Le avventure dei fratelli Hianick
di FiammaBlu

02/12/14, ore 19:36

Eccomi qui anche alla fine di questo capitolo. ODDIO, ODDIO, ODDIO! Quante cose tutte in una sola volta! Il pezzo dove Jonas spinto dall'alcool si fa avanti con Celia è stato fantastico, dolcissimo, romantico e febbricitante al punto giusto. Mi è piaciuto tantissimo quando lui capisce che il cuore di lei già appartiene a qualcun'altro, i fumi dell'alcool gli hanno aperto la mente, oddio è stato fantastico! Inoltre continuo a credere che Eric e Hath siano davvero dolcissimi, lui che si preoccupa per lei, la tiene per mano e la tranquillizza, sono davvero dolcissimi! Inoltre ho trovato fantastica la scna in cui la mia amata Celia (ormai è la mia eroina) affronta a viso aperto il suo Mark, mi è dispiaciuto solo per Jonas che ha avuto la conferma ai suoi dubbi. Lei salverà sua sorella a qualsiasi costo!

02/12/14, ore 16:34

Incomincio col dirti che Kath è tremenda, nonostante gli ammonimenti ha convinto Klod ed Eric a seguirli. Sai quando dice di averlo pagato un pò mi viene da ridere, sono sicurissimo che anche se non lo avesse fatto il giovane ladro sarebbe corso da lei e per lei ovunque! In questo capitolo il mio preferito è stato Sir Mark, poverino sei stata davvero cattiva quando sir Alish ha fatto quei commenti su Celia, avrebbe voluto ammazzarlo sono certa! Inoltre vedere Jonas che abbraccia la sua amata... la nostra amica anche se sembra ignorarlo ha un certo ascendente sugli uomini! Credo che Jonas sia cotto di lei! Lo scontro è stato fantastico, Mark che le fa scudo con il suo corpo, che ha paura per lei... anch'io sono innamorata di lui! Mi è piaciuta tanto l'ultima frase e la condivido in pieno, a volte amare una persona può diventare davvero una debolezza!

02/12/14, ore 10:35

Segnalo questa storia fin dal primo capitolo poiché la trovo scritta correttamente, ha un buono stile fluido e scorrevole ed è molto descrittiva, un vero peccato non averla notata prima. Sono qui sotto consiglio di un'altra scrittrice su efp (drem_of_love) Credo che sarà molto interessante seguire il percorso dei fratelli Hianick, promettono già bene da piccole le due donne figuriamoci più avanti. Complimenti all'autrice, davvero una bella storia!

02/12/14, ore 08:28

Ciao cara, eccomi di nuovo qui! Inizio col dirti che ho suggerito la tua splendida storia a qualcuno, spero non ti dispiaccia. Passiamo al capitolo, povera Celia se la sta vedendo proprio brutta! Cerca di respingere con tutta se stessa Mark ma a volte è proprio il suo corpo a tradire le sue emozioni! L'arrivo di Klod è stato fantastico, è così protettivo verso le sorelle nonostante sia il più piccolo. Inoltre adoro il suo modo di rapportarsi con l'altro sesso, galante e affascinante: un vero seduttore! Il viaggio sembra procedere bene, a parte qualche intoppo. Mi ha fatto morire l'episodio in cui Celia becca Sir Alish a fare sesso...poverina! Stupenda questa storia, non mi stancherò mai di dirlo.

28/11/14, ore 23:28

Ciao! Ho letto il primo capitolo di questa storia, incuriosita dalla trama e sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua capacità di tratteggiare bene le scene: sembra quasi di vederle scorrere davanti agli occhi e descrivi così bene le bambine che sembra quasi siano reali: ho una sorella piccola di sette anni e mi sembra di vedere lei quando leggo di Celia e Katherin.
La scena familiare è molto carina, i dettagli della stanza e del parto sono assolutamente realistici e tutto il capitolo è intriso di tenerezza familiare, l'atmosfera ideale per questi giorni in cui sta iniziando il mese di Natale ;)
Ora non posso fare a meno di chiedermi cosa mi riserverà il prossimo capitolo: parlerai dell'infanzia dei fratelli o salterai direttamente a quando avranno l'età per avventure, intrighi e quant'altro? E Klod sarà agitato come le sorelline o sarà tutto di un'altra pasta?
Per ora ti do una decisa bendierina verde per lo stile e le irresistibili Celia e Kathe ;) Al prossimo capitolo.

28/11/14, ore 12:00

Segnalo questa storia per svariati motivi. La trovo emozionante, avventurosa oltre che piena di sentimenti contrastanti. In un capitolo stai provando paura e curiosità, in un altro ti perdi nel rapporto tra fratelli, pi c'è l'amore, l'attrazione, l'ironia e il sarcasmo. Insomma a questa storia non manca niente! é un peccato che gli altri non la notino. Capitolo fantastico, mi ha sconvolto sapere che Sir Mark è il figlio dell'alto Chierico.

