Last Kiss.
di TheLittleBlonde

09/09/14, ore 11:52

Ehy, bella!
Beh, devo dire che mi piace questo capitolo, perché le cose si accendono. E mi è venuto da ridere. Perché fino a due anni fa, io facevo lo stesso giochetto di Mary “oh cazzo mi piace, ma se ti avvicini io mi allontanò". No vabè, picchiatemi. Mi hai fatto tornare la voglia di scrivere. Dopo scrivo un po' di Hush Hush (nuovo capitolo di Endless) sul cellulare. E comunque il capitolo è simpatico, e romantico anche, un misto di risate e 'aw' allo stesso tempo. Pochissimi errori e va bene così. Okay, ho scritto sta recensione in un minuto senza nemmeno guardare la tastiera del cellulare. Ti saluto, ho voglia di scrivere. Baci! xx

Leila.

20/08/14, ore 00:21

Ehiii ♥♥♥ capitolo eccezzionale!!! :) Niall è dolcissimo e sono sicura k pian piano farà sciogliere anche la nostra Mary ;) continua presto k io aspetto *-* baci xxx Deny ♥♥♥

16/08/14, ore 05:09

Hey ciao :) , è passato molto tempo dall'ultima volta xD ma sinceramente ne è valsa davvero la pena :) e ovviamente Louis non è cambiato va be comunque bellissimo capitolo come sempre e non vedo l'ora che aggiorni al piú presto perché sono curiosa di sapere come continua la storia visto che mi appassiona sempre di più. Detto questo io mi dileguo , a presto by Marghe♥.
Ps: avvisami quando aggiorni :D.

14/08/14, ore 20:43

sai...in realtá avevo giá letto ieri questo capitolo ma avevo da fare e non sono riuscita a recensire :)
comunque il capitolo mi piace molto e,tanto per dire, quella canzone é bellissima!
speravo che ci fosse un bel momento fra Niall e Mary...ma é stato interrotto accidenti!
vabé scusa se la recensione é cortina ma devo scappare
alla prossima
baci xx

14/08/14, ore 19:04

Eccomiiiii è passato tanto tempo sì, ma ne è valsa la pena, il capitolo è bellissimo.
Louis rompicazzo come sempre (con amore eh), Niall l'amore fatto in persona "perché non mi guardi negli occhi?"
{beh mio caro altrimenti ti stuprerei all'istante?} Ma va bhè lascia perdere le mie risposte inopportune.
ZAYN FOTTUTO MALIK (sempre con amore) ma i cazzi tuoi mai? Cioè lascia stare quei due poveri cristi, erano nel loro momento dolcioso e tu li interrompi, bah.
Anyway alla prossima, speriamo sia presto che voglio scoprire cosa ha combinato Liam :)
-Iris