Victims
di Nemamiah

10/08/14, ore 22:46

Fuck yeah, sono la prima a recensire!
Cervello:...ehm...guarda che stai già scrivendo...
oh... e vabbè!
Dunque dunque dunque... innanzitutto ti do un caldo abbraccio e un bacio grande quanto la residenza Phantomhive (?), visto che non ti sentivamo più da tanto tempo, a causa ovviamente delle ragioni a cui ci hai accennato. Sono strafelice che ti stia riprendendo, pian piano, lo sono davvero.
La storia è stata stupenda dall'inizio alla fine, non mi sono mai annoiata anche a causa di tutti i momenti dolci di Ivy e L (li shippo troppo, che ci vuoi fare XD). Ma anche Juliet e Beyond non sono da meno, quindi do una mela caramellata anche a loro come complimento. E ovviamente una mela caramellata anche a te, Izumi-san. Sei stata bravissima a scrivere questa fic, rinnovo i miei complimenti. Il finale, poi... adesso inizierò anche io dire "Sì. No. Forse" quando mi chiedono qualcosa (anche se a volte lo faccio già, ma incrementerò l'uso perché così avrò vicine ancora per un pò di tempo Ivy e Juliet. Mi sono mancate tantissimo TT▲TT.
Il finale è una cosa bellissima. Finalmente si scopre chi ha ucciso A, V e i genitori delle nostre protagoniste. Ma dai, nessun male viene per nuocere: se Roger non li avesse freddati, le due amiche non sarebbero mai andare alla wammy's. Quindi non accusiamolo subito XD
Mi sono piaciute le frasi finali, hai riassunto tutto in poche righe e lo hai fatto davvero egregiamente ^-^ complimenti!
Chi mi conosce sa che tendo a fangirlare e usare faccine inutili nelle recensioni (uniti poi al fatto che non esprimo veramente quello che voglio dire) quindi in poche parole dico che questa storia non la dimenticherò così facilmente, dato che è stata la prima nel fandom di Death note che ho letto, e inoltre voglio ri-rifarti i miei complimenti per scrittura, storia e tutto il resto. Ti auguro infine una completa guarigione.
Sayonara
-Ele/Kanra-chan
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 10:48 pm)