pera". Per il resto bellissima storia, se ti serve sapere qualcosa su gli altri personaggi che ho inventato dimmelo, anche per ricordarti i nomi. MEN!

Baci, Nana_chan! :3

17/08/14, ore 20:14

Sappi che, chiunque tu sia, ti odio. Ti odio tanto, tanto, tanto.
Gerard: non farci caso, è isterica perché ha pianto quando hanno detto a Gajeel che la bambina era morta e ha letto tutto il discorso.
Me: non sono isterica. Spero di non essere l'unica che ha pianto, mi sento ridicola se è così!
Dimenticavo di presentarmi, io sono Gaia-chan, ma più comunemente nota come Ga-chan, chiamami come vuoi^^
Gerard: Recensirò io al posto suo. Questo capitolo le è piaciuto molto, e non piange mai per una storia, a meno che un personaggio caro non muore, quindi considerati, ehm, onorata(?) Passiamo immediatamente al prossio capitolo, a tra poco^^

17/08/14, ore 19:31

A differenza del primo che mi ha spaventata perchè pensavo davvero che morisse, questo capitolo è divertentissimo!
Elfman ti affido a Gajeel ^^ buona fortuna ;)
Coooomunque! Scrivi benissimo - :Q__ e Natsu e Gajeel sempre i soliti, ma da neo-padri sono tutta un'altra cosa! Proprio due amori da immaginare *^*
Ti lascio
Bye~
Chizu_chan <3

08/08/14, ore 11:07

Vogliamo vedere il disegno u.u e da qui.fino ainprossimi capitoli u.u
Allura che dirti... mi hai fatto emozionare :) sei riuscita a far divertire nell immaginare i due draghi agitati xD; a rattristire per la povera sorte toccata alla cucciola e a far gioire vedendola in vita.
Le parole che hai scelto da far dire a Gajil sono state perfette, hanno colpito dritto al cuore come un macino, vista la situazione. Ma sono state perfette e toccanti.
I complimenti te li meriti tutti :)

08/08/14, ore 00:38

Ciao! :)
Molto piacere, sono Ivana ( su efp Yvichan, è carino chiamami pure così :3).
Mi piace molto questo capitolo, quando hai scritto della morte della piccolina mi hai fatto prendere un colpo :( Che brutti momenti hai fatto passare ai poveri Gajeel e Levy :\
Metto la storia tra le seguite, sono curiosa di scoprire le future avventure dei neo-papà con le loro pargolette :)
Un bacio!
yvichan