Thunderstorm
di ChiaKairi

05/09/14, ore 00:27

Brava , sei di parola . . .ed io ci avevo preso !
Capitolo "denso" di confidenze , dialoghi e colpi di scena . . .
Il linguaggio mi sembra piuttosto "attuale" , un po' crudo , ben diverso dal tuo solito stile , ma ci sta .
Davvero ci sono persone in grado di convincerti al suicidio ?? (Aspetto la fine della storia per capire meglio . . .)
Intanto vedo con piacere che ti sei documentata rispetto la patologia di cui parla Jinki , mi piace molto che tu lo abbia fatto , ti aggiunge credibilità .
Sono moooooolto preoccupata per l'ultima parte : quella di Jong . . . quando si taglia le vene si può intervenire ( se si arriva in tempo ) , ma quando pensa . . . DANGER !!!
L'ultimo banner : credo potrebbe essere proprio Jonghyun .
A presto .

04/09/14, ore 23:03

Che dire...
ci ho azzeccato era Jinki yeaaa !
Son contenta sopratutto perché quei due ce li vedo bene insieme in questa tua minilong.
Adoro il loro modo di interagire e la situazione dell'inverti le parti va !
Eheh
Molto intensa la scena della cucina, Minho in preda alla paura e Jong completamente fuori da ogni schema.
Una domanda.. c'era qualcuno veramente dall'altra parte della cornetta? Anche se suonava ... era reale il tutto?
Mumble rumble!
ò___ò

Mi piacciono molto le situazioni che crei e le frasi che adoro di più:

----- "..... Alzati da questa merda di letto e vai a bruciargli la macchina, disegnagli un pene sulla porta di casa, no?”
Jonghyun suo malgrado ride, scuote il capo.
“Cazzo ragazzino, ma chi ti ha cresciuto così?”
“Vado a letto con uno strizzacervelli da quasi due anni, di che ti stupisci.” -------------
Giuro l'adoro è un mito Tae.
Ti spiazza e ti usa come zerbino.
Una pulitina ai piedi e ciao ciao.
Ti dico una cosa, ti sei superata con la tempesta penso sia una cosa assolutamente unica una situazione del genere.
Loro due che finalmente si concedono e Jong che lascia che il bel dottore possa amarlo fino in fondo.
Strepitoso il fulmine associato al culmine del loro piacere.
Cmq temo che l'amore di Minho non credo vinca ...
Mi da tanto l'idea che quello che stiamo leggendo sia un breve momento di lucidità di Jong ormai internato da qualche parte...
Mah stiamo a vedere.
Peccato siamo già arrivate alla fine.
sigh snif shob.
Aspetto con fiducia!
A proposito bello il banner e penso ci sia Tae ora .... spero di si lol.
Anche le gif finali eheh deliziose.
=))
^^
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 11:13 pm)

04/09/14, ore 22:39

Dio, aspettavo con ansia che aggiornassi TT\\\\\TT
Ebbene, non mi sono sbagliata. Era Jinkino il monello =w= ehehehe... PORCELLINO.

“Sì, lo è. Beh, ormai lo saprai, non ha avuto proprio un’infanzia felice. Parliamoci francamente, la sua famiglia è sempre stata un gran casino.”
“Un puttanaio.”
NO MA... RIDO MALISSIMO, STO ROTOLANDO.

“Sei tu. Quando ti ho conosciuto, eri già solo no? Non mi sembri poi una persona così terribile, anzi. Tu sei tu Jonghyun, e non ti facevo un tale rammollito. Alzati da questa merda di letto e vai a bruciargli la macchina, disegnagli un pene sulla porta di casa, no?” Taemin è la bocca della verità nelle tue fan fiction o sbaglio? ahahhahaha, a prescindere. x'D
Jonghyun suo malgrado ride, scuote il capo.
“Cazzo ragazzino, ma chi ti ha cresciuto così?”
lol
“Vado a letto con uno strizzacervelli da quasi due anni, di che ti stupisci.” ehm... STO PER FANGIRLARE MALE.

