Hypnotized.
di Assasymphonie

21/09/15, ore 18:24

Caspitaaaaaa!! Questa canzone è molto bella, e leggere una fanfiction che vi si basa me la fa piacere ancora di più! Scrivi davvero molto bene ed adoro le tue descrizioni. Fai in modo che le tue lettrici assistano alla scena ed è una cosa molto positiva! Ti faccio davvero tanti complimenti!! Mi è piaciuta moltissimo! <3

15/08/14, ore 22:50

Complimenti, davvero un bello spaccato su un momento melodico quanto sensuale dei miei Re preferiti! Mikoto si conferma un fiero leone in caccia, e Reisi una 'preda' allettante e molto sicura di sé *_^
La narrazione è molto fluida, le descrizioni incisive e accattivanti; un pezzo breve ma incisivo, ottimo!

10/08/14, ore 22:59

Non faccio che rileggere e rileggere questa storia perché, nonostante breve, la considero una piccola perla del fandom di K-Project, Mitsu ;A; Hai descritto così bene la scena, i rumori della discoteca sembrano giungere quasi ovattati nella prima parte, dove ci concentriamo su un Mikoto quasi assopito, ed il contrasto che si ha con la fine dove nomini "piombo e fuoco rovente", la trovo un'idea geniale, sei riuscita a condensare in poche parole perfettamente in armonia tra loro l'essenza di questa coppia e ritrovo molto nella tua fanfiction l'idea che io ho di loro. Mi piace tantissimo, soprattutto la fine, in cui Reisi e Mikoto non visti si baciano e sembrano sul punto di doversi fondere insieme. Complimenti, va' dritta nelle preferite! <3