Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 888asuka888    17/09/2008    5 recensioni
Storia che parla di un una mossa diplomtica per garantire la pace nel mondo magico. Saranno stravolti gli eventi del settimo capitolo, dall'epilogo in poi. Protagonisti principali Ginny e Draco, tuttavia non manca il magico trio e gli "amici-scagnozzi" del serpeverde. Non è ancora finita per cui ogni capitolo sarà una sorpresa anche per me, e visto che la storia non è ancora ben delineata non sarò rapida nell'aggiornamento come l'altra mia fanfiction. Spero che vi piaccia..Dopo questo mio lungo monologo commentate commentate commentate
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una pace diplomatica


Capitolo 2:


“Allora, questa è la prima proposta, grazie Hermione. Adesso è ora di cena, domani ci ritroviamo qui, come al solito. Saremo felici di avere altre proposte, nel frattempo dovremmo considerare seriamente l’eventualità di un matrimonio combinato..”
“Ma..nostra figlia..”
“Nostra figlia, che lo sappiate tutti, farà tutto ciò che sarà necessario. È stata educata bene, avrà rispetto delle nostre scelte e accetterà il suo compito, come ha fatto finora e come farà sempre per il bene del suo paese. Sono stato chiaro??”
“Chiarissimo..”
“Bene..allora ognuno vada a fare quello che deve fare, io andrò al ministero per vedere come procedono i lavori di riparazione. Tra due settimane inizieranno le scuole, per allora dovremmo decidere.”
Le persone nella stanza si dispersero, dentro rimasero solo loro quattro..
Hermione
Ronald
Harry
Ginny
Nessuno osava parlare.
La ragazza dalla testa rossa sospirò. Voleva dire tante cose ma la sua riservatezza le impediva di parlare. Era una persona solare, chiacchierona, ma le cose veramente importanti se le teneva per lei. Nessuno di loro conosceva la vera Ginny, solo Herm aveva intuito cosa cera sotto la corazza. Era per questo che la sua folle idea l’aveva detta prima a lei. Per farla abituare all’idea.
Lei e Malfoy.
Che schifo, solo l’idea le faceva ribrezzo.
Quel maledetto furetto avrebbe dovuto prendere il posto di Harry.
Harry.
Alzo lo sguardo, non riusciva nemmeno a guardarla in faccia. Fissava un punto non molto precisato delle sue scarpe.
Ron invece era furente di rabbia, solo la presenza di Hermione lo tranquillizzava.
“Vabbè ragazzi, io vado a fare due passi..” e lasciò il terzetto solo soletto, capiva che lei non c’entrava nulla con loro.
Si forse Harry l’amava, ma si sarebbe comunque sempre sentita un esclusa li, in mezzo a loro.
Era come se con loro non riuscisse a dare il meglio di sé, come se loro in qualche modo la facessero sentire inappropriata.
Adesso poi non poteva avere più nemmeno l’amore, il suo amore. Per anni aveva aspettato quel momento. Ora che avevano la possibilità di stare insieme la vita li teneva separati.
Forse non erano destinati a stare insieme.
O forse le cose si sarebbero sistemate, lei pensava ancora che Luna poteva essere adatta.
L’avrebbe proposto a suo padre.
In fondo Luna era o no una purosangue?
E aveva o no combattuto dalla loro parte??
Era perfetta..vabbè forse non perfetta come lei, ma nel suo piccolo era perfetta.
Si l’avrebbe spuntata lei.
Meglio raggiungere George, sapeva che aveva bisogno di lei..forse più di quanto lei aveva bisogno di persone intorno che la consolassero.
Nel frattempo in quella stanza il magico trio era immerso in un pesante silenzio. Nessuno sapeva bene cosa poteva dire per rimediare, per far tornare il sorriso, o almeno per distendere l’atmosfera.
“Hermione..da quanto tempo lo avete decido tu e lei..?”
“Harry..è da un po’…abbiamo capito subito che sarebbe stata questa l’’unica soluzione. Ora capisco quanto tu ti senta tradito ma..”
“Tradito? Tu davvero credi di capire?? Io non ho nessuno..pensavo di aver sconfitto questa maledizione con la morte di Voldemort invece non è così, non finirà mai vero??? Sono destinato a perdere le persone che amo..sei sicura di poter capire??”
“Harry.. non trattare così Hermione. Lei non c’entra..”
“Certo certo.. ma se lei non avesse avuto questa splendida idea non sarebbe successo niente! Avrei finito l’ultimo anno in pace, al mio fianco la ragazza che amo e che mi ama da una vita..invece no, grazie alla nostra simpatica amica mezzosangue questo non sarà possibile!”
“Harry, vai un po’ a farti fottere!! Io non ho fatto niente, serviva una soluzione e serve tuttora. Ora puoi urlare e odiarmi ma capirai anche tu che questa è l’unica soluzione possibile. Credi che a me piaccia vedere la faccia di Ginny ogni mattina? Credi che già non mi senta in colpa? Prenderei i suo posto, ma non posso no..io sono una sporca mezzosangue no, come stavi per ricordarmi..”
Corse via. Sapeva che era colpa sua, come sapeva che non l’avrebbero accettata ma prendersela con lei era fuori luogo..
“Harry dovresti pensare prima di aprire quella bocca..ora dovrei inseguire la mia ragazza che tu hai gratuitamente ferito. Ma prima voglio dirti una cosa. Siamo TUTTI, tutti sconvolti, nessuno escluso..e per una volta, invece di pensare a te, a quanto tu sia ferito, pensa alla ragazza che dici di amare..come credi che si senta lei..”
Già come credo che si senta lei..se si sente male solo la metà di come si sentiva lui forse era il caso di aiutarla, ma prima doveva andare da Herm. Forse aveva un tantino esagerato. Ok, senza il forse.