“Ti prego Jinki, dobbiamo capire chi è. E poi gli voglio spaccare la faccia, per quello che ha fatto a Jonghyun.” VERO, SPACCAGLI LA FACCIA! E-E
“Te lo concedo.” bravi, confabulate sulla morte del cattivo uwu
“E adesso voglio andare ad abbracciarlo.” dio... è una cosa.... fluffosa ç\\\w\\\ç

Usa tutta la sua forza di volontà per non mettersi a correre. Vorrebbe solo riacciuffarlo, dargli una bella scrollata e stringerselo addosso per il resto dei suoi giorni. Dio... fallo... ti prego, stringilo a te e non lasciarlo più! Liberalo dalla sofferenza e dagli l'amore che gli è stato tolto!

E poi... come non parlare della mia parte preferita di tutta la fan fiction, finora?
Sobbalzano entrambi e si separano quando un suono così intenso da rompere i timpani li sovrasta, poi un altro, e un altro dopo pochi secondi. Sono fulmini che scoppiano sul mare, così vicini che non c’è praticamente distanza di tempo tra la luce e il tuono.
Minho se lo stringe ancora, Jonghyun è più basso e la sua guancia ci sta alla perfezione appoggiata al suo petto. Guardano i lampi che si ramificano, l’istante in cui esplodono sembrano sottilissimi alberi giganti dalle mille braccia, luminosi, così tanto da mettere in luce uno spicchio di mare e uno spicchio di nuvole, facendo risaltare la pioggia che cade a scrosci, copiosa.

E' davvero.. fantastico... mi commuovo...

“Vale per tutte le volte che me lo sono immaginato.”
Jonghyun ride.

“Bwo? Te lo immaginavi?”
“Di continuo…”
“Porco.”
 HAHAHAHAHAHA, in effetti <w<

È un vortice che Jonghyun non vorrebbe rivivere più, vorrebbe poter tornare sull’altro pianeta, quello in cui è con Minho e fuori piove, oppure quello in cui bacia Taemin sott’acqua. Vorrebbe tornare indietro e non svegliarsi più. ç__ç

Bene, piango ogni volta che so che le tue ff sono al termine... e... bè... per forza di cose ci dovrebbe essere Taemin nel prossimo banner... ma bhu, vedremo che accadrà. Lo prenderanno il "nemico" / "primo e unico amore" di Jonghyun?
Bacione!
(ps. AMO QUELLE GIF. TUTTE.)

