What doesn't kill you makes you Stronger
di _Lullaby99_

28/08/14, ore 08:47

XD
Io:-Carina!!E gli scherzi di Frost non potevano mancare anche se...
Merida:-Mi ha fatto perdere una scommessa! Una SCOMMESSA!!!!!
Io:-...Anche se "Povera Merida!!" Lasciami un attimo!!
Merida:-Ti tengo d'occhio!
Io:-Sì sì...Dicevo:L'idea del campo MezzoSangue è geniale, complimenti!!! Al prossimo capitolo!!!

27/08/14, ore 22:27

Non potevo non recensire giacchè sono letteralmente morta dal ridere! Immaginare la furia rossa minacciare Jack è stata una scena troppo strana! Povero puccioso Hiccup, appena arriva gia sarà rimasto scandalizzato. L'amore mio lo vedo benissimo come figlio di Efesto, oppure Poseidone... (perchè come ben sai i vichinghi erano un popolo di ottimi navigatori e anche per la bravura di Hiccup nel addomesticare un drago, che lo immagino come un Pegaso *^*) speriamo invece che venga riconosciuto subito io non mi fiderei affatto di stare nella casa del mio dio preferito (Ermes XD).
Se fossi una semidea sarei sicuramente sua figlia, oppure figlia di Apollo (grazie alle mie doti nelle arti XD), ma indubbiamente sono la dea SLV e non ho questi problemi. XD
Merida quando l'ho letta sembrava esattamente come Anna Killer! I brividi mi hanno percorso tutta la schiena, ci mancava solo che urlava "SCIOCCO FROST" ahahaha ^_^
Lasciando i ricordi "dolorosi" di anna volevo aggiungere che sto crepando dalla voglia di leggere la long sul campo mezzosangue e (sperando) che inizi a scrivere una long anche su Hunger Games oppure Il Signore degli anelli.
(Ma per quest'ultimo dovrò usare la mia lingua ammaliatrice XD)
A parte scherzi devi obbligatoriamente leggere la saga di Tolkien! *^*
Sicuramente Punzie la vedo benissimo degli elfi di Bosco Atro (insieme a Legolas!), Hiccup forse come un mezzuomo (Hobbit come me YEEE!)
Basta sognare XD. L'importante che ora ti concentri nello scrivere sta profezia (sta sera dirò al mio amore dio dei sogni di farti venire qualche idea)... Sai ho appena realizzato perchè io sogno tutte le dannati notti u.u
Voglio concludere dicendoti che partirò fra un giorno... Quindi vedi di sfogarti in questi giorni che sto senza far nulla XD.
Sei bravissimissima a scrivere e aspetto che mi mandi l'anteprima della long su Whatsapp. XD
Che gli dei possano essere sempre al vostro favore.
P.S. Onora SLV!

27/08/14, ore 20:42

Ciao! Sono Maty Frost ( come se non si vedesse dal nickname).
Sono appena iscritta ma è da un pò che leggo le storie su questo sito; beh, queste storie sono fantastiche! Soprattutto la prima e questa, perchè ho letto tutti e due i libri e me l' ero immaginata proprio così, quindi continua così e aggiorna presto!

26/08/14, ore 22:40

Sono in ritardo con la recensione! Possibile che non mi sono accorta del tuo aggiornamento? Scusami, ora mi rifaccio!
Questa one-shot è senza dubbio dolcissima. Jack che la porta per la prima volta fuori dalle mura, sul tetto della torre e lei che ne rimane estasiata! Sono stupendi, mi piace come li hai caratterizzati perché sono proprio simili - se non del tutto identici- a quelli originali. Cioè, parlare della luna come se fosse un pallone gonfiato che non ti risponde neanche una volta in trecento anni è proprio da Jack! xD Poi lei che ne rimane dispiaciuta è tenerissima! *^*
Bellissima idea, complimenti!

MaJo_KiaChan_

22/08/14, ore 22:38

'' Lei era il suo cielo pieno di stelle ''

Wow.
Semplicemente, wow.
Che dire, tu sai bene che io sono completamente devota alla Mericcup, ma questa ff...mi ha fatto venire i fangirl-spasmi ugualmente! *w*
Cominciando col fatto che i Coldplay sono una delle mie band preferite (Ho letto la tua presentazionetutti gli altri gruppi che hai nominato sono anche loro tra i miei preferiti *-* Quanto posso amarti? ♥), aggiungendo che A Sky Full Of Stars è una canzone che amo con tutto il cuore perchè mi ricorda momenti stupendi, in più il tutto è scritto divinamente.
La perfezione.

