Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheLittleBlonde    12/08/2014    5 recensioni
Mi fissa negli occhi. Come se fosse incantato. Come se fosse in uno stato di trans.
E io faccio lo stesso. Lo osservo, mordendomi il labbro inferiore.
Non ha il diritto di guardarmi così. Non ha il diritto di mandarmi chissà dove, ogni volta che mi immergo in quelle sue iridi, all'apparenza normalissime, ma che su di me hanno un effetto devastante. Quasi da farmi provare dolore.
Come può uno sguardo, far star bene e male allo stesso tempo? Per me è così.
La mia paura è troppo grande. Paura di fidarmi. Paura di essere tradita. Perciò non voglio assolutamente sbilanciarmi. Perdere l'equilibrio che ho trovato negli ultimi anni. Non voglio soffrire di nuovo.
Quindi, non mi lascerò andare. O almeno, non così facilmente.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


(8)
Are You Afraid?


Ti amo”.
No, io di più” gli sussurro nell'orecchio, anche se siamo soli.
Il sole caldo del tramonto si fa sentire sulla nostra pelle. I fili d'erba leggermente bagnati che pungono appena appena le mie gambe. Il profumo delle margherite appena spuntate, mi ricorda tanto la mia infanzia.
Mano nella mano, le mie gambe intrecciate alle sue, e la mia testa appoggiata sulla sua spalla. Avvinghiati come se non ci fosse un domani. Mi credete se vi dico che resterei anni, così?
Mary...” mi richiama dolcemente, dai miei pensieri. “...posso chiederti una cosa?”. Mi siedo sulle ginocchia, per ascoltarlo meglio.
Certo”.
Tuo padre è un terrorista?” mi chiede con un sorriso sfacciato.
Roteo gli occhi, e gli do una pacca sulla spalla. “No...” rispondo scocciata. Sentite la cazzata che spara adesso.
Ah, perché tu sei una bomba” continua convinto. Cavoli, come siamo originali.
Scontata”.
E dai, volevo essere romantico” cerca di scusarsi. Si alza anche lui, sedendosi a gambe incrociate. Possiamo benissimo guardarci negli occhi. I suoi occhi nei miei, e i miei nei suoi. Come sempre.
Ti sei offesa?” mi chiede mortificato, facendo sfiorare dolcemente i nostri nasi. Non lo rispondo. Mi piace tenerlo sulle spine, diventa ancora più dolce.
Su, Mary...” mi supplica, cercando di rubarmi un bacio.
Maryy...”.




“Mary!” mi urla qualcuno nell'orecchio. Ma chi cazzo è?
“Maryyyyy” mi urla ancora. Merda, non solo mi sta sfracassando i timpani, mi ha pure interrotto sul punto più bello del mio sogno.
“Ma che cazzo vuoi?” gli rispondo a tono, ancora girata dalla mia parte.
Mi volto di scatto, ma non l'avessi mai fatto.
Ritrovo la faccia da schiaffi di Louis a pochi centimetri dalla mia. Lancio un urlo stratosferico, che secondo me hanno sentito anche in Alaska.
Louis sorride divertito. Voglio picchiarlo, e non so come, ma mi arrotolo nella coperta come un salame.. e come un salame cado a terra.
Sento il mio sedere appiattirsi di colpo, e la schiena fare 'crac'.
Cazzo, lo sapete che mi spavento subito se trovo qualcuno nel mio letto appena sveglia. Dovrò mettere un cartellone sopra il mio letto con scritto:

 
Se vuoi rompermi i coglioni, non farlo mentre dormo.
Al 99,99 % cado dal letto. E se cado dal letto,
potrei rompermi un osso, potrei avere un trauma,
la schiena potrebbe rompersi come un cazzo di I-Phone 5S.
E potresti portarmi sulla coscienza per tutta la vita.”


