Schiavo del demonio.
di Winged_Crow

03/09/15, ore 13:47

Zalve! My name is ... (Ok basta inglese) ahaha allora io sono Kuroshitsuji_Ciel, ma molti mi chiamano Bocchan o direttamente per nome Jane ^^.
Ti sembrerà strano ora che recensisco una cosa di chissà quanto tempo, anzi credo che dubiterò che tu mi risponda, però ... Mi piace mooooolto questa parte alla fine in un certo senso può anche essere la verità assoluta ed'è stata una fortuna beccarla quando sentivo Aoki Tsuki Michite ahhahah =D <3 eh beh. Spero farai un saltino anche nelle mie fiction mi piace conoscere gli autori che condividono la mia stessa passione ^^ A presto. E complimenti per questa fiction che mi ha preso :3 poiché le song-flic non mi prendono molto, ma questa sì *^* ed'è raro u.u bravissima! Bacii

25/01/15, ore 01:46

Ciaoo! :3
Anche questa ff è stupenda! **
So di stare diventando ripetitiva, ma il tuo stile di scrittura mi fa impazzire! È davvero magnetico e spinge molto alla lettura, inoltre hai descritto benissimo la successione dei pensieri di Ciel ed ho apprezzato anche il fatto che tra un pensiero e l'altro tu abbia inserito una frase delle canzoni, hai avuto una bella idea e secondo me questi frammenti hanno aiutato a rifinire una cornice intorno alla storia :3 Ho apprezzato molto anche i riferimenti al loro legame vincolato e al fatto che comunque in realtà quello di Ciel non fosse un amore a senso unico come pensava inizialmente, ma ricambiato anche da Sebastian, il cui intento non è solo quello di divorare la sua anima.
Fanfiction veramente bella, complimenti! :3

09/09/14, ore 15:11

una bellissima ff,davvero molto toccante e scritta davvero molto bene. Anch'io sono dello stesso parere: sia Sebastian che Ciel sono schiavi l'uno dell'altro.

31/08/14, ore 00:24

Adoro questa ff! Mi è piaciuta da subito e poi quando sono arrivata in fondo con quelle frasi sul rapporto vincolato di uno all'altro... non posso far altro che farti i complimenti! :)
È meravigliosa, dico davvero, sei riuscita a descrivere i sentimenti che potrebbe provare davvero Ciel e mi piace il fatto che alla fine si capisce che anche Sebastian tiene al conte e lo vede per qualcosa di più che una semplice anima da divorare quando è il momento. A me in fondo è sempre piaciuto pensare che fosse davvero così, sono carini insieme quei due e li vedo fatti l'uno per l'altro!! ;)
Mi è piaciuto molto all'inizio quando Ciel vuole che il maggiordomo gli rimanga accanto e che poi si chiede cosa cerca veramente, trovo che possa essere credibile una cosa del genere nell'anime.
E mi è piaciuto molto anche quando hai detto che Sebastian stava cercando un nuovo sentimento, cioè l'amore. Dolcissimo!! *.*
Comunque sono anche contenta che non hai fatto spoiler su book of circus (non l'ho ancora cominciato XD) visto che hai citato l'ending e ti ringrazio anche se l'hai fatto inconsapevolmente XD!!
Spero di poter leggere presto altro di tuo, visto che sei molto brava a scrivere e invogli a leggere sempre di più - in realtà mi fai venire anche voglia di mettermi a scrivere sempre di più! - quindi ancora complimenti per tutto!! :D
Baci, pinky_neko

15/08/14, ore 14:16

Mi è piaciuto il modo in cui hai analizzato Ciel. Forse è una delle migliori fic sui pensieri di quel ragazzino,sappiamo tutti che non può essere legato a Sebastian solo per il contratto.
La tua scrittura è piacevole e scorrevole,davvero un buono stile.Riesci a trasmettere i sentimenti di Ciel e le sue paure,una cosa non molto semplice.
Davvero un'ottima fanfiction,complimenti.