Tutto ciò che non ho detto
di DrFlvke

17/10/14, ore 19:27

Ciao bella,
sono @poseey_ da twitter, prima cosa mi scio immensamente per il ritardo, l'università non mi lascia tempo per respirare.
Comunque la storia mi è piaciuta, la trama sembra originale ed è ben scritta. Mi da leggermente noia l'impaginazione, il dover andare a capo ad ogni punto anche quando non necessario mi disturba. Per il resto niente da dire.
Alla prossima El.

16/10/14, ore 21:24

Ciao bellaaa
Alloraaaa partendo dal fatto che leggo poche sui 5sos dato che non sono una sua fan sfegatata but i like IT.
Si, mi piace proprio haha mi dispiace per i tuoi fanz che li hai fatto aspettare così tanto :( comunque ahah allora dal punto di vista grammaticale è tutto perfetto, non ho notato errori so good job.
La trama mi piace, sembra intrigante ed è scorrevole lo stile è la lettura.
Che altro dire, alla prossima. Ciaooo

16/10/14, ore 18:25

Aw ma che tenero Ashton che arrossisce ahahah
Okay, allora, non seguo con particolare attenzione i 5sos, ma solitamente non mi dispiace leggere le loro ff. Questo capitolo mi è piaciuto molto, l'incontro con Michael etc. Sei brava a scrivere e attenta ai particolari, e non preoccuparti se non stai al passo con le tinte di Michael, c'è qualcuno che ci riesce? Ahahaha
Okay no, a parte tutto, adesso sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia tra Ashton e Jamie ahaha.
Comunque, da un punto di vista tecnico non ho trovato grandi errori se non dovuti alla distrazione, almeno credo. All'inizio ho trovato un "fosse" al posto di un "sarebbe", se non sbaglio, però non ricordo dove.
In ogni caso, aggiorna presto!
oak

14/10/14, ore 16:14

Awww. Grz per avermi citato eeee... Prg perché se non ti avessi rotto probabilmente non avresti pubblicato (poco modesta mi dicono).
Shippo troppo i Muke sono una cosa stupenda ma stai cominciando a farmi shippare i Calton,Cashton,Calon chiamali come vuoi.
(Se hai ricevuto un messaggio privato probabilmente é colpa mia ho schiacciato un tasto a caso sks, perciò chiedo schiuma)
P.S. 'Si distraeva per ogni cosa'
Oh, guarda, un unicorno rosa che vomita arcobaleniiiii!!
(Ci stava troppo scusami)

22/08/14, ore 13:24

Mi piace molto, è scritto bene a parte per alcuni errori ma credo siano di distrazione. La trama è avvincente. Complimenti, continua così 👍

19/08/14, ore 20:40

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Beh, devo dire che sono davvero entusiasta di aver trovato la tua storia, perché anche se non ne ho mai letta una sui 5sos ho divorato in pochi minuti questi primi 3 capitoli della tua, e non vedo l'ora di sapere come proseguirà la trama. Mi piace molto il fatto che non sia incentrata solo su un personaggio, ma che dedichi spazio un po' a tutti. Apprezzo anche il tuo modo di scrivere, diretto ma comunque coinvolgente, e sicuramente tornerò a recensirti non appena pubblicherai il nuovo capitolo:)
A presto,
Slytherina31
xxx

19/08/14, ore 20:12

Ehi! Allora innanzi tutto volevo dirti che scrivi molto bene. Rendi interessante la lettura e remi partecipe il lettore.
Sei chiara e descrivi i dettagli, cosa molto importante.
Non mi fanno impazzire le storie scritte completamente in corsivo, ma questa è una scelta dello scrittore.
Continua così comunque.
Un bacio :)

19/08/14, ore 15:23

Ehi :)
Me piasa il capitolo, già già

Wuoo triangolo amoroso in vista! Hahahah :)
E Ash aww non so perché ma quel- ragazzo mi ispira taaanta dolcezza *w*

A presto <3

19/08/14, ore 15:13

Aaaaaa la prima recensione é miaaaaaaaa.
Okay: cosa combini su Calum?!?! Cioè, poverino, il mio cuore non può reggere.
Ma che beleza Lukey e Mikey si conoscono awwww (confido nella Muke).
Bene bene, penso di aver finito.
Scherzetto, viva i dugonghi arcobaleno.
Peace&love ora me ne vado lol

