30 Days OTP Challenge
di feelingstranger

02/10/14, ore 20:37

Ehi :)
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Sono troppo bellini e Cas mi fa tanta tenerezza (come al solito d'altronde)
Aspetto i prossimi ;D

20/08/14, ore 17:00

Awww, finora questo è il capitolo che mi piace di più! Adoro sempre quando Dean viene scritto come un cuoco provetto :)
Daiii continua che non vedo l'ora degli altri capitoli!

14/08/14, ore 09:31

Oddio sono così dolci Dean e Cas insieme<3 Cas che ha paura che Dean torni a svolazzare dietro alle ragazze e Dean che lo rassicura, l'idea del Drive-In è fantastica!

13/08/14, ore 12:41

Nuovo capitolo, evviva! Cooomunque temo che sia un po' OOC .-. non perché mi dia fastidio ma Dean che dice "cucciolo mio" va oltre ogni legge umana xD
Comunque bel capitolo soprattutto Jumanji bellissima scelta del film, e soprattutto la combinazione gaming and movie... Eccezionale davvero! Continua così...
L'unico appunto, una svista sicuramente, quando parli dei piatti hai usato "le riponeva" anziché "li" ma per il resto nulla di grave.
Al prossimo capitolo!! :D

13/08/14, ore 11:29

Ciao!stoa apprezzando molto questa tua raccolta!Dean e cas sono assolutamente meravigliosi!questo ultimo capitolo con l omaggio al grande williams è bellissimo!complimenti !alla prossima.

11/08/14, ore 10:41

È decisamente un inizio particolare :3 la dolcezza di Cas che dice di star vivendo il suo paradiso con Dean, Dio mio è una strategia astuta per far esplodere le ovaie alle fangirls!!
Comunque adoro come hai interpretato questo primo prompt, spero di vedere presto gli altri *^*

11/08/14, ore 00:34

Un'idea piuttosto carina, che in questo capitolo hai trattato veramente bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè ho un vero debole per la Destiel, li amo alla follia quei due XD
Alla prossima

10/08/14, ore 22:25

<3 <3 <3 <3
BELLIIIIINIIIIIII
No sul serio, fangirl a parte, mi è piaciuta taanto :DDDD