«Luke, please don't love anyone else.»
di gridanelsilenzio

26/10/14, ore 20:20

Solo una parola: B R I V I D I.
Ho la pelle d'oca, porca miseriaccia zozza.
Gli occhi sono umidi e... e... non lo so, vorrei odiarti ma non ci riesco, lol.

Quando si dice il vero amore, aw.
Poi, Ash e Luke sembrano la coppia perfetta:)
Okay, non so cos'altro dire perchè tremo, e questo è solo merito tuo e per come scrivi: Perchè, se avesse scritto qualcun'altro a zampa di gallina, non starei così.

Bravissima tesoro!
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 08:20 pm)

17/09/14, ore 19:17

Amore...
Sto piangendo.
Ho iniziato a piangere quando c'è stato l'incidente di Ash e poi avevo smesso.
E ora sto piangendo per Lukey.
Questa storia è bellissima e secondo me trasmette un messaggio importante.
Sono sempre entusiasta di questa storia, dal primo capitolo, anche se dopo aver letto trama stavo già male.
È davvero stupenda, non so ce altro dire.
Ti amo,

17/09/14, ore 16:49

sto piangendo come una cretina
ma woo
questo capitolo è perfetto ,come gli altri..
spero scriverai altro
un bacio
sei davvero brava

14/09/14, ore 20:39

No non mi puoi fare questo...ti giuro e' da 2 ore....2 FOTTUTISSIME ORE CHE PIANGO A DIROTTO....sia per la storia in se' ma anche per le frasi significative che hai usato...come "non amare nessun altro" o anche l'ultima scena in cui Luke si butta e subito dopo vede ashton e finalmente gli dice che lo ama...ti giuro sto ancora piangendo scrivendo questa recensione...per alcuni puo' essere una cavolata ma per me che sono molto sensibile...insomma questa storia fa anche riflettere sui veri valori della vita :) spero che anche ad altri faccia questo effetto perche' e' brutto ma allo stesso tempo bello perche' c'e' un lieto fine...a cosa si arriva per amore? Si arriva anche al suicidi...come dico sempre..."Love has no limits" l'amore non ha limiti...:) vabbe' la smetto :) grazie per avere scritto questa ff ;) e...spero che stanotte non continuero' a piangere dato che domani c'e' scuola :0 ti saluto :*
Sony xx

02/09/14, ore 21:35

questo è stato decisamente interessante, curioso quasi.
non nego che sono rimasta un po' delusa perchè è più corto di ciò che mi aspettavo e anche le descrizioni sono ridotte al minimo, ma non è rilevante.
mi è piaciuto quel momento di gioco fra i due e la domanda di ash mi ha spiazzato, quasi gli gridavo contro: SCEMO MA LUI TI AMA! ahah sono davanti ad uno schermo ma sono sicura che mi avrebbe sentito lol
attendo il prossimo e se non erro ultimo capitolo!
-sara

02/09/14, ore 14:17

Eccomi amore, sono anche qua!!
Ma questo capitolo così triste ma anche felice? Mi confondi così.
Cioè all'inizio parti tutta felice, yee andiamo a divertirci come i piccioncini dei più sdolcinati film romantici e poi mi concludi così, no.
Sono teneri insieme, dio sono bellissimi, cosa dico.
Però adesso ho sempre più paura di spaere cosa succederà nel prossimo capitolo, che sarà anche l'ultimo e :(
Scrivi sempre benissimo, uff, ti invidio..
Ti amo,

22/08/14, ore 01:14

bellissima
sempre piu bella
e io curiosissima
quindi alla prossima
baci

21/08/14, ore 19:06

Ma... no vabbè, te l'ho già detto che questa è la mia prima storia gay che leggo e che mi piace? (e spero l'ultima lol)
Amo Lashton come bromance, ma come amicizia, ma non so.. Questa storia è bellissima e amo leggerla..
Questo capitolo è a dir poco dolce, in certi punti e il fatto che il management sia spazzatura, con quello concordo con Ash lol