Buona idea.
Con tutta la forza che mi ritrovo appena sveglia, mi alzo in piedi. Con molta fatica, molta.
“Tu sei un coglione nato.”
“Buongiorno anche a te Mary” mi risponde Louis, senza alcun problema, senza sensi di colpa.
“Mi spieghi che cazzo ci fai qui? A quest'ora?” gli domando alterata. Dovete sapere che non mi si può svegliare in questo modo così barbarico.
Louis non mi risponde subito. Si limita a prendere il suo cellulare, toglie il blocco schermo e me lo piazza bruscamente davanti agli occhi. Coglione.
“Guarda un po' l'ora”.
Sposto leggermente lo schermo indietro, dato che ce l'ho troppo vicino e metto a fuoco.
“Ma che cazzo di sfondo hai?” gli chiedo schifata. Come si fa ad avere come sfondo del cellulare una pianta di carote? Spiegatemelo.
“Lascia stare” e svia l'argomento con un semplice gesto della mano. “Guarda piuttosto l'ora” mi ordina severo.
“Oddio, anche tu hai Insegreto?” gli chiedo scioccata. E se fosse stato lui l'autore di qualche segreto? Per esempio una volta ho letto di una che si eccitava vedendo una semplice carota. Oh merda. Ho i miei dubbi.
La sua espressione cambia. Adesso ha una faccia esasperata. Rido divertita, essendo riuscita nel mio intento.
“Oh porca puttana. Mary, sono le 11:47, cazzo” mi urla in faccia, ancora seduto comodamente sul mio letto. Devo ammettere che è veramente divertente quando si arrabbia.
“Ok, calmati. Sono le 11:47. Ho capito”. Poi una domanda si fa spazio nella mia testolina.
“... e perché mi sei venuto a svegliare tu, gridandomi che è tardi? Per cosa è tardi?” chiedo curiosa.
“Stiamo aspettando tutti te” mi annuncia. Intanto mi alzo dal letto, sistemandomi un po' il pigiama.
“Tutti chi?” chiedo quasi disinteressata, mettendo apposto alcuni trucchi lasciati sul mobile la sera prima.
“Io, Dany, Harr..”.
“Haroldo...” lo interrompo. “...vai continua”.
“Dicevo. Haroldo, e Niall”.
Quell'ultimo nome mi fa svegliare di colpo. Come se qualcuno avesse appena acceso la lampadina dentro di me. All'improvviso, magicamente, inizio a interessarmi.
“Allora, dove si va?”.



Osservo attentamente la mia figura riflessa nello specchio.
E se mi facessi una tinta? Magari blu.. giusto per cambiare. Magari il biondo non mi sta poi così bene.
Poi aggiusto il vestitino che ho indosso. Diciamo che è il mio preferito. E' molto semplice: scollatura a cuore, tessuto morbido e fresco, che scende sino a sopra il ginocchio. E c'è anche da dire che il verde acqua mi sta molto bene addosso. Ok, questo è il mio mento lo-so-che-sono-bella.
Do un'ultima occhiata al trucco, prendo la borsa appoggiata sulla poltrona, e scendo giù.
Noto tutti, chi seduto sul divano, chi che cammina per il salotto. E tutti molto scocciati anche. Benissimo.
“Allora, andiamo?” irrompo tutta euforica. Anche se non c'è niente per cui essere euforici. E' solo per dare una svegliatina a questi quattro vecchietti.
Mi lanciano tutti e quattro un'occhiata strana, quasi schifata. Cazzo avete da guardare?
“Si si, andiamo” rispondo tutti all'unisono.
Bah.