“Hermione..”
“Che vuoi Ron? Lo so che non sei felice anche tu, che la pensi così anche tu..”
“No, piccola, ascolta.. sono arrabbiato con il mondo non con te. È crudele la nostra vita, ma credo che in questo momento dovremmo pensare a Ginny. Mi sono accorto che nessuno ha chiesto a lei cosa ne pensa. Papà ha sbagliato..”
“Perché?”
“Perché ha detto che Ginny avrebbe accettato. Ovvio che lo avrebbe fatto, ma considerando che stiamo parlando di lei, che odia prendere ordini, e noi sappiamo quanto, avrebbe dovuto almeno parlare con lei prima…”
“Ron..tu come credi che finirà questa storia??”
“OOO..questa è una giornata indimenticabile, la mitica, strepitosa, sotuttoio Granger, chiede a me, il suo umile compagno cosa ne penso..”
“Smettila, idiota!!”
“Bè..almeno ti ho fatto ridere..andiamo da Ginny..”
“Non ce né bisogno, la mitica stupenda favolosa straordinaria Ginevra Molly Wesley è dietro di voi e deve essere sincera, vorrebbe vomitare. Non vi stancate mai di..amarvi..così tanto???”
“in effetti sorellina..no!!!! come ti senti..”
“Come ti sentiresti se ti dicessero che devi scegliere tra un gelato e un limone, sapendo che è il limone che va, mmm, per così dire, utilizzato per permettere agli altri di mangiare gelato a volontà?”
“Nauseato..”
“Già… però se serve lo farò.. certo che se QUELLO poi si aspetti fedeltà e sottomissione si sbaglia di grosso. Di questo ne ho già parlato con Herm, davanti a tutti sarò una brava compagna ma che non si aspetti un trattamento di favore..se lo può sognare...”
“Harry..”
“L’ho visto prima Ron..l’ho mandato via… in questo momento l’ultima cosa che ho bisogno è sentirmi dire che mi ama..”
“Perché?”
“Perché se lui non avesse fatto a modo suo questo non sarebbe successo..”
“Che vuoi dire???” disse un corrucciato Ron
“Ginny non puoi dare la colpa a lui..” rincarò la dose Herm
“Se lui al funerale di Silente non avesse fatto di testa sua a quest’ora potevamo essere felici e insieme. Invece ci ha costretto a stare divisi e così adesso, ci dovremmo sacrificare entrambi. Credete che a me piaccia? No, ma è questa la verità, adesso è troppo tardi. Dobbiamo entrambi adattarci a questa cosa..ammesso che io non riesca a far cambiare l’idea a tutti..”
“Ginny..ne abbiamo già parlato..sei convinta che un tipo come Malfoy accetterà Luna..??”
“Si come tu pensi che accetterà me!”
“Qui ci scappa la scommessa..”
“George??!ti ho cercato ovunque..”
“Sono stato da una persona sorellina..”
“Questa persona è Angelina per caso??”
“Fratellino ti consiglio vivamente di farti i cavoli tuoi..”
“Miseriaccia come siamo intrattabile..”
“Ora basta! Non litigate..e niente scommesse..”
“Dai Ginny… una piccola piccola!!”
“No..e ora a letto, domani abbiamo la riunione, se arriviamo tardi papà ci ammazza..”
“A non lo sai?”
“Cosa George?”
“Domani è a porte chiuse..solo i membri..”
“Noi siamo membri!! È grazie a noi che vi siete salvati il culo!!”
“Ron non essere volgare!”
“Scusa Herm..però devi ammettere che non è giusto..”
“Soprattutto visto che si tratta della mia vita” fini Ginny per lui “George dov’è papà? Forse è il caso che faccia quattro chicchere con lui!”