04/09/14, ore 21:30

Il computer non carica un cazzo.
VEDO UN SOPRACCIGLIO DI JINKIIII
ORA MEZZA FACCIA
Oh minchia che bella foto che espressione perfetta con quel mare dietro ci sta troppo. Mi ammazzi già solo al banner c.c
Aw ma che carini. Jonghyun che scherza e gioca con Jinki a scambiarsi i ruoli poi <3 Non è sempre depresso, rimane una persona stupenda, quando non pensa ai problemi suoi.
Jonghyun ti prego non chiedere certi dettagli alle persone.
E Chiara ti prego non farmi tornare la OnTae in cima alle SHIP che c'è troppa poca roba in giro e io poi sto male male male.
Ho qualcosa per la OnTae. In generale non la cerco ma quando mi capita la adoro, se poi è come questa... cioè. Andiamo, Jinki è l'amore, il suo ruolo è quello perfetto per lui, le parole che hai usato calzano proprio con lui e c'è questa situazione del primo amore ma di Taemin che è un CASINO e anche un po' mignotta e Jinki che paziente gli sta dietro cosììììì *piango
Questa fanfiction mi mette una barca d'ansia addosso. Ha dei temi così delicati, è tutto così fragile. La leggo e mi sembra di essere su una zattera, in mezzo al mare in una giornata un po' fredda. Sai, tipo che non ti puoi muovere perché sentiresti più freddo, e oscilli e oscilli. E la fanfiction oscilla eun attimo prima è gioiosa e quello dopo, con la tua poesia solita che mi conquista, ti riporta alla realtà, al fatto che il passato di Jong è uno schifo che lui non vuole ricordare, ma che prima o poi dovrà svelarci e quindi già per quello ho ansia. E poi c'è Minho (sto per leggere il suo paragrafo) che è uno dei personaggi che dona più feels e quindi io soffro.
“Jonghyun… non lo fare. Io ti amo.”
ODDIOMIOTIPREGO NO PERCHE'E'E'E'E'E'
TU SEI PAZZAAAAAAAAAA
MINHO GESU'CRISTO PERCHE'E'E'E'E' DDDDD'''''':
Mi piace un sacco quando scrivi fanfiction così, con gergo più “di questi tempi” sia nelle battute che, soprattutto, nelle descrizioni. Il narrato così mi coinvolge di più, e in una storia del genere è importante, perché queste situazioni, davvero, sono il 70% coinvolgenti per la descrizione, e il 30% e forse meno per i dialoghi. Voglio dire, il dolore che tu spieghi, non lo puoi spiegare scrivendo “oddio sto male sto male come sto male”, si spiega con tutti i gesti e i pensieri e le occhiate e il fottuto casino che ha Jonghyun dentro e che gli altri cercano di arginare.
*guarda la barra di lato* Oddio sono ancora a metà meno male ho sempre paura che finiscano presto D:
nnnnnnnnh sì va beh la JongHo è esplosa e io ancora non me la spiego.
Aiuto devo respirare
NNNNNHHHH
Eeeeeh va beh è successo, è esplosa, e la parte più bella è stata quella del bacio sotto alla pioggia. Boh, bellissima <3
MINCHIA CHIARA SE MI SORVOLAVI DIBBRUTTO LA SMUT TI FACEVO NERA, NERA
Ma qualcosina c'è, il giusto, quindi va bene uwu
Ma che va bene avevo tutti i brividi D''':
MINHO-SSHIII SEI FELICE ADESSO?? AWWW *balla con lui*
Jonghyun non fare la frigida e stai zitto per dio hai rotto i coglioni con sta storia che non puoi amare più, faccio nero anche te.
Allora. Il bastardo lercio che lo spinge a suicidarsi, WHAT, Jonghyun non sei una puttana soggiogata, riprenditi per dio non ascoltare sto stronzo dai.
Sono proprio curiosa di vedere quanto sarai stata MALATA, quando ci dirai per filo e per segno tutta la storia del passato di Jong. Se ce la dirai, u bastard.

04/09/14, ore 21:27

Finalmente sono qui a recensire, invece di piangere dai feels con prepotenza in silenzio.
Che dire?
Chiara tu sai già molto bene l'amore/odio che ho nei tuoi confronti e non posso negarti di avere atteso questa JongHo con trepidazione, ed ora leggerla con tutte le metafore con la tempesta.. mentirei se non mi sono soffermata più volte a rileggerla ( si sono una manica ).
Ovviamente avevo intuito la OnTae dello scorso capitolo e non vedevo l'ora di vedere cosa combina quel pervetito dello psicologo con il fratellino di Minho, insomma la scena di Jong che entra e si becca questi due prima di un coito . . . insomma okay la smetto giuro! :'D
Niente vorrei fare una di quelle recensioni epiche, ma sono troppo contenta di questa mini e sopratutto amo il modo in cui descrivi le situazioni e come io ti imploro (senza che tu senta...) di non ammazzarmi Jonghyun..
Cioè la scena della cucina io stavo tremando davanti al pc pregando Shisus che quell'idiota non facesse stronzate perchè sennò sarei diventata oltremodo violenta.
Mentre il personaggio di Minho mi fa una tenerezza che fossi Jong mi stringerei a lui e non mi scollerei più.. il medico con un cuore grande come una casa dove caspita lo ritrovi?
Non posso che farti i complimenti Chiara e non posso ovviamente sperare che si sviluppi ulteriormente la storia, poichè se questo è il penultimo capitolo sono certa che nel prossimo piangerò tanto, io lo so già.
Mi piacerebbe troppo che Jonghyun capisse che può fidarsi per la miseria, così almeno darendere felice Minho ç ____ ç ( ho i feels prepotenti abbiate pazienza...) ed uno sviluppo della OnTae che mi piace davvero, sopratutto la serietà di Jinki e la spensieratezza di Tae, se così la vogliamo chiamare.. oltre che VOGLIO sapere chi ha ridotto in queste condizioni Jong, anche se ovviamente il sospetto di un certo Kibum si attanaglia nella mia mente non posso che esserne certa sino all'ultimo.