19/08/14, ore 13:43

ciao! Beh che dire sono una fan dei 5sos da relativamente poco quindi ff non ne ho lette molte, e sono contenta di aver letto questa :) mi piace molto e sono curiosa di come possa proseguire quindi è probabile che mi ritroverai nelle tue recensioni di nuovo :)
-@niallscowlick :)

19/08/14, ore 13:30

No! Non può finire così dai Ellen!
Okay, non mi aspettavo fosse Luke, lo ammetto.
Ehm... Non so cosa dire.
Cioè, é stupenda, scrivi benissimo ma questo lo sai già.
Eeee... Boh
Good done Ellen (y)
*aspettando il prossimo*

19/08/14, ore 13:13

E brava la Eleeee! Finalmente leggo il primo capitolo. Adesso passo al secondo 😏 (si vede la faccina?). So good (y)

11/08/14, ore 14:55

Ehi, eccomi sono @verdianalautner per lo scambio di recensioni su Twittah <3
Allora, premetto che non sono fan dei 5sos ma mi stanno molto simpatici e mi piacciono le loro canzoni :)
Inoltre li ho visti dal vivo il 4 luglio a Berna, quando hanno aperto il concerto di quei cinque pirli dei 1D <3
A parte il fatto che a momenti morivo schiacciata dalle loro fan, ma dettagli lol :)
Si okay, la storia hahah :')
Mi piace davvero tanto **
Luke è dolcissimo, aw e mi piace tanto la storia con Emma!
Anch'io credo nell'amore a distanza, così come nell'amicizia. Se uno ama qualcuno, affronta qualsiasi ostacolo per lui/lei.
Mi piace il modo in cui alterni con Michael e mi piace davvero molto il suo personaggio :3 è tanto tenero <3
Mi hai lasciato con un enorme punto di domanda quindi mi raccomando aggiorna presto <3
Mi piace molto anche modo il tuo modo di scrivere, il tuo stile semplice e coinvolgente.
Anche il nome della ff è bellissimo <3
Ti consiglio solo due cose:
Se metti un banner la storia attira molto di più l'attenzione e risulta anche piacevole da vedere oltre che dare un'idea al lettore di ciò che lo aspetta e non fare tutto in corsivo.
Se hai problemi con l'editor ti capisco, lo odio lo, ma se hai bisogno d'aiuto chiedi pure <3
Bene detto questo, ti aspetto nella mia :)
A presto, baci Ver

09/08/14, ore 22:24

Ssalve anche a te!
Il capitolo mi è piaciuto molto ed è scritto bene. Anche a me piace molto l'amore a distanza come argomento, è difficile da 'mantenere' ma bu..
Non che io sia un'esperta in amore, anzi. Non ci credo neanche
Anche io faccio parte di vari fandom lol Ogni parte di me è in loro - Claudia, smettila di fare la poetica che non ti riesce-
Si, come avrai capito mi chiamo Claudia, cosa che odio dato che significa zoppa -da qui l'aggettivo claudicante- I miei genitori mi amavano.
Comunque uso il mio nome come una metafora: zoppico da un fandom all'altro lol e da una fanfiction all'altra. Si perchè non ne esco illesa, piango sempre alla fine

Dopo questi commenti inutili, ritorno alla storia che come ho già detto mi piace molto ed è scritta veramente bene
Quindi conigli e pinguini *face palm*
Me ne vo (?)
Cloau xx

09/08/14, ore 15:03

Ciao, sono @desjgual!
Ti confesserò che non ho mai letto una fanfiction sui 5sos, anche se li adoro, ho il cd e li ho anche visti dal vivo! E se posso essere onesta le het non sono esattamente il mio genere. Ma quando una cosa è ben scritta, è ben scritta, poche storie. E' angst, cioè non proprio angst ma comunque mi ha un po' angosciata perché anche io ho vissuto la terribile situazione di dover partire e lasciare indietro il mio amore. E' brutto, Emma mi capisce.
Comunque, bando alle ciance. La storia è davvero carina, mi piace il tuo stile, è semplice ma non è scontato. Se posso darti un solo consiglio (a livello stilistico, non temere, non ci sono errori): evita di scrivere tutto in corsivo, perché distrae un po' e poi generalmente è meglio usarlo per creare frasi a effetto, o per chiarire meglio il concetto. Non so se mi spiego...
Insomma, è stato carino scoprire questa ff, e già che passo di qua, penso che darò un'occhiata alle ff di questa sezione!
Un bacio!