The Wedding of a Sheriff Princess
di smelly13

03/09/14, ore 22:38

Che storia dolcissima! Mi è piaciuta tantissimo! Speriamo in qualcosa del genere anche nella serie. :3

21/08/14, ore 16:52

Bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato!!! Lui che la porta via per sposarla nel modo più semplice ed intimo possibile, solo loro e gli affetti più cari, troppo dolce ed effettivamente nella mia fantasia da shipper compulsiva me lo immagino proprio così il loro lieto fine.
Complimenti per la traduzione, mi sto cimentando anche io in questa avventura e non è assolutamente un lavoro semplice, perciò complimentissimi!!!!

21/08/14, ore 12:08

Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di questa breve, ma bella storia.
E' stato dolcissimo Killian, si vede che lui la conosce bene ed è come un libro aperto. La traduzione è fatta davvero bene, quindi oltre ai complimenti all'autrice, complimenti anche a te che hai deciso di cimentarti in una cosa non semplice.
Divertentissimi loro che cercano di baciarsi ad ogni occasione ed Archie che li riprende ogni volta, alla fine anche lui stanco si arrende. Le promesse dolcissime. Mi è piaciuta davvero questa mini long! Ancora complimenti ad entrambe.
A presto :*

20/08/14, ore 23:49

E davvero spero, nell'ultima puntata, dell'ultimissima serie ( il più lontano possibile) di vivere il coronamento dell'amore tra Emma e Killian, magari cos', con lui che la porta via da una cerimonia sontuosa e la sposa nel modo più semplice possibile.
Grazie!
A presto

14/08/14, ore 13:15

ok, sono proprio teneri. In fondo Emma non deve avere paura, anche senza cerimonia questi si comportano già come marito e moglie quindi poco cambia il loro rapporto! bella questa fanfiction, aspetto il prossimo (e ultimo) capitolo!^^

14/08/14, ore 12:41

Pensare ad Emma e Killian che si sposano in pompa magna, si fa realmente fatica, loro così alternativi, diciamo. Però è molto realistico il fatto che Lei lo faccia per i suoi genitori, ma ora..... mi hai messo addosso una curiosità feroce!! Cos'ha programmato il bel pirata e il resto della famiglia?? Aspetto ansiosa!
Ciao

11/08/14, ore 18:27

Ciao! :)
Le storie CaptainSwan sono sempre le benvenute, anzi non posso fare a meno di leggere tutte quelle che trovo sul sito.
Come inizio mi piace molto, magari un giorno accadrà davvero, speriamo!
Apprezzo molto chi prova a tradurre le storie perché non è facile riuscire ad adattarle, in quanto la sintassi italiana è molto più articolata di quella inglese. In questo primo capitolo, penso che tu ci sia riuscita davvero bene. Spero di leggere presto il prossimo.
P.s Nel frattempo ne approfitto per ringraziarti, ho visto che hai inserito la mia storia nelle preferite e mi fa davvero piacere!
A presto.
Un bacio :*