Okay ora giuro me ne vado.
Un abbraccio e complimenti ancora.

Ele

aspiterina che personaggio stranissimo che è Taemin, mi sconvolge O.O Non so davvero cosa aspettarmi, mi ha completamente spiazzata.. All'inizio sembra solo un ragazzino fastidioso che parla troppo, invece poi sembra davvero irriconoscibile..Si avvicina in modo pericoloso a jonghyun, tenta di sedurlo nonostante sappia che piace a suo fratello e alla fine riesce a confonderlo cosi tanto che accetta pure di baciarlo. Non capisco a che gioco sta giocando, anche perche sembra gia essere impegnato con qualcuno..Secondo me non puo essere jinki perche dubito che jonghyun si sarebbe stupito cosi tanto (la tresca col dottore non sarebbe stata poi cosi sconvolgente), credo che sia un personaggio che proviene dal passato di jonghyun (key?!) per avergli fatto avere quella reazione. Minho è dolcissimo, è davvero un personaggio luminoso, ama il suo lavoro e ama aiutare le persone.E' molto empatico verso gli altri e ha subito dimostrato a jonghyun che vuole aiutarlo sentendosi legato a lui. Praticamente si è quasi confessato a lui sulla barca ma l'altro gli ha solo sconsigliato di provare certe cose per lui...sta venendo fuori uno strano triangolo tra jonghyun e i due fratelli o.o

Perché la mia mente malata mi fa pensare che c'è un incesto in corso? Cioè, verrebbe spontaneo Jinki e in un certo senso forse è TROPPO scontato. Lo avevo subito pensato, infatti. Però la reazione di Jong forse è troppo esagerata per essere lui. ODDIO, CHI E'. Curiosa curiosa curiosa.
Così come sono curiosa di sapere cosa è accaduto a Jong. Su quello non so proprio cosa aspettarmi o cosa pensare. Ce ne sono fin troppe di possibili cose.
E LA JONGTAE CHE SI SBACIUCCHIA. Che poi Taemin è cattivo. Secondo me sa - o sospetta - che a Minho piaccia Jonghyun. In più ha questa "figura misteriosa". AAAAAAAAAH troppi misteri. Ci vuoi proprio male certe volte. Come sei sadica. Però ti lovvo ugualmente. (?)

Salve. Madò... mi sono ritrovata a leggere e recensire alle due e mezza di notte, speravo di riuscire a pubblicare la recensione immediatamente e invece... mammina mi ha tipo minacciato di morte se non spegnevo il pc... T_T

Il banner- Ormai dovrei essere abituata a queste tue creazioni.. E INVECE. Soprattutto perché hai utilizzato una foto del "tuo" mare fghducjiokpld (nonché mio, dato che eravamo a poca distanza l'una dall'altra ahahah)

Taemin mi pare un po' zoccolina... prima si sbaciucchia amorevolmente Jonghyun scena che ho adorato come FaviJ adora la sua Nutella (hum, ti ricordi che una volta la JongTae non mi piaceva vero? Ecco, ti ricordi anche che è colpa tua se ora mi piace? ahahahhaha mannaggia a te e a Just Overwhelm Me) e poi lo si ritrova bellamente in camera con qualcuno... quel qualcuno penso che sia il migliore amico di Minho =w=... JINKINO MONELLO. U-U (ti prego, dimmi che c'è la OnTae e piangerò zucchero filato per sempre!) che poi... potrebbe essere Minho, ma lo vedo molto improbabile...non azzeccherebbe molto con... il filo logico di ciò che sta succedendo (ma non si può dare nulla per scontato no?)
(AMORE PER L'INCESTO A LIVELLI STRATOSFERICI, PORTAMI VIA)

Minho è la perfezione... sia nella fan fiction, sia nella gif, sia nella realtà hufjidokpl... madò.
Si è accorto di provare qualcosa per Jong che non è compassione o pena... e ha paura di starsi innamorando di quel ragazzo così misterioso e riservato... nonché fregno debole e privo di voglia di vivere...