Bisogna dire che la Range Rover di Har.. Haroldo, è fantastica.
Siamo sistemati tutti e cinque in questa macchina: Harry alla guida con Loius affianco (il quale ha lottato duramente per avere il posto avanti), e io, Niall e Dany sui sedili posteriori.
“Mettiamo un po' di musica?” domanda Louis. Acconsentiamo tutti, così Louis afferra il porta CD, e inizia a sfogliare lentamente, leggendo i generi musicali o i cantanti scritti su ogni dischetto.
“Che ne dite di Pavorotti?” chiede serio, dopo di un po'.
Lo guardiamo tutti con un'occhiata fulminante, e subito capisce quale sia la nostra risposta.
“Ok, ho capito” cantilena divertito. Dio Santo, ma ci vuole far addormentare? Con tutto il rispetto verso un artista del genere, ma fa venire il sonno, su.
“Ehi..” mi bisbiglia Niall nell'orecchio, nell'intento di non farsi sentire da nessuno. Cosa che non succede affatto, dato che Louis, Dany e persino Harry si girano guardando nella nostra direzione. E purtroppo, sento le mie guance avvampare. Fanculo.
Niall riprende a parlare, solo dopo che tutti sono tornati a stare per i cazzi loro.
“...dicevo.” si schiarisce la voce, e riprende. “Che ne dici se dopo, ce ne andiamo zitti zitti senza dire niente?”. Resto per qualche secondo a pensarci, un po' confusa.
Ceh, lui mi sta chiedendo di scappare insieme a lui? Come in quei film da diabete? Uh, che dolce.
Aspetta, e se volesse stuprarmi? Oppure buttare giù dal Big Ben, o peggio ancora avvelenarmi con un cappuccino di Starbuc.. ma fanculo a me e alle mie stronzate. Come potrebbe mai Niall? Lui è così carino con me.. cazzo. Fin troppo.
E forse non dovrei neanche dargli questa soddisfazione.
“Mmh.. non lo so. Si vedrà al momento”. Magari fare un po' la vaga, serve a qualcosa.
“Ah..” risponde Niall, un misto tra seccatura e delusione. Così, si ricompone e torna a sedere comodamente sul sedile.
Povero.. forse ho esagerato.
Intanto sentivo gli altri discutere sulla musica da mettere.
Dany insisteva per una certa boy band.. mi sembra si chiamino 5 Seconds Of Sprin.. o Summer. Insomma, 5 Seconds e qualcosa.
Harry continuava a dire 'Su Lou, metti quella bomba sexy di J.Lo', il solito insomma.
Lou, non sapeva che fare; dar retta a Dany o ad Harry. Lo vedo indugiare per qualche secondo, poi con decisione prende un CD color rame, strano colore, e lo infila nel lettore CD. “Accontentatevi di questo, c'è un po' di tutto” aggiunge seccato. Uè, calmiamoci.


 
Heartbeats fast,
colors and promises.
How to be brave..”



“.. how can I love when I'm afraid to.. ” canticchio guardando fuori dal finestrino.
“..fall. But watching you stand alone” inizia a canticchiare qualcun altro. Qualcun altro con una bellissima, voce d'altronde.
Harry? Nha, avrà un voce da capra. Pff.
Lou? No, impossibile. Lui ha una voce più sottile.
Nia.. oh merda. I miei occhi si sbarrano, e mi giro lentamente verso la mia destra.
Trovo Niall, che canta tranquillamente, con il sorriso stampato sulle labbra.
Dio che voce da.. angelo. Appunto. Rimango in silenzio ad ascoltarlo, ignaro del mio sguardo fisso su di lui.
Ma come cazzo fa ad avere una voce così.. dolce? E poi è così intonato.. potrebbe fare il cantante.
“Conosci questa canzone?” lo interrompo senza pensarci. Porca cane che cogliona che sono.
Niall alza lo sguardo, e mi sorride. “Si, una delle mie preferite” mi confessa.
“'Non avere paura, tesoro. Io ti ho amato per mille anni, e ti amerò per altri mille', è una frase stupenda”.
“...frase stupenda” mi fa eco lui, fissandomi negli occhi. Non reggendo il suo sguardo, abbasso la testa, iniziando a torturare con le mie mani, l'orlo del mio vestitino.
Momenti di imbarazzo totale, eh.



