Welcom to Hogwarts -ISCRIZIONI CHIUSE-
di crazygurl91

15/06/15, ore 18:38

Allora che dire...il capitolo é carino si, ma la parte con il mio Fraser...dio ma cosa hai scritto? Cioè scusa se mi permetto ma il mio Fraser non darebbe mai ascolto alle voci di corridoio e non sarebbe così stronzo nei confronti di Jonathan nemmeno se sono rivali in amore..Fraser é un personaggio buono e gentile, fedele e onorevole..secondo te quindi andrebbe in giro a sputtanare un serpeverde, per quanto sia comunque un serpeverde? Boh non voglio che con queste parole tu ti possa offendere, non é la mia intenzione, per carità, ma hai negato alla grande ciò che avevo ideato del mio personaggio...oltre al fatto che continui a ripetere che lui vuole essere il cavaliere che la salva..ma coosa ahah lui é solo un ragazzo che considera l'onore la cosa più importante e vorrebbe proteggere la ragazza, ma non diventando oppressivo e aggressivo con i suoi rivali..lui non é così, ripeto. Adesso vado perché di sicuro mi starai maledicendo in tutte lingue ahah e davvero non prendere tutto questo in una brutta maniera, ma se vuoi continuare a descrivere il mio personaggio in questo modo allora per favore toglilo dalla storia perché..boh non é lui.. Spero di non essere stata scortese, grazie per l'attenzione :)

24/11/14, ore 14:57

Ciao,
innanzitutto non puoi dedicare un capitolo a quella che -spero per distrazione- hai chiamato ISCRIZZIONE.
Poi volevo farti qualche domanda: integrita? vizziato? arzilo? ci si cambiava i calzini? io a te non ti? bei amici?
E questi sono solo alcuni degli errori -o meglio, orrori- presenti nella tua storia visto che non sono riuscita a leggere più di metà capitolo.
La tua punteggiatura è tutta sbagliata, distribuisci virgole sul testo come se fossero caramelle da dare ai bambini, poi non usi i due punti e i punti e virgola non erano neccessari il più delle volte.
Non so se ti hanno informata ma hanno inventato il congiuntivo, un caro amico e sarebbe bello usarlo, anche il futuro, non puoi cambiare il futuro con il condizionale.
Sam