Il testo è scorrevole, le descrizioni sono fantastiche, il modo di raccontare mi ha immerso sin da subito, di errori non ne ho trovati.
Che altro vuoi di più dalla vita?
Riguardo alla tua paura verso l'infido nemico delle fan girl, l'OOC, non ci sei caduta affatto °w°
Rapunzel è cucciolosa, soprattutto quando chiede a Jack se ha mai toccato la luna
Jack è ironico ma dolcissimo allo stesso tempo (Caro il mio piccolo albino, stai certo che prima o poi ti porterò vià. MUAHAHAH >:D)
Tutto il testo è così...non so...c'è un'atmosfera tenerissima. Mi è piaciuta un sacco :3
La frase che mi è piaciuta di più in assoluto è l'ultima (L'avrai intuito, dato che l'ho messa ad inizio recensione ^o^"), boh, mi ha lasciato a bocca aperta *^*

Ed ora, passiamo all'angolo '' I ca**i di m o o n l i g h t, di cui nessuno frega un emerito uovo di drago ''.
Taran taran taraaan *per chi non l'avesse capito, sarebbe la sigla d'apertura*
DOMANI POMERIGGIO VADO A VEDERE ANCHE IO DRAGON TRAINER 2.
HICCUPSDENTATO. AMORI MIEI. ARRIVO!

Fine.

No, 'seriamente' (per quanto possa esserlo io). Volevo condividere, con qualcuno che mi capisce, il mio stato d'animo da fan girl impazzita (°3°)

Che dire, ci vediamo alla prossima One shot (mericcup...mericcup...mericcup!)
Tua compagna di scleri,

Ps : Questa volta ho esagerato. Chiedo venia D':

22/08/14, ore 18:40

Oh my Sam! Ok, è strano come esclamazione per iniziare una recenzione, ma non sapevo come incominciare. Volevo farlo con qualcosa che avresti letto più volte pensando - che? -
Sto divagando, quindi riformulo.
Oh per tutti i draghi! (Ora mi sento più normale. XD) come promesso sono riuscita a leggere bene la one shot e devo ammette che la amo!
Li amo come coppia! (Anche se tu sai che come coppia adoro più la Mericcup) però li hai interpretati così bene che mi piacciono ancora di più. *^*
Sono preda da un attacco di panico da fan girl...
Ora torno seria per un momento. La lettura è scorrevole e mi sono immedesimata completamente nella storia. (Come se fossi anche io in mezzo a loro due, fissando Jack con aria da maniaca. XD) ignora il commento assurdo.
Non ho riscontrato errori, oppure non li ho notati, giacché ero impegnata a far diventate i miei occhi a cuoricini.
Semidea, sono certa che scriveranno canti e poemi su di te. XD
Ora concludo perchè ahimè l'Olimpo mi aspetta e come tu saprai non c'è il Wi-fi. XD
Sei epica! *^*

17/08/14, ore 23:26

Rieccomi qua! ^o^

Allora, sono un poco in ritardo perchè sono stata fuori casa, ma in fondo meglio tardi che mai, no? x'D

Quindi, torniamo al tuo capitolo.

Che dire, partiamo col presupposto che adoro gli School!AU, forse perchè sono vicina a quell'atmosfera e immaginare i miei personaggi preferiti nelle mie stesse situazioni è fantastico. Aggiungiamo il fatto che amo anche i The big four alla follia. Infine il capitolo è scritto davvero molto, molto bene.
Insomma, ho adorato questa ff! >.<

Sono in tutto per tutto IC e esattamente come me li immaginerei io a scuola.
Merida e Jack svogliati e scansafatiche che ogni due per tre bisticciano; Hiccup e Rapunzel invece con ottimi voti, uno che cerca di riappacificare la rossa e il moro e l'altra che vive nel suo mondo disegnando soli. Insomma, perfetti ;-)

La professoressa Tremaine mi è piaciuta da impazzire, ce la vedo perfettamente a fare l'insegnante crudele (Sono molto felice di non averla come prof D:)

Parlando invece tecnicamente, di errori non ne ho trovati, se ci sono non li ho nemmeno notati dato che ho letto il capitolo tutto d'un fiato *-*

In fine, il mio cervello di troll non ha idee su come finire la recensione, quindi : BANANA.

