Una pace diplomatica
di 888asuka888

10/06/12, ore 01:53

veramente bella, mi aspetto molto da questa storia. Adoro la coppia Draco/Ginny sono perfetti nella loro diversità, continua a scrivere sei grande

09/07/09, ore 13:34

è una storia bellissima!!!...già dal primo capitolo ridevo come una stupida all'idea di vedere ginny e malfoy sposati...giusto per la cronaca...sono la mia coppia preferita...e non vedo l'ora di leggere il prossimo zapitolo e quelli a venire...ciao...non vedo l'ora che aggiorni

12/05/09, ore 14:52

ma..che bella!!!!...scusa se non ho recensito li altri capitoli ma ho cominciato ora a leggerla!!!!!...ihih..anche io appoggio l'idea del mareeeee...sole...caldo...draco in costume..(sbavvvvvvvvvvvvv...*_*)....ihih aggiorna presto mi raccomando!!!baci

29/04/09, ore 22:40

ahahah IO appoggio Luna!!! MARE!!! così se li affoga può sempre farlo passare per un incidente!! xD era l'ora che aggiornassi sentivo la mancanza di questa storia bacio!!

23/10/08, ore 01:31

Forza che questa storia mi sta proprio acchiappando! Draco è proprio perfido, ma credo che cambierà e molto. Ginny sta tirando fuori il suo "caratterino", mi sembrava troppo accondiscendente! Bene ora aspetto i prossimi capitoli! Un bacione, ciao!!!

19/10/08, ore 11:14

piano geniale, peccato che non andrà a buon fine.. mi dispaice (mica tanto) per Gin... Draco è dvvero un "bravissimo" bambino, il suo piano mi è piaciuto tanto tanto, comunque anche io sono una purosangue se vuole mi sposo io con lui!! xD (io sono pure neutrale in tutta sta guerra... xD)... Bellisima mi paice tanto la storia.. spero aggiornerai presto bacio

28/09/08, ore 22:28

La tua storia mi pice molto , è intrigante e dai risvolti quasi impossibili!Ma non vedo l'ora di leggere il seguito di questo "amore costretto", che credo non lo resterà per molto! Hai riportato i caratteri dei due personaggi proprio bene......e conoscendoli non sarà proprio un amore facile, comunque vedremo! Mi piace anche il tuo modo di scrivere, brava! Bacioni a presto!

25/09/08, ore 20:02

Ahahahah Draco già mi piace perchè ha escluso a priori Luna!Bravo ragazzo!

24/09/08, ore 15:12

Mi piace, vedimo il seguito Ciao FLO

23/09/08, ore 18:42

Mancano del tutto la "scena". Quando scrivi non puoi limitarti a scrivere una serie di botta e risposta tra i personaggi, perché i lettori non possono immaginare la cornice in cui si svolgono i tuoi dialoghi. Dovresti descrivere l'uomore delle persone, dove sono, cosa fanno, in breve permettere al lettore di fugurarsi la scena come l'hai pensata tu. Così non si capisce un tubo, scusa la franchezza.

23/09/08, ore 13:58

ciao..ti ringrazio per la precisazione. non c'è un errore, mi riferisco al fratello di Albus Silente, Aberforth Silente , anche lui membro dell'ordine della fenice. scoprira questo personaggio e il suo ruole nel settimo libro. però mi fa piacere essere corretta, si vede che leggete con attenzione!!! Un grosso bacio a tutte!!!

23/09/08, ore 12:03

La storia è favolosa e poi io adoro le D&G sono essenziali per la mia sopravvivenza! ti volevo solo far notare e non so se te lo hanno già detto, ma nel secondo capitolo c'è un errore diciamo, perchè dici che al FUNERALE DI SILENTE harry ha lasciato ginny e fin qui nulla di male, ma poi a parlare con i malfoy ci mandi la McGranitt e Silente..(forse nel 7 resuscita ma io non l'ho letto se è così ti chiedo scusa...)comunque a parte questo la storia è una favola ora la metto tra i preferiti... bella bella bella mi paice a presto bacio Xellesia

18/09/08, ore 18:55

Beh, che chiedano a Ginny di sacrificarsi ma che poi i suoi non vogliano parlarle con lei... Cattivi!

18/09/08, ore 18:24

uuuuu bello...ginny reagisce finalmente! voglio propio vedere la reazione di draco...bravissima come sempre! continua così

17/09/08, ore 22:57

Ciao! Continuo a farti i complimenti! Bello anche questo capitolo, spero che nel prossimo ci sia anche Draco...... Che altro dirti...continuerò a seguirti con piacere!