“La potete smettere di stare appiccicati? Grazie” li rimprovera Louis. Harry e Dany si guardano imbarazzati, e si staccano subito, diventando sempre più rossi.
Però bisogna dirlo.. sono carini insieme. O perlomeno non avevo mai visto Dany così attratta da qualcuno, e bisogna sapere che lei cambiava gusti di ragazzi da un momento all'altro. Anzi, le potevano piacere più ragazzi nello stesso momento. Quindi sono contenta che adesso abbia trovato 'pace', in certo senso.
A interrompere i miei pensieri, è Niall. Si avvicina sempre di più a me. Lui si avvicina, e io mi allontano. Immaginate la scena. Ok, forse sto facendo un po' la stronza, ma non voglio sembrare una facile..
Rallento un po' il passo, lasciando che gli altri vadano avanti, ma Niall rimane affianco a me, mentre Louis, Harry e Dany camminano avanti.
Piano piano, si allontanano così tanto da scomparire tra la folla di quel centro commerciale, così indaffarata. Così frettolosa.
A quel punto, decido di affrettare il passo, per raggiungere gli altri. Ma qualcuno mi afferra la mano e mi tira indietro. Mi giro e Niall inizia a correre, facendo lo slalom per non urtare la gente, cosa che io non riesco a non fare. 'scusi', 'mi perdoni'. Ma niente. Più mi scuso e più mi prendono a parole, bene.
Ma continuo a correre, dietro Niall, il quale non so dove voglia arrivare.
Così, dopo di un po' inizia a rallentare, e si guarda intorno. Poi svolta a sinistra.
Davanti a noi c'è una porticina, che Niall, senza problemi, apre. A quel punto ci ritroviamo fuori il centro commerciale, precisamente sul retro.
Non c'è un'anima viva. Solo io, lui e una distesa di verde.
“Avevo detto che ci avrei pensato..” affermo poco convinta.
“Io invece, non ti ho dato scelta” mi risponde lui, guardando il cielo difronte a noi.
Abbiamo mangiato un panino al MC Donald, e ora sono le 18 circa, ora in cui il sole tramonta.
Mille sfumature di arancio, rosso e giallo sono dipinte nel cielo. I pochi raggi di sole rimasti, riscaldano l'aria e illuminano i nostri visi. Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dalle sensazioni. In quel momento sembra sparire tutto, le preoccupazioni, i pensieri, le paure.
Niall fa qualche passo indietro, e si affianca a me.
La sua mano cerca la mia.
Intreccia le sue dita con le mie, e mi fa indietreggiare, fino a far aderire la mia schiena al caldo muro dell'edificio alle mie spalle.
Lui si piazza davanti, posa le sue mani sui miei fianchi e mi guarda.
“Ehi..” mi richiama dolcemente. “..guardami, su” mi incita. Io continuo a guardare in basso, come se non avessi sentito.
“Perché non mi guardi negli occhi?” riprova poco dopo, con un tono abbastanza calmo e pacato. Perché non lo guardo? Perché.. no. Mi hanno insegnato che non è una risposta, perciò cercherò di rispondere in modo sens.. “Perché no”.
“Come no?” chiede confuso Niall.
Non gli rispondo per la seconda volta, e così giro lo sguardo verso la mia destra, cercando di non far incontrare i miei occhi con i suoi.
Siamo così vicini, tanta da sentire il suo respiro. Forse siamo anche troppo vicini.
“Ti batte forte il cuore..” afferma compiaciuto. Compiaciuto per cosa, poi. Bah.
“Non è vero!” mi affretto a smentire. Anche se è veramente così.
“E ora ti sei fatta tutta rossa!” dice ancora più soddisfatto di prima.
Oh ma vaffanculo. Non è vero, non mi sono fatta rossa. 'come fai a dirlo?' mi sussurra una vocina nella mia testa. Lo dico e basta. Io non mi faccio mai ros.. ok, inutile prendersi in giro da soli.
“Hai paura?” mi chiede dopo qualche minuto di silenzio. Beh.. non è proprio paura..
Il telefono inizia a vibrare rumorosamente nella mia borsa, per mia fortuna sbarra sfortuna. Niall si allontana leggermente, con un'espressione seccata, mentre io mi sbrigo a prendere il mio cellulare, nella borsa.
Sullo scherzo appare il nome di Zayn, che ho registrato come 'Zainetto'. Ok, non è un gran che.
“Pronto?” rispondo con un tono scocciato.
Intanto Niall da dei calci al vento, come un bambino. Povero cucciolo..
“Mary, ho bisogno del tuo aiuto. Ovvero, Liam ha bisogno del tuo aiuto. Devi venire assolutamente” mi implora Zayn. Che minchia può essere mai successo?
“Si, ehm.. venti minuti e sono lì” rispondo preoccupata, pensando a cosa possa essere successo.
“Grazie mille”.
“Arrivo, ciao” e chiudo la chiamata.
“Allora? Devi scappare dal tuo amichetto?” mi chiede Niall con un tono amaro.
“Ehm.. Liam ha bisogno di aiuto..”.
“Si, come no.. Liam” dice, più tra sé e sé. “Ok, allora ci vediamo. Alla prossima” e si avvia verso quella porticina, la apre, e senza aggiungere altro se ne va, lasciandomi da sola lì fuori.
Maledetto Liam.