No, a parte gli scherzi, aspetto con ansia il prossimo capitolo, scommetto che adorerò anche quello *^*

Ci sentiamo alla prossima recensione,

12/08/14, ore 14:27

mia cara Lullaby99, sono il DioMagoPrescelto99 hai visto che ho fatto bene a costringerti a pubblicare qualcosa, vedi due belle recensioni. Comunque io so come anche tu sai che sei brava e che devi piantarla con questa timidezza: pubblica le altre ff e One shot che hai scritto.
lebvklsbjfvwslbv klsbkvlòskbnvlòskbvosjhfm8 wxgfoeeigoaieugxmugskg fvghkhgvqldjyfgqòifugaiugfòio wugfiwgbdigwvobbbbbbbbbbbdwqbvq-VBOQBvqjhbviwbhwvpbwsbvw sbnvpihbswpbhewpih gpiehgnienhbdkibldsbjhfbiy tdbyriiybrintufgoyogmyunt fbdryutdvrdybtnygongp ngybftvrdvytiguipuhpu ubfytdtfugunhguguuh huigiy yfyyg yg gpunhinèèunybty y ubènyèinèuinèoinyp unybcrgingrcnyracunyr agtcunygauigrceaunygcra pugcarunyptcrpyrtwcpnyr cuynprwecuipecrwauirwce uirwceuyrwceuycynrwtauh òtrwacunhrcauhgunyrtguy rauhyrauhyròwlhtcmaoilsr ytmchaxòligmaòolghaoslfg ykhxvhgkvl.khvnmxndsxd ksjfhiwsgviusgvhoshvoshv oiivoisvoisvoiisghvosgvosgv sjlkbvsbvoljsbvolsbvolsbvop whgvpwbgvpqbvpqòbfv. (volevo sclerare xD). comunque sai che io adoro Hunger Games (skuhbgvowuvho9wuhvo9wuibhvouwvouwbovubwoudoubvowuvi) e che adoro anche la Mericcup (wkuhvboiswubvhiowubshvouwvowuhvohwsovhwohvwovhhwosbv) ed insieme sono tipo la sclerata di sopra con questa che sto per scrivere ( skvbskhbwiubgiuv khdyfumhergcgoug cfuevgnygevugevhn ugerhuehuerwvuhg ehougtvuihgegevrw uhervwguhogevruh oevrwgougvreouhge vruhgevruhgvrehou gevruhgevrouhgevr ouhgevuhgevrwuhr wgeluhgerluhgevrwh ugevrwluhgerwluhw gerluhgevrwluhwgev rluhevrwgluherwgluh erwguihervwgoevrwuih evrwuihgewuihrvtewour tvpureoevrwgouvrgeop hevrwgp0ervwgopevwg pugevwrpuovewgopvew ogotevroeevrwtwyouyv .rvwoervwoptervwopuo uiritevrwrvwuterwuitvp u). sono fiero di te e scusa tanto per la recensione sclerata ci sentiamo su Whatsapp :)
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 04:24 pm)

11/08/14, ore 21:12

Eccomi qua, mia cara Lullaby! ^o^
Che dire, la tua ff mi è piaciuta da impazzire
Hai unito due dei miei più grandi amori : Mericcup e Hunger Games. La perfezione *^*
Scrivi benissimo, sin dall'inizio non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.
Hiccup che si vuole sacrificare per Merida, la tenerezza *A* Oltretutto è una stupenda citazione ad Hunger Games *-*
Lui è dolcissimo (come suo solito) e l'ho adorato, Merida invece è cazzuta (come suo solito), insomma, totalmente IC.
Mi ricordano tantissimo proprio Peeta e Katniss, e credo che fosse proprio questo l'intento. Se sì, ti è riuscito alla grande ;)
Scritta benissimo, scorrevole e piacevole, dialoghi ottimi, descrizioni perfette e nessun errore. Se ce ne sono non li ho nemmeno notati da quanto ero presa con la lettura (°3°)
Spero tu abbia apprezzato la mia piccola recensione, non è il mio forte ma mi sono impegnata x'D
Dovevo recensire questa ff, era mio obbligo e dovere >.>
Concludo con un sonoro MERICCUP AND PEENISS ARE THE FUCKING WAY.
Aspetto con ansia la prossima one shot *-*

m o o n l i g h t -

Ps : Sono io perverita o peeniss è alquanto ambiguo °-°"

11/08/14, ore 19:28

Oh God, un'altra Mericcup! Ma cos'è Natale ultimamente? *^*
Adoro questa coppia -credo di averlo già detto mille volte, ormai- e mi è piaciuto molto come li hai caratterizzati. Scrivi proprio bene e sei stata capace di farmi immergere completamente nella lettura! Ho notato giusto qualche errorino come questi due ad esempio:
- li aveva promesso (dove avresti dovuto mettere "gli");
- gli aveva trascinati via (qui, al contrario avresti dovuto mettere "li").
A parte queste piccolezze non ho nient'altro da ridire.
Come tua prima fic non è stata niente male! Continua così. ;)

MaJo_KiaChan_