Wanderlust
di LoonyW

26/04/15, ore 18:53

Ciao,

forse scopro la tua storia un po' tardi, ma questo primo capitolo mi ha catturata! Adoro la tua Dominique. Soprattutto ho apprezzato il fatto che a 19 anni sia così persa e non sicura di quello che vuole fare da grande (secondo me ci sta alla grande come cosa perché è appunto giovane e terminata la scuola dell'obbligo è un pensiero che immagino si facciano la maggior parte dei ragazzi... insomma... li faccio io che sono più piccola) xD
Ho apprezzato anche che abbia deciso di mollare tutto per seguire quella promessa fatta a nonno Arthur e per riprendere, in qualche modo, in mano la sua vita.
Brava!
BM

22/02/15, ore 15:26

Ciao,
wow è qualcosa di meraviglioso *-*
Il titolo è davvero particolare... è in slavo vero? Cosa significa? Sono troppo curiosa! :)
Il racconto prosegue scorrevole, è piacevole da leggere. E' meraviglioso come riesci a descrivere la città di Lubiana attraverso gli occhi di Dominique, sembra di essere a nostra volta dei turisti con loro.
E' davvero fatta bene ;)
Danilo e Dominque andando avanti, notano sempre più dei punti in comune tra le loro storie, per quanto siano diverse.
Tutto sembra diventare un sogno per la nostra Dominque, quella città un nuovo posto dove sentirsi veramente a casa.
Eppure tutta quella felicità inaspettata si infrange con la rapidità di una bolla di sapone.
Ora comprende chi sia, la persona per la quale ha deciso di accantonare il suo sogno.. e Dominque può solo ringraziarlo di tutto e andare via per la sua strada.
Sai questa parte per quanto sia malinconica, a me è piaciuta molto! **
Rappresenta bene a volte alcune persone, a volte persino amici che entrano nella nostra vita, la rendono più ricca e felice ma poi le strade si separano ed ognuno torna alla sua vita... mi ha fatto pensare a questo.
E' davvero bello mi è piaciuto tanto.
A presto, un abbraccio ^^

01/09/14, ore 11:55

Ciao,
anche questo capitolo è davvero bello e scorrevole. :')
Dominique riprende i sensi e si trova in una situazione quasi irreale.. viene a sapere che nonostante l'incidente non ci sono feriti gravi per fortuna.
Appena Dominque viene a sapere di Lubiana, si chiede dove sia, fortuna che Danilo è un tipo sveglio e capisce il suo dubbio chiarendolo.
Mi incuriosisce questo nuovo personaggio che hai inserito, e sono curiosa di vedere come trascorreranno questi due giorni in attesa del volo per Atene.
Non sapevo che le lingue slave sono prive di articoli...sono rimasta sorpresa ;)
Meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Un bacio ^^

16/08/14, ore 18:51

Ciao,
questo capitolo è davvero intigrante, ricco di suspance mi è piaciuto davvero molto :)
Trovo che sei riuscita a rendere davvero bene, lo stato d'animo in cui si trova la nostra Dominque: è quell'eccitazione che sentiamo quando si compie qualcosa di fuori dall'ordinario, qualcosa che altri dissaprovano ma che si desidera davvero fare. Non immaginavo che volesse viaggiare nel modo dei Babbani, senza neanche usare una comoda Passaporta :D
Mi hai lasciata piacevlmente stupita!
E' davvero divertente quando descrivi il "balletto" delle hostess con un carino giubetto giallo.. mi hai fatto morire dal ridere :P
Sicuramente nonno Arthurt sarebbe eccitato quando la nipote.
Ed ecco subito dopo la partenza, Dominque ripensa alla reazione dei suoi genitori e del mondo che si sta lasciando alle spalle.
Trovo che hai descritto alla perfezione i primi sintomi delle turbolenze fino al panico totale che invade equipaggio e passeggeri.
Il passeggero accando a Dominque mi ha incuriosito non poco.. ansiosa di leggere il seguito! ;)
Un abbraccio ^^

08/08/14, ore 18:55

Ciao, questa storia mi ha incuriosito fin da subito: già dal titolo. :') Mi piace come descrivi il personaggio di Dominique in modo diverso dall' usuale. La sua determinazione nel mollare tutto e tutti per cominciare una nuova vita, riuscendo a liberarsi di quel lavoro che non le appartiene. Il racconto è scorrevole, ed è davvero piacevole da leggere, complimenti!! Sono curiosa di leggere il seguito. A presto ^^