“Papà!”
“Ginny non urlare!!”
“Io urlo quanto mi pare!!! Non mi piace il fatto che mi escludi! È la mia vita! Mia non tua!! Avrò almeno il diritto di dire qualcosa!!”
“No..so che l’idea non ti piace ma se dobbiamo scegliere qualcosa dobbiamo farlo con serenità e se ci sarai tu mi spieghi come faremo a prendere una decisione in maniera serena??”
“Ma..mamma..”
“Piccola mia non posso aiutarti, tuo padre ha deciso..”
“Io..io..vi odio!!!”
“Pensa bene alle cose che dici.. odio è una parola che non va mai sprecata..come amore..”
“Papà..non puoi farmi questo… non puoi escludermi dalla mia vita..”
“Si Ginny, posso e lo farò. Aspetterai in camera tua, fino a domani”
“OOO e va bene..ma almeno prometti che farai il nome di Luna in quella santa assemblea..”
“Te lo prometto ma tu non sperarci troppo… è un illusione, sei tu l’ha più adatta”

“Bene, allora è deciso, questo matrimonio combinato è l’unica soluzione possibile quindi?”
“Si Arthur, ci spiace ma è l’unica cosa che possiamo fare. È un gesto forte che denota fiducia nei confronti di un ex-mangiamorte che fa sperare in un cambiamento, ma è anche un atto di sottomissione. Un unione tra purosangue porterà dalla nostra parte i cosiddetti cattivi, con fatica forse potremmo seriamente costruire una forte alleanza. Ora il problema è, vogliamo o non vogliamo..?!?”
“Si..capisco..sono anche io della vostra stessa opinione. Ci sono state troppi morti a causa di… se la mia famiglia può essere d’aiuto lo sarà. Chiedo solo che sia presa in considerazione dall’assemblea anche Luna Lovegood.. è una purosangue anche lei.”
“Va bene Arthur, prenderemo in considerazione la tua proposta, ovviamente. Domani manderemo qualcuno a parlare con Malfoy…”
“Chi ci andrà..?”
“Il più adatto saresti tu Arthur ma vista la situazione..”
“Io dico di mandarci la McGranitt e Silente..che ne dire?”
“Si..credo sia la soluzione migliore. Affidiamo a voi questa missione, che il cielo vi assista.”

Un paio di occhi color cioccolato si spalancarono, forse c’era ancora una speranza, forse aveva ancora una possibilità. Guardo il suo piccolo Arnold e chiuse gli occhi: “Forse piccolino non saremo costretti a sopportare quel furetto fastidioso!”
E ci sperava con tutto il cuore, aveva capito di non essere più stracotta di Harry e che anche con lui si sarebbe sentita “costretta” in una qualche maniera, obbligata a stare con lui per senso morale, ma se doveva scegliere fra Potter e Malfoy non aveva dubbi..


spazio dell'autrice
Ecco qui il secondo capitolo, spero vi piaccia.
Ringrazio le persone che hanno letto il primo in particolare
ilariuccia
mAd wOrLd
Madox
Mertymini2
per avere aggiunto la storia tra le loro preferire

ilariuccia  chissà se i malfoy accetteranno di buon grado...mah...
mAd wOrLd  anche io sono contenta dell'idea sai ????!!!!????  ;)
Madox  Grazie per l'apprezzamento spero di aggiornare più velocemente  dipenderà dalla fantasia e dal tempo
Mertymini2 Grazie e spero di affascinarti ancora
Persefone Fuxia
 ...non so chi dei due sarà più "felice" di accettare..se accetteranno

ora la pianto di darvi indizi fra le righe..
spero di non aver dimenticato nessuno
a presto, spero ;P



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 888asuka888