Sono curiosa (forse troppo) di cosa possa succedere negli altri due capitoli, spero che non sia qualcosa di troppo triste o malinconico..
Anche se credo che magari ci sarà una friendzone (lo spero OuO)

21/08/14, ore 15:53

mi scuso per non aver recensito questa bella short!
questo capitolo è migliorato di molto devo dire, nessun errore grammaticale, nessuna ripetizione, tempi verbali giusti e concordanti con i soggetti, quasi perfetto davvero.
mi piace anche il modo in cui hai narrato, anche se la terza persona può essere difficile e lo so, visto che ci ho avuto a che fare, tu sei stata in grado di farci i conti e avere la meglio, non so se mi spiego.
bene, ora vado a recensire " l'altra parte del mio cuore" non temere, ho letto anche il capitolo successivo e non ho voluto recensire entrambi perchè non avrei saputo cosa dire oltre a: FANTASTICO.
brava
-sara

21/08/14, ore 12:28

Ehi! Sono finita qui per caso, stavo nella sezione '5 Seconds Of Summer' e ho trovato la tua storia, la descrizione m'ispirava... e così eccomi qui.
Che dire, me ne sono innamorata, mi ricorda tanto di una situazione personale, e boh è perfetta. L'ho aggiunta alle preferite, seguite, ricordate, chi più ne ha più ne metta AHAHAH!
E' scorrevole, coinvolgente. Scrivi benissimo e credo che sia una delle migliori storie che abbia mai letto.
Non vedo l'ora che aggiorni!
A presto x

21/08/14, ore 12:09

Amore, sono anche qui, tadaaaan!! *Partono stelle filanti e coriandoli*
Questo capitolo dovrebbe essere un capitolo felice? Perché se lo è, a me viene da piangere per la tristezza, per la paura. Mi sento molto Luke, cioè non so se mi hai capita. Da come lo descrivi, io mi sento dentro Luke, io sono Luke. Aiuto sto sclerando ahahah.
Sono invece curiosa di sapere cosa Ash abbia scritto sulla ringhiera, ce lo farai sapere?
Sono già triste perché mancano solo due capitoli alla fine e no, non voglio che finisca, perché ho paura. :(
Vabe, sono in fase sclero totale, okay okay.
Alla prossima,

20/08/14, ore 15:39

Ora capisco perché hai detto di aver pianto quando hai scritto questa storia.
Il modo in cui Ash sembra accettare che Luke non lo ami come lui ama Luke è....mamma mia, triste davvero.
E povero Luke, che non ci riesce, perché forse lo ama troppo il suo batterista, e non riesce a pensare di essere al suo livello...
Il pezzo in cui si mette a piangere è veramente commovente...
Nulla, complimenti davvero, spero che aggiornerai perché voglio leggere il seguito...

Un bacione,
Gaia

12/08/14, ore 02:42

sei bravissima
non vedo l'ora di leggere il prossimo
quindi spero a presto
un bacione!!

11/08/14, ore 21:56

Eccomi anche qui amore!!
Sto male, cioè questo capitolo m'ha fatto sentire male, insomma no. Nel capitolo precedente erano così allegri e adesso così, io, tu, no. Non puoi fare così, cioè non puoi farmi stare male già solo al secondo capitolo, al quarto cosa faccio? Affogo nelle lacrime? No eh.
E poi avevi detto che sarebbero stati capitoli felici questi, che solo l'ultimo sarebbe stato triste, ma questo non è di certo allegro!
Questo Lukey che soffre così e anche Ash, cioè no, mi fanno stare male, come se stessi male con loro, come se fossi uno di loro. E questo è solo merito tuo, di come scrivi.
Te lo dico ancora, ti amo tanto,

11/08/14, ore 21:25

Cioè, escludendo il fatto che io AMO come scrivi, non smetterò mai di dirtelo ricordalo, io amo questo capitolo, in tutto!
Non puoi lasciarmi così, con un enorme tarlo in testa e nel cuore.
Devi continuare, devo sapere, sapere come va a finire!