Chissà Jonghyun come reagirà al "ciò che combina quella peste di Taemin"... e chissà se si innamorerà del Dottore e si lascerà andare ai sentimenti, cercando di colmare il suo vuoto interiore...
T_T dio, amo queste storie dove i protagonisti hanno questi problemi (no ma... AHHAHAH SADISMO ALLO STATO PURO.)

Attendo con ansia il seguito ç_________ç
Un bacione.
Sara.

Allora : se devo dar retta al banner può essere solo Jinki ! Chi altri potrebbe mettere le mani addosso a Taemin ? NOBODY .
( o ti sei inventata qualcuno , mh ? )
Tanta ciccia al sole ( e al mare ) in questo capitolo . . . A quanto pare le cose di vitale importanza sono quelle dette più sottovoce , sono confidate nel vento o sott'acqua , come per mettere in difficoltà chi ascolta , come per . . . non farsi ascoltare chiaramente .
Molto delicato e molto coinvolgente .
Ci sono persone fatte così : non dovrebbero coinvolgersi , ma lo fanno , non riescono a non farlo .
Credo che alla fine della ff prenderò tutto quello che hai scritto all ' inizio dei capitoli e lo unirò , da quanto mi piace .

lo sapevoooooo!!! E' Onew!!! per forza U.U....ma adesso arriviamo al momento in cui ti picchio! 8D bello vero? XD
è più una JongTae che una JongHo T__T quel poveretto gli f capire che è innamorato e lui naaah non faccio x te e poi...Taemin sei bellissimo!+.+ *flippa Jong nel mare* ma vai a rinfrescarti le idee va!
"Un altro passo indietro, un altro"..e poi cade dalle scale! xD e gli sta bene xD giochiamo la carta 'nuu ma io sono confuso gnè gnè' -.- non farmi iniziare con quella solita vacca di Taemin eh! ok allora comincio! ma allooooraaaa?! cos'è impaziente al massimo che non ce la fa ad aspettare un giorno quell'altro e 'prova' a farsi Jong?! *shake head* little bitch xDDD
ok ho finito con gli insulti ahahah il capitolo è stato molto bello, scritto bene e ti prende molto :)
la foto molto bella e anche il banner è carino ^^
ma che smemorata! fortuna che c'è la gente che ti fa da promemoria *cooffgomitatacoof* xD che carni la jongho nella gif!!!! >....<
dottoreeee...dove sei dottoreee?!! vieni a recuperare sto poveraccio va! ;.;
finisco qua va xD voglio il prossimo!!! xD <3
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 12:01 am)

SI AVVISA la gentile clientela che per questo GUESS WHO la Chia sta senza recensione per questo capitolo, che recensirò modificando tale post quando potrò leggere quello dopo e SAPERE PER DIO VOGLIO SAPERE SEI PAZZA PUTTANACCCCCCIA.
A risentirci.

Wow.
E chi l'avrebbe mai detto?!
E bravo il funghetto!
Non so se prendere a schiaffi lui o Jonghyun.

Prima Taemin ci prova con Jjong e lo bacia, poi si fa beccare in questo stato con un altro... Mah. Questo Taemin è davvero biricchino(???????)

E Jonghyun invece si è fatto fregare alla grande! Lui deve stare con Minho.
Dovrebbe solo ringraziarlo ed essere felice che il ranocchio si si preso una bell cotta per lui!

Per quanto riguarda il ragazzo misterioso(?)...

