New Girl in Seattle
di _Black_Rainbow_

10/09/14, ore 01:14

Non c'è niente di meglio per concludere i festeggiamenti del mio compleanno che trovare l'aggiornamento di una storia che ora si arricchisce anche di quel velo misterioso che io adoro! =) cos'è quel pezzo di stoffa?? E chi è realmente questa Isabelle? Non vedo l'ora di scoprirlo! Al prossimo aggiornamento =)

07/09/14, ore 16:37

Aggiorna presto💕 bella la storia, povera la nostra sam, già mi sta antipatica quella,

02/09/14, ore 19:42

Sono molto, molto curiosa di vedere come procederà la storia.
E' intrigante, sai tenere bene la suspense. ;)
Ogni volta che si inserisce un personaggio nuovo è un po' un azzardo, bisogna giocarselo bene e tu lo stai facendo.
Non posso dirti altro per ora; è ben scritta e non vedo l'ora di leggere il resto! :))

02/09/14, ore 17:31

Ma come si permette quella (Isabelle) minacciare Sam di prendersi Freddie?!? mi sembra un miracolo che Sam non l'abbia già uccisa ahahaha :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Un bacio :-*
Emy

02/09/14, ore 13:22

Bello, spero tu vada avanti presto!"
Spero che Sam e Freddie alla fine, stiano insieme
Grazie

30/08/14, ore 18:09

Sai, nell'ultimo periodo sono aumentate le ff in questa sezione, ed io ne sono felicissima ovviamente, ma sono contenta di leggere la tua, che è molto diversa e originale rispetto ad altre!
Avendo introdotto un nuovo personaggio "potenzialmente pericoloso" hai reso le dinamiche più intriganti!
Quindi non vedo l'ora di continuare a leggere di questa gelosia che tanto ci piace;)

27/08/14, ore 18:51

Mi sono fatta un'idea,secondo me Isabelle non è altro che una seddie shippers che vuole far ingelosire Sam!Ok ,forse ho detto una grossa stron***a,ma per adesso penso questo;comunqu bella storia,sono felice che tu abbia aggiornato

27/08/14, ore 11:59

Correrò il rischio di sembrare monotono ma resto sempre più stupefatto del modo in cui descrivi i personaggi delle tue storie! Sam che picchia Freddy è un classico xD ma che lo faccia per gelosia è una bella sorpresa! Daltronde però senza un minimo di gelosia non c'è amore e loro sono proprio cotti :) Alla prossima =)

27/08/14, ore 10:12

Adoro questa storia(io adoro qualsiasi storia su Seddie) mi piace il fatto che tu non l'hai resa sdolcinata con tutta la storia di Sam gelosa,non ho niente di più da dirti tranne che è una storia fantastica e CONTINUA!!!!!
Bacioni
Alby2803

27/08/14, ore 00:11

Povera Sammy :C è stata male per colpa di Freddie.. Secondo me adesso si vendincherà..facendo ingelosire Freddie ;) farebbe fantastico :3 solo così potrà capire come si è sentita *-* Ti prego aggiorna presto :3 sono curiosa di sapere cosa farà il piccolo demonio biondo :D Un bacio :-* Emy

27/08/14, ore 00:00

Macciao!
scusami se recensisco soltanto ora, ero convinta di averlo fatto ^^'
la testa non mi aiuta, sono una povera esaurita nevrotica xP
COMUNQUE! questa storia mi piace molto, sul serio, è molto originale e poi è scritta bene, senza contare che è si e no la seconda volta che riesco a leggere di un po' di gelosia tra questi due! Andiamo! La gelosia mette un po' di pepe alla relazione! Si sa che le persone gelose fanno follie *^*
spero di leggere presto il seguito, spero che freddie non sia tonto come sembra e arrivi in fretta alla soluzione, altrimenti sono capace di entrare nella storia e prenderlo a schiaffi.
detto questo, io scappo :3
scusa se ti ho rubato del tempo xD

26/08/14, ore 23:12

Bella vai avanti, spero presto, sono impaziente.
grazie mille per le emozioni

26/08/14, ore 22:57

Hey! :) ...La tua storia mi intriga, sono molto curiosa di scoprire cosa potrebbe accadere dopo! :D Complimenti, e non ho notato nessun errore di scrittura!
P.s. Se ti fa piacere potresti dare un'occhiata alle mie one-shot! ;)
Baci baci,
-Purple Emotions

16/08/14, ore 16:23

wow,è una delle mie storie preferite,mi piace il modo in cui è scritta e lo svolgimento,volevo dirti aggiorna presto!non vedo l'ora di scoprire cosa succede!