Thunderstorm
di ChiaKairi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/08/14, ore 11:36

Il mare ti fa proprio bene! E soprattutto lo fa a noi lettrici~
Madonna, già questo prima capitolo mi piace troppo.
Non so se sono condizionata dal fatto che adoro gli SHINee o dal fatto che sei la mia autrice preferita, ma adoro troppo le tue storie.
Questa storia è diciamo avvolta dal mistero.
Ovvero, questo Kim Jonghyun lo è.

Minho e i bambini sono una combinazione perfetta.

Non mi aspettavo uno Jinki psicologo.
Pensavo fosse il primario lol
L'importante è che è un medico XD
Ormai se non fosse stato un idolo, sarebbe diventato di sicuro un dottore.

E... Niente, aspetto Taemin e il prossimo capitolo!
Molto brava, come sempre :)

HK~

14/08/14, ore 00:20

Ci sto mettendo tanto a recensire perché non trovo le parole giuste -e perché sono tornata a casa e ho fatto la doccia dopo aver letto-.
Allora. Sono tanto contenta di questo nuovo inizio, è sempre bello quando cominci qualcosa di nuovo, per me è un modo splendido di passare il tempo quello di leggerti (e lo sclerarci dietro con te) ed ogni tua nuova produzione non può che esaltarmi. Mi avevi anticipato tipo NIENTE di questa ff perché tu sei Taemin2.0 (= #Satana) tranne il tema principale, quindi Diiiiiiograzie ero preparata.
Jonghyun pensa troppo. ecco quello che ho capito da questo primo capitolo. O almeno, nella sua testa c'è troppo casino, troppe cose, quindi cerca di far tacere i pensieri, nonostante abbia paura del vuoto. Quindi scappa.
Minho, che bella la sua apparizione, è sempre un personaggio fantastico, candido, splendido nelle sue piccole imperfezioni, dal cuore tanto grande. Come dottore lui e Jinki stanno proprio bene, sempre pronti ad aiutare gli altri.
I paragoni con Peter Pan e Capitan Uncino, proprio adesso, sono un dolore al cuore, ma prendiamola come una dedica.
è bello il fatto che per tutta la narrazione riguardante Minho sembrava di stare in una favola dal retrogusto di verità, perché nonostante Minho giochi con i bambini, questi stanno combattendo per vivere, colpiti da una malattia che nessuno si merita.
E poi si torna a Jonghyun, che non è malato, non fisicamente, ma cerca comunque di farla finita. E quando si trova il "coraggio", o per meglio dire, si perde la speranza così tanto da volerla solo fare finita, quando si è pronti per quel passo -sbagliato- poi dev'essere piuttosto difficile fallire e ritrovarsi ancora alla realtà. C'è chi la prende come un miracolo, in realtà spesso è solo fortuna, per Jonghyun penso ci vorrà ancora del tempo per apprezzare il fatto di non essere morto. Il casino e la paura del vuoto ci sono ancora.
Minho si andrà a impelagare (che parola carina) con questo bel caso psichiatrico, e ci darà tante emozioni.
Niente cazzate in questa recensione unnie, ha una tematica che mi tocca e mi riempie di feels.
Adoro, amo, voglio sposare il modo in cui tu parli dei pensieri e della psiche dei personaggi. I loro pensieri intricati, tutte queste cose che mi fanno volare tra le nuvole. Davvero, ti leggo e stacco i piedi da terra. Amo già questa mini, lo amo con tutto il cuore.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]