28/11/14, ore 09:05

Questo capitolo mi ha chiarito finalmente un pò di cose. Non me l'aspettavo dalla saggia e riflessiva Celia. è andata a letto con un suo superiore? condivido con lei l'idea che non si deve sapere in giro, dopo i suoi meriti verrebbero eclissati. Rischierebbe davvero di sentirsi dire che ha tanta considerazione solo perché occupa le lenzuola di un pezzo grosso. Il malinteso di Klod è stato da morire letteralmente dalle risate, il suo capitano è un uomo davvero irritante e lui è fin troppo suscettibile sulla sua virilità. Comunque fantastica come sempre, ti auguro buona giornata. Al prossimo capitolo!
Ps: è un vero peccato che questa storia abbia pochissimi commenti, la gente non sa cosa si perde!

28/11/14, ore 01:03

Ciao cara, scusa so che è tardi ma io amo leggere a quest'ora. Capitolo avvincente e chiarificatore. Temo che l'indomita Kath provi qualcosa per Erik.. Ho notato una cosa, quando Klod parla di rafforzare i suo guanti per via della rissa ke dovrà scatenare accompagni la sua frase con un preferì guardando le sue mani, forse intendevi dire proferì. Per il resto capitolo fantastico e ricco d'azione.

25/11/14, ore 21:41

Ciao Celia, come stai? Eccomi di ritorno a leggere questa meravigliosa storia. Te lo ripeterò fino allo sfinimento, Celia è il mio idolo! La bella guerriera infrange anche cuori a quanto vedo e sono anche dei cuori importanti! Sir Mark è molto preso da lei e mi sembra di notare che forse nemmeno lui gli è indifferente... purtroppo la mia eroina ha paura dei sentimenti e sta sempre a puntualizzare giustamente la loro differenza di rango. Kath mi ha stupito, la ragazza ha fegato e sa quello che vuole! La storia è sempre più travolgente, ti faccio i miei complimenti. Un bacio Drem.

08/11/14, ore 16:53

Ciao cara come stai? eccomi giunta alla fine di questo intenso settimo capitolo. Ormai l'avventura è entrata nel viso. La lotta con i vermoni viscidi è stata fantastica, mia cara ti faccio i miei complimenti per la tua fantasia. Vermi con denti affilati e tentacoli velenosi? bella trovata davvero. Inutile ripeterti che adoro Celia, questa ragazza umile e piena di risorse che non si vanta mai delle sue capacita: è il mio idolo. Klod è avventato e guerriero, mi piace molto come personaggio. L'elfo m'incuriosisce, ha un non so ché di misterioso. Mi piace il suo rapporto di scontro con Kathe davvero il viaggio molto più piacevole. Comunque cara è un peccato che non sia diventata ancora un e-book anche questa storia, è realmente bella e avvincente. Un bacio la tua amica Drem.

06/11/14, ore 03:38

Ciao cara Cecilia, bellissimo anche questo sesto capitolo. Qui finalmente entriamo nell'azione, i tre fratelli sono partiti verso Albany. Klod e Celia sono molto più allenati della povera Kath. La piccola maga è forte ma a causa del suo poco allenamento si ritrova nei gui per fortuna che ha la scorza dura e soprattutto che i suoi fratelli sono sempre in allerta. Mi è piaciuto tanto come il chierico di Albany la salva, lancia il pugnale freddamente sicurissimo di riuscir. Bellissima questa storia, mi piace sempre di più. Un bacio, Drem.

30/10/14, ore 17:05

Fantastico anche questo quinto capitolo, sicuramente il mio preferito. Questa festa è stata davvero divertente. Lo scontro tra le due sorelle mi ha fatto morire dal ridere, Kath che rimprovera Celia di aver lasciato la femminilità al monastero è davvero uno spasso. Inoltre l'affetto di Klod per sua sorella maggiore è dolcissimo, nonostante sia più giovane di quel gradasso non teme di tenergli testa. Dimmi un pò ma Amarin diventerà il ragazzo di Kath? comunque fantastico anche questo capitolo, come gli altri del resto. Un bacio, la tua amica Drem.

30/10/14, ore 16:13

ciao finalmente ho finito di leggere anche questo capitolo. Mi è piaciuto davvero tanto scoprire le loro doti. Favoloso l'inseguimento dei predoni. Nonostante siano fortissimi tutti e tre Celia rimane il mio idolo! L'idea di un viaggio tutti e tre è davvero intrigante, mi sa che ne leggerò delle belle.

29/10/14, ore 10:37

Ciao Cara, ho letto anche questo terzo capitolo, il tuo libro è fantastico. Questi tre fratelli sono davvero formidabili, diversi ma insieme sono davvero una forza. Comunque rimango della mia idea Celia è il mio idolo: rozza, selvaggia, guerriera e maga a quanto pare. Quindi è diventata una chierica, non vedo l'ora di continuare la lettura, complimenti questa storia è davvero superba. Comunque le tue descrizioni sono impeccabili.

25/10/14, ore 01:43

Ciao cara Cecilia, stasera non ho sonno e ho deciso di continuare questa splendida lettura. Capitolo molto bello, ti faccio i miei complimenti. Celia mi piace davvero tanto come personaggio, credo che questa bambina nasconda qualche grande potenzialità. Bellissima la festa e l'idea del giardiniere orientale che apre il cancello con una formula è stata davvero un'idea brillante. Un bacio, Drem.