Potrebbe essere Jinki (lo spero).
Dalla risata che dice Jonghyun, posso pensare a lui, ma... Leggera?
La risata di Onew è tutt'altro che leggera lol

Ma... Perché temo sia Minho?
Che poi pensandoci bene, hai detto che Minho era andato a fare la spesa...
Hmm, non saprei.

Sono curiosissima quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Chuuu.

HK~

E'
Jinki?
O non lo so ^-----^
Non sono molto ferrata in materia !
O è Kay bho? Sto fuori non x altro questo capitolo è pazzesco, sei riuscita a crearlo in una maniera così accattivante ed è pieno di emozioni!
Ma sto Taemin è un vero.... diavoletto tentatore, riesce ad essere una vera sirena!
Ma dimmi ( anche se è inutile tu non spoilerizzi uffa ! =( )
ci vuoi morte?
C'è un atmosfera sempre più carica di eros eheheh sei unica:

“Shh… Non è necessario che gli altri lo sappiano. Potrebbe non essere mai accaduto, ok? Vedi Jonghyun… quello che succede nel mare, rimane nel mare. Lui mantiene il segreto.”

Adoro questo pezzo.
Mi ha colpito, anche il dialogo di Jong e Minho in barca, l'ho trovato molto intimo e pieno di verità che spesso uno tende a non dire.

Cmq la figura di Tae è straordinaria, lo trovo folle e libero.
Si.
Una di quelle persone che possono amare tutti.
Ma nessuno di questi può amarlo in maniera egoistica, deve accettarlo x quello che è amante della vita e della sua natura selvaggia.
Cmq è un capitolo da rileggere più volte, ogni volta trovi qualcosa di più.
Esilarante Jong che afferma che in Minho ci sia qualcosa che non va!
Eheheh detto da lui poi...è tutto dire!
La parte iniziale ed il banner li ho trovati molto speciali.
Ottimo lavoro, come sempre del resto.
^^

24/08/14, ore 21:24

BENE. Questo capitolo bho, mi ha steso. Mi fa troppo venire nostalgia di Your Song =w=
Jonghyun ha un brutto passato... che non rivela, ovviamente, allo psicologo (il nostro amato Lidah nei panni dello psicologo fa la sua sporca figura ne? huhuhuhu ce lo vedo troppo bene *-*) e nemmeno a Minho, nonostante sia più sciolto.
Si fida di entrambi i ragazzi, ma non entra nei dettagli su di sé eccetera, questo blocco è opprimente anche per Minho ora... perché vorrebbe aiutarlo ma non riesce... e Jinki anche, si sente in dovere, si sta affezionando.

La scena dove Jonghyun ha il collo della bottiglia in mano... mi è piaciuta da morire (io sono molto per queste storie, è una cosa che.. mi attira)... e Minho è... è stato così dolce... forse Jong si è sentito in dovere di fermarsi... forse ha trovato una ragione per non togliersi la vita..

Taemin. Parliamo di lui. MEGLIO DESCRITTO COME IN OGNI FF COME IL CLASSICO RAGAZZINO ESTREMAMENTE VIVACE, VA'. Che in questi giorni mi sta facendo crepare malissimo. HAHAH.....
E' discreto... e Jong aveva altri pensieri... MA MINCHIA. Non accorgersi del "fratello" di Minho è un po' troppo AHHAHAHAHAH soprattutto se sono ben tre settimane o.o

Non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo, PLS. T_T
Un bacione grande <3 u3u

24/08/14, ore 19:35

Mi hai fatto piangere lo sai? Mannaggia! Nella scena del tentato suicidio di Jong er tipo:"Nooo! Ti prego non farlo!". Mi hai fatto sfuggire una lacrimuccia. Ti prego Jong ritorna in te! Ritorno il solito Dino!
È arrivato Taemin! È arrivato Taemin! È arrivato Taemin! *Balla la conga*
Comunque Onew versione psicologo è troppo figo. Adoro come caratterizzi i personaggi.
Nitta