"I have died everyday, waiting for you.
Darling, don't be afraid.
I have loved you for a thousand years,
I'll love you for a thousand more."

A Thousand Years - Christina Perri.





Watanza!
Ciao ragazze.
Allora inizio col chiedervi scusa. Lo so, sono pessima. Sono mesi che non aggiorno. Ma non ho avuto proprio la testa.
Questo capitolo l'ho riesumato questa mattina, dopo tanto tempo che ci pensavo, e l'ho appena finito di scrivere.
Ovviamente non è stupendo, forse accettabile và. Forse, però.
Mi scuso ancora per la mia assenza, ma sono successe tante cose. Sia brutta che belle, e tra alti e bassi non sono riuscita a scrivere niente.
Mi dispiace tanto ragazze, spero mi perdoniate.
Mi scuso anche con tutte le autrice delle ff che seguo. Sono stata assente, e cercherò di rimettermi a passo con gli aggiornamenti.


Vabeh, passiamo ad altro.
In questi mesi ho letto tre libri. Anzi, due li ho finiti, uno lo sto leggendo in questo periodo. Sono tutti e tre di Nicholas Sparks.
Ve li voglio consigliare assolutamente.
Allora, il primo è 'Ogni giorno della mia vita'. L'altro è 'L'ultima canzone' anche se penso che qualcuno lo conosca già. E quello che sto leggendo ora è 'La scelta' sono tipo a metà libro, ma è bellissimo comunque.
Sono tutti e tre fantastici, d'altronde Sparks è uno scrittore eccezionale.
Insomma, ve li consiglio vivamente (?).

Passando al capitolo.
Niall cerca di avvicinarsi sempre di più a Mary, ma lei proprio non ce la fa. Prima o poi riuscirà a lasciarsi andare, o no?
E poi c'è Zayn, che questa volta rovina completamente il momento che si era creato tra i Niary (?).

Mmh, il banner l'ho fatto io. Che ne dite? Meglio del primo insomma AHAHA.
Piace anche a me, eh.

Beh, inoltre vi lascio il link dell'altra FF che ho pubblicato, sono due capitoli solo, ma appena posso aggiornerò anche quella.
E' molto diversa da questa qui. Innanzitutto è scritta in terza persona, la protagonista è completamente diversa dalla mia Mary, e come co-protagonista assoluto c'è Zayn. Insomma, l'opposto di questa qui AHAHAH. Comunque, se passate, mi farebbe molto piacere. :)


Un saluto a tutte e alla prossima, speriamo che sia molto presto. :)



ALTRA MIA FF:
'GIVE ME YOUR HEART'S KEYS,PLEASE.' 


I MIEI CONTATTI:
ASK 

FACEBOOK 







 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheLittleBlonde